venerdì 3 giugno 2016

Il vaccino contro il cancro è un complotto

Benché sia ancora nelle fasi preliminari dei test clinici, il vaccino contro il cancro sta già causando un gran polverone. Quello che giustamente facciamo noi, decisamente felici della notizia (i tre pazienti che lo stanno testando hanno un melanoma avanzato) visto che promette veramente molto bene (efficace anche su di chi è già ammalato, appunto) e quello che miserabilmente fanno i complottardi...

E' un complotto, vogliono ammazzarci tutti!


Io mi chiedo quando faranno pace col cervello, ammesso sia possibile, questi poveretti vessati dalla paranoia e dalla loro stessa idiozia. Perché non è possibile addittare tutto di complotto quando stai dicendo tutto ed il contrario di tutto.

Fino a ieri il cancro era un complotto, perché curabile con le erbette (il risotto con le er-bet-te) di campo pisciate da caproni con la lingua blu e che tutte quelle cure, specialmente la chemio, erano inutili e costosissime appunto per lucrare sulla malattia. A poco serve far notare che la principale fonte di entrate economiche delle case farmaceutiche è l'aspirina, a loro che frega? Appunto ci stanno ammazzando tutti!!1

Adesso che è saltato fuori questo potenziale vaccino (incrociamo le dita) è nuovamente complotto. Come, vi domanderete voi. Come no!? Rispondono i complottardi! Per loro è complotto, perché ci vogliono ammazzare tutti.
Anche se il vaccino permette al sistema immunitario di aggredire anche i tumori che normalmente gli sfuggono (ne vengono distrutti da 20 a 40 al giorno, pensate un po') lasciando fare molto alla natura e quindi ci sarà bisogno di usare molti meno farmaci e terapie è comunque un complotto.
Perché per il complottardo non importa di contraddirsi, gli importa solo gridare al complotto qualsiasi cosa succeda.

Anche perché si parla di vaccino, e ormai i vaccini sono l'uomo nero della classe ritardata moderna, piccoli esserini con intelligenze piccole piccole che non si vaccinano e non fanno vaccinare perché lo ha detto chissà chi cazzo è sul suo sito webbe.

Sono questi cortocircuiti a mettere in risalto quanto sono ridicoli questi personaggi:


Complottardismi a parte de "sparirebbe subito" di qualcosa che si è già fatto 7-8 anni di test in vitro e sugli animali e che hanno annunciato tutti i media, visto che è un concetto di "far sparire" che solo dei dementi che non vedono ad un palmo del loro naso possono cagare, mi domando cosa cazzo c'entra Renzi... Vaccino testato in Germania e tirano fuori Renzi... i misteri del gentismo del cazzo...


Il famoso vaccino delle "patite". Maledette patite, il vaccino costa troppo e non si possono debellare!
Per chi avesse dubbi, ha capito fischi per fiaschi, infatti sta parlando di un ciclo di cure che in totale costa tanto, non di una singola dose di vaccino. Mor di voi (cit).


"non sapremo mai se è stato scoperto un vaccino" commento alla notizia di un vaccino...
Qua siamo a livelli di deficienza e analfabetismo funzionale da paura, panico e paura. Questi direbbero che gli elefanti non esistono anche se ce li avessero di fronte (preferibilmente mentre li stanno caricando, sogni nel cassetto...).


Eh, credono che il popolo sia demente, ma il webbe sta facendo il culo a tutti! Undici centoundici.
Fa ridere il dubbio che le case farmaceutiche lo possano permettere o meno, come se come dicevo prima fosse la prima volta che salta fuori.
Il mondo visto con gli occhi di un bambino. Ma non in modo innocente, in modo totalmente distorto dall'inesperienza e un cervello non ancora maturo.
Ma questi non sono bambini, come cazzo fanno a credere che solo perché LORO lo vengono a sapere adesso allora TUTTO IL MONDO lo ha saputo insieme a loro?
Dio mio, il diritto al voto...

Come si può ben vedere gli screen me li ha passati in anteprima Il muro del disagio, ma nella loro pagina ne verranno pubblicati anche di più.

Comunque queste minchiate sono seriamente prese come buone? Ma quando è che laggente inizierà a pensare con la propria testa? Togliere il diritto al voto agli idioti è l'unica soluzione.

Chiudo, continuando a domandarmi che cazzo c'entra Renzi in tutto questo...


5 commenti:

  1. Se si limitassero a morire loro sarebbe solo un miglioramento per il pool genetico dell'umanità, il guaio è che sono capaci di far morire anche qualcuno che non c'entra con i loro deliri.

    RispondiElimina
  2. Il vaccino c'entra col Bomba: è un tumore pure lui, e magari questo vaccino lo farà sparire. :D
    Però per far impazzire i complottardi una volta per tutte ci vorrebbe questo annuncio: "Scoperto vaccino che cura il complottismo".

    RispondiElimina
  3. Il vaccino contro il cancro funziona perché fa diventare autistiche le cellule tumorali, no?

    RispondiElimina