Raggi: nuova casa alla famiglia marocchina cacciata



Devo dire, il lavoro della Raggi non mi piace affatto (anche perché è poco quello che ha fatto, a parte svegliarsi tardi e notare i frigoriferi per strada solo da poco) ma stavolta ha fatto qualcosa di assolutamente condivisibile (come boldrini che fra una lamentela di sessismo e l'altra ha ospitato una conferenza antibufala al senato): ha incontrato la famiglia di marocchini cacciata in malo modo dagli italiani ariani gggente onesta.

Marocchini senza casa a causa dell'abusivismo


Qualche tempo fa ad una famiglia di marocchini venne assegnata una casa "popolare", ma al loro arrivo hanno trovato barricate e insulti del tipo "vogliamo solo italiani i nekri andate via" (non ho sentito né letto ma immagino che la grammatica fosse perfino peggio).
Salta fuori che il gentismo, nazismo, salvini e le allucinazioni non c'entravano nulla ma c'entrava un enorme business, forse dell'abusivismo, visto che prima di ospitare i nuovi inquilini (legalmente assegnati) hanno dovuto sgomberare appunto degli abusivi. Piccolo approfondimento. Oppure la droga, visto che usano gli appartamenti vuoti o occupati come punti di vedetta.



In ogni caso, sterco ragliante a parte, Raggi ha incontrato questa famiglia e gli ha promesso un nuovo alloggio, lontano da quella fogna.
Perché quella famiglia aveva pieno diritto a quella casa, ma hanno preferito lasciare perdere perché vivere circondati da letame non è solo fastidioso ma è anche, soprattutto, molto pericoloso.

Patrioti che si apprestano a difendere l'illega... l'italianità contro una famiglia di marocchini
Prima che qualcuno un po' troppo zelante a dimostrarsi idiota possa urlare allo "skantalo italiani prima danno tutto alli klandestini che scorreggiano kausando terremothi!11" uno undici centoundici, dico subito che non sono clandestini e lui lavora come operaio mentre la mamma è casalinga e hanno tre figli piccoli, di cui uno di un anno.
Insomma paga le tasse, e chi paga le tasse è giusto che acceda agli aiuti di stato. E vorrei vedere quanti di quelli che urlano "li itaghliani prima!1" (come spacciatori e abusivi di quel quartiere romano) le pagano o sono degli evasori bastardi, penso proprio ci sarà da ridere...

E spero vivamente non me ne arrivino dei salviniani del cazzo a dire "mi piaceva quello che scrivevah ma ha prese una brutta pieghe" perché il mio pensiero è sempre lo stesso, e se pensavi che fossi razzista perché dico che ci sono fin troppi musulmani fondamentalisti allora non hai capito un cazzo (ma del resto se qualcuno capisse qualcosa di certo non sarebbe salviniano).

In ogni caso speriamo che raggi ne imbrocchi anche qualcun'altra...

2 commenti:

  1. "Fantastico" come hanno reagito i suoi elettori sulla sua pagina. Poi quando dico che i grillini sono per la maggior parte fascisti e razzisti mi dicono che non ho capito lo spirito del movimento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno racattato voti con quegli "argomenti", che aspettarsi di più?

      Elimina