Grillini infuriati per le parlamentarie

Quando ho sentito che per le parlamentarie grilline si erano presentati a decine di migliaia, addirittura quindicimila, mi sono messo a ridere. Una massa gigantesca di poveri stolti convinti di poter fare dal divano al parlamento con un click. Oggi l'evoluzione di quel fatto, e facevo bene a ridere: sono tutti infuriati come bisce.
I presidenti wannabe

Qui siamo di fronte alla crema dei mentecatti convinti di essere grandi statisti!
Oppure sono quindicimila Razzi che vogliono piazzarsi nel parlamento puntando al vitalizio non curanti di dimostrarsi i deficienti che sono.


Dopo essersi candidati a frotte, come i peggiori sciacalli mai visti, sono stati ovviamente scremati (forse l'unica cosa giusta fatta dai cinque stelle finora) perché non è fattibile mettere a votare 15 mila persone insieme.

Insomma, hanno controllato tutti questi signor nessuno e hanno scremato i più imbecilli che ci fossero. Un compito arduo visto che molto probabilmente sono ben al di sotto della soglia della normalità anche quelli che hanno passato la scrematura. Valutare quale sia il meno peggio in un letamaio simile deve essere stato molto difficile.
E probabilmente non gli è nemmeno riuscito bene.

In ogni caso non solo hanno avuto la faccia tosta di candidarsi, dei perfetti signor nessuno senza competenze, ma hanno avuto perfino il coraggio di protestare quando sono stati esclusi dalle "parlamentarie"!

Come si permettono!
A loro li avrebbero votati in migliaia! (uno undici centoundici)
Loro erano perfetti!
Loro SONO perfetti!
Loro sono infallibili!

Loro sono una massa di asini a cui Grillo ha messo in testa un mare di vaccate assurde, come quella della "casalinga di Voghera che può fare meglio di un ministro all'economia" e "uno vale uno" (che non è assolutamente vero nemmeno in quella fogna di partito).
E ora tali convinzioni cretine gli si stanno ritorcendo contro.

La qualità dei candidati era così infima che lo staff ha pensato si trattasse di troll. Sul serio!
Ma se qualche troll è normale trovarlo, che su internet di perditempo ce ne sono a bizzeffe, la quantità che ha inondato Roussou deve essere stata gargantuesca.

Però io mi domando: hanno voluto il voto degli imbecilli e si stupiscono che li votano degli imbecilli?
In ogni caso per leggere gli esilaranti screen rimando a Nextquotidiano.