Martin Luther King sull'antisionismo

Scrivo questo post il giorno dopo il 27 Gennaio, giorno della memoria.
Durante questa giornata molta gente ne approfitta per dar fondo ai propri peggiori pensieri.
Questi antisemiti si nascondono dietro una parola: Antisionismo.
Sostenendo di non essere antisemiti, cioè contro gli ebrei in sé, ma contro i loro politici e il loro stato. O qualcosa del genere. Martin Luther King ebbe da ridire su questa definizione.
Infatti ecco una sua citazione:

…Tu dichiari, amico mio, di non odiare gli ebrei, di essere semplicemente ‘antisionista’. E io dico, lascia che la verita’ risuoni alta dalle montagne, lascia che echeggi attraverso le valli della verde terra di Dio: quando qualcuno attacca il sionismo, intende gli ebrei, questa e’ la verita’ di Dio… Tutti gli uomini di buona volonta’ esulteranno nel compimento della promessa di Dio, che il suo Popolo sarebbe ritornato nella gioia per ricostruire la terra di cui era stato depredato. Questo e’ il sionismo, niente di piu’, niente di meno… E che cos’e’ l’antisionismo? E’ negare al popolo ebraico un diritto fondamentale che rivendichiamo giustamente per la gente dell’Africa e accordiamo senza riserve alle altre nazioni del globo. E’ una discriminazione nei confronti degli ebrei per il fatto che sono ebrei, amico mio. In poche parole, e’ antisemitismo… Lascia che le mie parole echeggino nel profondo della tua anima: quando qualcuno attacca il sionismo, intende gli ebrei, puoi starne certo.

Vogliamo insultare anche la memoria di Martin Luther King adesso?

Commenti

  1. eh hai proprio ragione. Ti voglio far notare che il nostro collanz universale in questi giorni abbia fatto uno speciale sul monumento della memoria e gli ho fatto notare una cosa (tra parentesi fa notare pure perle complottiste) che molti complottisti sono legati a doppia mandata al negazionismo e alle teorie "antisioniste" guarda tu il caso. Chissa' se ne e' reso conto
    ciao talli

    RispondiElimina
  2. Si è una cosa nota: i complottisti sono TUTTI antisionisti.
    Anche gli sciachimisti, che all'apparenza non c'entrano, sono antisemiti.
    Asserendo infatti che le scie chimiche (che non esistono) siano finanziate con il signoraggio bancario (banche= ebrei, per loro) e messe in atto dagli americani (cattivi americani, alleati con israele) per sterminare la popolazione mondiale, quindi dicono sionisti bastardi perchè se dicono ebrei bastardi finiscono in galera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualche giorno fa mi è capitato di vedere un blog con un banner 'io sto con Israele' e sotto il bannerino con la piramide 'no agli illuminati'
      Mi son detta: 'toh, un complottista sionista. Questa poi...

      Elimina
  3. Non posso fare altro che essere d'accordo con te.
    E penso di non conoscere abbastanza insulti per descrivere questa razza di bastardi pezzi di m...

    RispondiElimina
  4. Se vuoi farti una cultura sugli insulti vai in un video antisemita su youtube e inizia a dire la verità, prima di venire censurato verrai ricoperto da tanti di quegli insulti e minacce di morte che alla fine Sgarbi ti sembrerà un tenero agnellino

    RispondiElimina
  5. ho visitato i lager, ho visto tutti i film che parlano degli ebrei (e mi chiedo come mai ogni anno ne esce uno sempre + estremo tipo inglorious basterds..)...mi faccio delle domande...non ho risposte...voglio tutta la storia non la metà xke hitler è stato spinto a tanto? Di chi è wall street? Hollywood? Dove girano i soldi? Chi fa girare il mondo? Non è forse questa propaganda?

    RispondiElimina
  6. Hitler era pazzo, affetto dalla stessa malattia che hanno ora i complottisti, cioè vedeva gli ebrei come nemici. E aveva parenti ebrei pure.
    Se uno stermina pure i suoi familiari ci deve essere un motivo?

    Le risposte ci sono eccome

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HITLER ERA UN COMPLOTTISTA. nIENTE PIù E NIENTE MENO. Secondo me, gli odierni complottisti avrebbero tutti votato lui nel '33.

      Elimina
  7. palle quadre?
    leggendo sta roba mi viene in mente l'esatto opposto...

    RispondiElimina
  8. Non è vero. Questo post è solo una delle tante menzogne. Antisionismo non è antiebraismo! Intanto preciso, chi usa la parola antisemita è in genere ignorante. Gli ebrei sono semiti forse per circa il 10%. I palestinesi invece sono veri e propri semiti. Gli ebrei attuali non hanno nulla a che vedere con gli ebrei della religione. Quelli attuali discendono dagli Ashkenazi, o khazari, popolo asiatico che si spostò in Europa. Quindi iniziate a studiare un po', prima di scrivere questi post. Tornando all'antisionismo. Mai sentito parlare di Nautrei karta? Sono ebrei che seguono alla lettera la Torah, e sono totalmente antisionisti. Sionismo è razzismo e violenza. Punto. E' inutile che giocate la carta del razzismo o antisemitismo, i razzisti siete voi, come le leggi razziali di Israele dimostrano. in Israele solo un ebreo può sposarsi con un ebreo, e un ebreo puro non può sposarsi con un ebreo mezzo sangue. La torah mostra chiaramente che le idee sioniste sono completamente antiebraiche, quindi il sionismo stesso è nocivo agli ebrei onesti che seguono la torah.

    RispondiElimina
  9. Non credo proprio. Il Sionismo è nato come movimento culturale e politico, non come becera manifestazione di razzismo, verso la fine del XIX secolo. Inoltre i Nautrei Karta non si oppongono al sionismo per motivo politico ma solamente religioso in quanto secondo loro gli ebrei sono ancora in esilio e la concessione di una terra da occupare può essere ottenuta solamente tramite la concessione del loro dio e non per mano dell'uomo.

    RispondiElimina
  10. Bravo, continua a ripeterti la favoletta dei 6milioni che li fai tutti contenti...
    Altro che Pallequadre, siete solo burattini.

    RispondiElimina

Posta un commento