giovedì 17 marzo 2016

Contattare gli alieni è sessista

O meglio, non tanto il gesto in sé, quanto il modo in cui si contattano, ovviamente! Il sessismo ha superato i confini globali e si è insinuato nello spazio, già da diversi decenni!
Questa la nuova mirabolante puttanata cosmica, letteralmente stavolta, tirata fuori dal deretano cilindro del nazifemminismo. E chi se non loro?

Mandiamo un messaggio moderno agli extraterrestri


Eh si, perché quello inciso nella lastra spedita nello spazio con la navetta Pioneer 10 negli anni '70 è sessista.
Infatti secondo Jill Stuart, che ha parlato seriamente (e sottolineo seriamente) ad una conferenza scientifica nel Regno Unito, il messaggio è vecchio e pieno di stereotipi:
L'uomo compare in primo piano che solleva la mano in modo molto machista, mentre la donna è in secondo piano e si dimostra docile e sottomessa. E la cosa non va bene perché il comportamento, l'attitudine, è cambiato tantissimo in 40 anni.

Si, in 40 anni sono venuti fuori nuovi fantasiosi problemi mentali che portano l'individuo a vedere sessismo pure nei lacci delle scarpe...

L'altro problema è che gli uomini raffigurati sono bianchi, quindi è vergognoso che si sia inviato nello spazio materiale dei bianchi dominanti occidentali.

Vogliamo vedere la placca? Eccola:


OMG MUCH PATRIARCHY!!!111!
Oppure no? Voi ci vedete maschilismo, machismo, dominio del maschio bianco occidentale?
Io no, anzi l'idea che si stanno contattando gli alieni in modo sessista e privilegiato mi ha fatto spaccare dalle risate per mezz'ora buona, non scherzo!

Cosa vedono loro: maschio bianco predominante che con fare machista solleva la mano in segno di predominanza, con al guinzaglio una donna sottomessa e permissiva relegata in un angolino.
Cosa vedo io (e cosa realmente c'è porca troia): un uomo che SALUTA (ah vero, se saluti è un tentativo di stupro/molestia sessuale/assalto/tentato femminicidio/gonorrea/fame e guerra...) e al SUO FIANCO una donna.

Sono bianchi? Forse... potrebbero essere abitanti di 3/4 del pianeta, visto che per quel che ne sappiamo potrebbero pure essere cinesi e i maggiori dettagli che cambiano da una popolazione all'altra sono principalmente i capelli e i tratti somatici del viso, a parte il colore della pelle.

Ma nella placca io di colori non ne vedo... hanno lo stesso colore del sole, che hanno dimostrato la predominanza del maschio incandescente occidentale? Ma vaffanculo no?

Se doveste disegnare un cane come lo disegnereste? Quattro zampe, muso, tartufo, coda. Giusto?
E INVECE NO, SESSISTI MALEDETTI! Ci sono tante razze di cane, svegliaaaaaaaaaaaah!!111!!

Non c'è limite al peggio... più leggo di queste puttanate più perle e diamanti scopro. E' incredibile fino a che punto si spingano a raccontare cazzate.
Ah, per evitare problemi: la placca l'hanno disegnata un uomo e una donna. Ah, ma diranno che è una donna scienziato maschilista oppressa asservita all'uomo bianco privilegiato...

Il delirio, insieme ad altre ciance.

7 commenti:

  1. Caro Pallequadre, attenti alla mia salute psichica ogni giorno che passa! Troppe puttanate nazifemministe, troppeh!! Poi guardo un paio di YTP e mi passa xD
    Comunque aspettiamo i deliri nazifemministi nostrani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalle nostre parti sono ancora (molto fortunatamente) piuttosto indietro.
      Stanno ancora alla fase "tutti gli uomini sono stupratori" e usano urlare al sessismo in caso qualcuno gli dica "sei più carina quando sorridi".
      In ogni caso butto un occhio anche alle misandriche nostrane

      Elimina
  2. Madonna, stanno in furia cazzara

    RispondiElimina
  3. Madonna, stanno in furia cazzara

    RispondiElimina
  4. Meno male che da noi sono ancora ferme al medioevo con la loro pazzia congenita. Comunque, penso proprio che alieni dotati di un po' di buon senso arriverebbero, si sorbirebbero un po' di contenuti multimediali (web, TV, ecc.), poi girerebbero le astronavi di 180° e se ne tornerebbero da dove sono venuti, catalogando la Terra come "senza speranza".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aprono facebook trovando 72 diversi sessi fra cui scegliere e filano via prima di essere contagiati

      Elimina
  5. Palle! Tutto giusto, ma quel "se dovreste" mi ha fatto sanguinare gli occhi :-)

    RispondiElimina