mercoledì 20 aprile 2016

Rosario Muniz ha recitato in un film

Se conosci il personaggio trash orripilante e nauseabondo che chiamano Rosario Muniz puoi già immaginare che razza di merda possa essere il film di cui è (simil) protagonista.
Se non lo conosci basta citare il titolo: "Dottore, ho la figa nel culo". Che è il suo tormentone...

Il film di Rosario Muniz diretto da Andy Casanova
Non so chi sia questo Andy, ma pare essere un regista rinomato nel suo ambito (lascio immaginare quale sia per chi non lo conoscesse) e se il rumor dovesse essere confermato c'è solo da domandarsi: perché cazzo ha fatto un film con quel fenomeno da baraccone? Mistero.

Come per me è un mistero sapere quanto rosario abbia preso per questo film, che definire umiliante è un eufemismo, anche se non c'è poi troppo di più rispetto ai video che hanno impestato il web...

Già solo questa foto fa schifo in maniera infinita...
Perché rosario viene ritratto nudo, con una vestaglia da notte femminile, con un pannolone, viene frustato al culo, fingono di incaprettarlo con un cazzo di gomma (per fortuna fingono, direi, visto che saltellavo con il terrore di vedere schifo immondo ma non è successo) e il film finisce mentre gli sturano il deretano con uno sturalavandini... io nemmeno per 5 milioni di euro lo farei, meglio morto che autoumiliarsi in quella maniera.

E insomma ancora mi domando perché si faccia questo, perché si umilia. Ok che è stato sfigatissimo, brutto pelato e microdotato, ma perché aggiungere merda alla merda? Per qualche soldo? Che schifo, sarà pure stupido?

In ogni caso se c'è chi ha prodotto una roba simile e l'ha messa in vendita evidentemente c'è chi la compra, anche se la cosa è andata molto più in sordina rispetto al film fatto da Sara Tommasi, infatti non ne sapevo un benemerito cazzo di niente fino a poco tempo fa.

Ne sconsiglio caldamente la visione, non fatelo. Fa unicamente schifo, anche nelle scene dove non c'è rosario.
Mi sono domandato una cosa però: che minchia ci faceva quello che si fa chiamare "manimarco"? Non era solo uno youtuber? Che vessava quel tizio in carrozzina?
Sarà che ha le mani in pasta con i personaggi trashoni, boh, pure quell'altro fallimento dell'amor proprio che si faceva chiamare gemma del sud lo nominava in continuazione, e collabora pure con diprè.

In ogni caso è roba da mettersi le mani nei capelli, anche se sapendo che c'era rosario pensavo molto peggio...


5 commenti:

  1. Non ti facevo così interessato al trash più monnezza che c'è. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh oddio, tanto interessato non sono, l'ho scoperto per caso

      Elimina
    2. Ah, ecco, mi pareva. Vabbe', ci sono in giro persone che vanno matte per il trash in quanto tale, tanto per ridere della scemenza di chi sbatte in rete certe porcherie. (No, io non sono tra queste persone, garantito.)

      Elimina
    3. C'è trash intelligente(o fatto bene) e trash de merda. Questo è il secondo caso, uno dei punti più bassi.

      Elimina
  2. Andy Casanova è parente del Mago Casanova per caso? :D

    RispondiElimina