martedì 11 agosto 2015

Angeli Rosa, Angeli Neri e testi Marroni fetenti

Il titolo è criptico, lo so benissimo, ma decisamente non è qualcosa che si può spiattellare così in faccia alla gente! Bisogna prima fare in modo che si sieda e si metta vicino un bicchiere d'acqua e un ventaglio, perché si potrebbe svenire o peggio avere un embolo. Vi siete sistemati? Bene, allora cominciamo a scavare nella merda:

C'era una volta un minus habens

Che pubblicò sulla sua bacheca di facebook una coglionata stratosferica che difficilmente si riesce a vedere. La merda filosofale delle coglionate insomma. Vediamola in dettaglio, apposta per voi gourmet del disagio interiore:

Stronzo con account superfake (le parentesi blu sono i miei commenti):
"Ieri a bologna un camion con degli...ANGELI ROSA (Che cazzo saranno mai 'sti angeli rosa...) si ribalta,e i poveri angioletti invadono l'autostrada intralciando il traffico e l'esodo dei MERDOSI vacanzieri piagnoni italioti che nonostante la crisi si riversano in massa (critica) nelle localita' di villeggiatura;risultato di tutto cio'?ABBATTUTI gli ANGELI ROSA (ah, quindi gli angeli rosa erano i PORCI! Bisogna essere deficienti...).
Oggi a cefalu' una "banda" di ANGELI NERI (Cinghiali) (Ah, meno male che ha specificato lui stesso, evidentemente sa che trovare gente col cervello danneggiato come il suo è difficile, anche nelle cerchie animalarde) uccide un uomo e ferisce la moglie di quest'ultimo;crocetta e il sindaco della citta' invocano l'adozione di:"misure urgenti per tenere sotto controllo la popolazione di ANGELI NERI".Risultato di tutto cio'?Gli ANGELI NERI verranno ABBATTUTI (eh poveracci, ammazzano una persona e tutti che si incazzano. Che sarà mai! Non ha mica buttato fuori un piccione dalla sua farmacia e quello è morto per i cazzi suoi! Suvvia, diamo priorità alle cose importanti! Centoundici uno undici).
ANGELI ROSA e ANGELI NERI accomunati da un unico,disgraziato destino:l'esser giudicati dall'incarnazione dell'ingiustizia:la razza umana
(Il demonio! E parla un essere umano! Di chi fidarsi?).

Dicono che gli ANGELI NERI sono troppi e si son macchiati del peccato originale peggiore concepibile:uccidere un'appartenente alla razza "superiore",quindi vanno uccisi (Sono troppi e uccidono vegetali e animali, oltre ad essere pericolosi per noi, ma a lui poverino importa solo l'uccisione dell'anziano, che sono pronto a scommettere abbia festeggiato stappando la miglior bottiglia di piscio vegano che aveva).
Gli ANGELI ROSA pero' non avevano commesso nessun omicidio,eppure son stati sterminati ugualmente;evidentemente la coerenza e l'onesta intellettuale non sono parte integrante del "patrimonio intellettivo"umano
(Erano moribondi, feriti, soffrivano. Si è preferito porre fine alle loro sofferenze. Infatti quelli che l'avevano scampata sono stati portati via normalmente. Imbecille con letame di vacca al posto del cervello).


O forse nel caso degli ANGELI ROSA
(Certo che continuare a chiamare "angeli rosa" dei cazzo di porci è sintomo di grave parassitosi cerebrale) gli umani promulgano una sentenza di omicidio proiettata nel futuro,ovvero:sono consapevoli del fatto che una volta trasformati in prosciutti,i poveri,innocenti ANGELI ROSA si tramuteranno in ANGELI DELLA MORTE per tutti quegli esseri umani che si nutriranno con tali concentrati di sofferenza (no, non chiedetegli dove si procura la droga, porca puttana volete trasformarvi in un buffone rincoglionito come questo?).
In ogni caso in queste 2 tristissime vicende si puo identificare un unico e solo colpevole:l'umanita'.
Umanita' COLPEVOLE!COLPEVOLE PER LA PROPRIA:DEMENZA,OTTUSITA',VIOLENZA,CODARDIA,EMPIETA'.La giustizia non esiste e non potra' MAI esistere in un mondo dominato dalla bastarda razza umana!
(Ma veramente ad uccidere sono stati i cinghiali... ma che cazzo ha in testa que... ah si, vero, il letame di vacca. Mi sa che si è ammuffito pure).
Gli ANGELI ROSA e gli ANGELI NERI non meritavano e non meritano di morire,noi umani SI,dal primo all'ultimo.

Rendiamo immortali porci e cinghiali! Non meritano di morire! Loro hanno tante cose da fare nella vita: mangiare, cagare, accoppiarsi, rotolarsi nel fango e merda e poi dormire! Noi non siamo all'altezza di vite così pregne e indispensabili!

Ma vaffanculo và, te e gli angeli che vedi. Sintomo di gravissimi problemi mentali.
E come ciliegina sulla torta questo ricettaccolo di merda fumante è stato commentato, in modo assolutamente concordante, dalla signorina lemon and pepper.
Quella che protestava contro i cacciatori dicendo che andavano ad uccidere bambi...

Le grandi argomentazioni animalarde: bambi, cancro, angeli e umani di merda che devono morire male.

11 commenti:

  1. ha fatto di meglio: https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQCTd8Au3Cf0SQJjezY371eDFqOIcZoFf1_wr3OUdnjDT3YxWnF

    RispondiElimina
  2. Se gli umani meritano di morire... perché non comincia lui a dare l'esempio impiccandosi?

    RispondiElimina
  3. Be io oltre al ventaglio e al bicchiere d'acqua proprorei anche la bacinella per vomitare o un bagno nelle vicinanze perchè le stronzate ad alcuni sono molto indigeste e possono causare problemi di stomaco

    RispondiElimina
  4. Concordo con il commento di Mauro....

    RispondiElimina
  5. mamma mia che disagiato/a...

    RispondiElimina
  6. Dimenticavo se sto demente incontrasse un cinghiale veramente vorrei capire cosa pensa di fare magari prenderlo in braccio e sbaciucchiarlo ? Che ci provi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi che questo odia se stesso e l'umanità, non si farebbe problemi a farsi scuoiare vivo dal cinghiale (creatura molto più intelligente e sana di lui)

      Elimina
    2. Se lo fa lo trova solo la scientifica

      Elimina
  7. Questa gente merita di essere sbranata senza pietà da cinghiali e leoni. Se la tenessero pure, la loro "natura".

    RispondiElimina
  8. a parte gli angeli, pure io ho avuto a che fare con animalardi che straparlavano a proposito dell'incidente in cui si è cappottato il camion con i maiali, vorrei cavarmi gli occhi quando leggo certi cumuli di stronzate

    RispondiElimina
  9. Minchia, ho visto i suoi post e questo ha un odio verso l'umanità di quelli patologici, non scrive altro che "gli animali sono buoni, belli e bravi" e che "tutti gli umani devono morire tra le urla, me compreso". Un malato di mente, altro che cazzi!

    RispondiElimina