Rispondo agli insulti dei sciachimisti

Per curiosità sono andato a fare una capatina sul gruppo Facebook "le scie chimiche sono una ca*zata", erano mesi che non lo facevo ed ero curioso di vedere cosa era successo.
Ho notato che era stato linkato il mio post sull'auto spu*tanamento volontario del complottista attempato, e ho letto i deliri di uno spregevole sciachimista.
Voglio quindi rispondere alle "critiche".

Vediamo innanzitutto cosa ha scritto questo individuo, che già dai commenti lasciati su e giù nella pagina si evince con chi si ha a che fare:

Zorgan Olivez sinceramente a me fa più pietà quello che scrive l'articolo... pensavo ci fosse scritto chissà cosa invece ha solamente riportato un banale "colloquio" far due persone di stile e culture diverse....e come sempre ha cercato di far capire che chi non ha studiato e fa degli errori deve per forza essere considerato un deficente. Per me quello da sputargli in faccia è che scrive ste robe. e poi la solita mania di grandezza "palle quadre".... mavaffanculo dai! siete dei perdenti, fate pietà.


Allora, caro Olivez, il mio grado di istruzione è arrivato ad un semplice diploma che ormai lo riescono a prendere quasi tutti, tranne alcuni mentecatti che comunque finiscono al parlamento europeo con 10.000 euro al mese.
Se questo 37enne ha fatto lo stesso abbiamo lo stesso grado di istruzione.
La differenza fra istruzione e cultura è abissale, infatti se mi fossi fermato a quello imparato a scuola probabilmente sarei ignorante come gli sciachimisti stessi.

Se hai preso il concetto di "cultura" per quello di essere laureati, o peggio se hai creduto alle parole di quel mentecatto che mi insultava perché credeva fossi un laureato, o laureando, hai seri problemi anche tu.

Specificato questo, cioè che non mi sono messo su un piedistallo a guardare dall'alto in basso qualcuno solo per un banale titolo di studio, che gente come Pattera ha dimostrato essere un misero pezzo di carta. Vediamo di vedere il fatto del non saper scrivere.

E' una cosa che si impara alle elementari, e credo che ormai il medioevo, dove studiavano solo i ricchi, sia ormai un lontano ricordo.
Quindi trovare una persona che non sa scrivere è imperdonabile, soprattutto se alla sua ignoranza ci aggiunge le abbreviazioni di bimbominchiesca concezione.

Non lo considero un deficiente perché ha meno conoscenze di me o fa degli errori assurdi scrivendo, anche se quegli errori sono un bel suggerimento, ma è un deficiente perché ha continuato ad insultare e pavoneggiarsi con la cresta sollevata, credendo di avermi messo in difficoltà, solo perché non ha capito che un rilevatore di trasponder da 300 euro non può essere paragonato ad un radar.

Se avessi letto, cosa che ti risulta difficile, lo avresti visto. Una persona normale una volta lette quelle informazioni non avrebbe citato un sito che usa quel tipo di apparecchiature, insistendo a fare domande idiote ed insultandomi quando gli facevo notare che avevo già risposto al perché non rilevasse gli aerei, lui invece ha continuato imperterrito, insultandomi agitando la sua cresta.

Dimmi tu se non è deficiente uno così. Lo avrebbero capito tutti, istruzione, errori e stile differenti che siano, solo un idiota si sarebbe auto umiliato in quella maniera.

E a proposito di autoumiliazione, è appunto automatica. Non è una mia mania di grandezza, ha fatto tutto da solo, io mi sono semplicemente divertito da quella discussione, e visto che il deficiente seppur dalla parte del torto ha insultato ad oltranza gli ho ingigantito la figura di palta portandola sul mio blog.

Questo per fugare qualsiasi dubbio che io mi reputi il meglio del mondo perché laureato o di grande conoscenza. Siamo tutti ignoranti, c'è chi più e chi meno.
Quello che odio è la totale ignoranza e l'idiozia, visto che soggetti afflitti da tali problemi si dimostrano sempre spregiudicati, irrispettosi, supponenti, insultano e si pavoneggiano più di chiunque altro