venerdì 18 novembre 2016

Stupro di gruppo ai danni di una turista 25enne: Arrestata!

Capita spesso di leggere delle notizie incredibili e che fanno cascare le palle a terra, e questa è una di quelle. Non ha avuto molto riscontro mediatico da noi, a due giorni dall'accaduto ne parlano in pochi, e la cosa mi stupisce parecchio... il fatto, come da titolo, è grave: una ragazza di 25 anni è stata stuprata da un gruppo di minchioni, e quando è andata a denunciare il fatto alla polizia è stata arrestata per "sesso extraconiugale". Indovina in che paese è successo?

Stupro di gruppo, arrestano lei e liberano gli stupratori


E' successo a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, città tanto ricca quanto retrograda, influenzata tantissimo da quella religione che non è sessista (cit) a differenza del resto del mondo (cortocircuito logico feminazi, lo sappiamo).
La ragazza, turista britannica, è stata prima arrestata e poi le è stato confiscato il passaporto, intrappolandola di fatto in quel paese.

Quando ha riportato la cosa alle autorità, la polizia si è ben premurata appunto di arrestarla e confiscarle il passaporto, lasciando liberi gli stupratori di scapparsene nel Regno Unito.
Evidentemente per loro era più importante arrestare lei per aver infranto la legge degli Emirati che loro per lo stupro. Come se una donna da sola potesse difendersi da un gruppo di uomini...

Lei, libera su cauzione, adesso rischia la galera, l'espulsione dal paese (ma credo voglia andarsene al più presto), la fustigazione o la lapidazione fino alla morte (come sono progressisti, altro che gli sporchi maschi bianchi privilegiati eterosessuali cristiani de noialtri!), e tutto perché due stronzi l'hanno stuprata. Viene punita due volte, ci rendiamo conto?

Non è nemmeno l'unico caso... una ragazza norvegese, in un caso simile, è stata arrestata per quattro giorni, poi ha ricevuto l'amnistia ed è stata liberata (come sono umani!), un'altra invece è stata incriminata per aver bevuto alcol. Una diciottenne, cittadina degli Emirati stessa, ha denunciato di essere stata stuprata da un branco di sei coglioni ed è stata condannata ad un anno di galera.
E chissà in quante non denunciano perché poi gli fanno il culo anche dal punto di vista legale, specialmente donne del posto...

La ragazza norvegese

Ma le feminazi cosa fanno? Dove sono quando servono? Perché non dicono sega? Ah certo, perché altrimenti passano per razziste e per "islamofobiche". Uno undici centoundici.
La moda del politicamente corretto ad ogni costo sta diventando una dittatura dell'ipocrisia del cazzo, ecco cosa è.
Poi si stupiscono se la gente è sempre più incazzata perché non può nemmeno più parlare.

Che c'è di sbagliato nel sottolineare che portare all'esasperazione e all'estremismo l'islam è dannoso? Cosa non si capisce che il problema non è tanto la religione quanto i coglioni che la professano in modo estremista?
Ma vabbe', lasciamo stare.
Fonte

6 commenti:

  1. Ovviamente le feminazi vanno a rompere i coglioni al "maschio" europeo castrato dai sensi di colpa. Di fronte ai musulmani quelle si cagano sotto (o si bagnano, a seconda). Rimane il fatto che quelle tipe non sono state molto intelligenti nell'andare in vacanza negli emirati calabri uniti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'aria condizionata è sessista, che senso ha sottolineare questi problemucci da quattro soldi? Sei forse islamofobo? Eh? eh?
      Purtroppo fanno sul serio questi discorsi

      Elimina
  2. no, le feminazi non è che "si bagnano" o che. Semplicemente sanno che gli emirati arabi son quelli che hanno i soldi -e il petrolio- e allora si cagano sotto. "se tu parli noi ti lasciamo a piedi" questo è il concetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che minchia hai capito, questi sono i discorsi che fanno i politici, non certo le femministe isteriche. Tra parentesi, ne ho viste tante di queste fare tanto le dure contro i "maschi" europei, e poi diventare delle gattine miagolanti di fronte al musulmano con la mentalita' da contadino medievale. E' proprio vero, voi femmine andate trattate a colpi di cazzo e a cazzotti, altrimenti vi annoiate!

      Elimina
    2. Non offendermi Elena però

      Elimina
    3. Avanti, la conosciamo entrambi quella. E' una persona con cui e' impossibile dialogare dato che e' suscettibile e aggressiva in modo patologico. Vabbe', la capisco, ha i suoi problemi.

      Elimina