martedì 9 giugno 2015

420 calcoli renali: mangiava tantissima soia

I nostri amici vegardi non fanno che invitare tutti a riempire le loro tavole di soia: tofu, salsa di soia, farina di soia, insaccati di soia e così via. Tutto perché loro "non mangiamo solo carote e zucchine!!1". Un uomo cinese, che evidentemente ha appreso per bene gli insegnamenti dei nostri illuminatissimi, ha mangiato tantissima soia per tanto tempo (mi domando come è finita con i fitoestrogeni e gli antinutrienti...) e il risultato non è stato dei migliori:

420 calcoli renali causati dal abuso di tofu

Questi sono i risultati della dieta dell'uomo, che si sfondava di tofu e altra roba a base di soia e non beveva abbastanza acqua per smaltire l'eccesso di calcio che contiene quella schifezza a base di soia.

Siamo tutti d'accordo nel dire che una dieta non equilibrata faccia male, che abusare di un alimento fa sempre male, ma non sono d'accordo i nostri amici festanti vegamerda.
Per loro anche mezzo grammo di karn€ ti uccide, mentre è impossibile e da loro negato con tutte le forze che qualcosa di vegetale possa far male.
Poi li vediamo malati di cancro al colon o con i reni che sono zampogne piene di calcoli e capisci che sono solo dei fanatici urlatori di cazzate e che hanno studiato nella prestigiosa università "fogna a cielo aperto" la vera bestia o "dionidream".

Nonostante continuino a sbattere il grugno contro la realtà dei fatti questi continuano imperterriti con il loro credo e i loro dogmi, come una setta di schizzati mentali.

Il latte fa venire l'osteoporosi!!!

Secondo i nostri storditissimi fanatici adoratori del sacro cavolo d'argento il latte fa venire l'osteoporosi, in quanto essendo ricco di troppi minerali, fra cui il calcio, acidificherebbe il sangue rendendo necessario l'effetto tampone, che usa il calcio delle ossa e sarebbe la causa della malattia.

Consigliano di non mangiare latte, il tofu va benissimo.
Il fatto che questo uomo cinese abbia avuto 420 calcoli renali per colpa del tofu e dell'eccesso di calcio nella dieta non da un suggerimento?
Perché il latte fa venire l'osteoporosi mentre il tofu è consigliatissimo per il calcio che ha?
Ma soprattutto, perché il calcio del latte acidifica il sangue mentre il tofu no?
Sarà che sparano cazzate paurose senza capo né coda?

La risposta è sì!
Si sono inventati che ad acidificare il sangue sono le "proteine animali" per correre al riparo da questa minchiata paurosa (si vede che qualcuno li ha già smerdati, chissà chi è) e ancora mi domando che cazzo hanno queste proteine animali se sono quasi identiche a quelle vegetali, tranne che per la componente degli aminoacidi... insomma dicono una stronzata per coprire una cagata.

Nel mentre che noi ci facciamo grasse risate i nostri fanatici schizzati preferiti, i vegardi, continuano a comprare merda a base di soia e tofu a 40 euro al kg e a mangiarne a quintali, perché non sei veg se non imiti wurstel, cotolette, salsiccia e perfino il prosciutto!
Saranno coglioni?
Intanto, per sicurezza, ricordate di bere almeno un litro e mezzo di acqua al giorno, per evitare di sputtanarsi i reni e tante altre cose.

BBC

2 commenti:

  1. Si ma lasciali dire tanto prima o poi tutti loro si toglieranno il tofu dagli occhi quando si ritroveranno come questo tizio o peggio....sempre che non siano talmente idioti da accusare il latte o la care....o meglio la Karne!

    RispondiElimina
  2. Ma cosa dici, a quel cinese i calcoli sono chia-ra-men-te venuti dopo aver mangiato un pezzo di karn€ di cane, svegliaaaaaaaaa!!!!!oneone

    RispondiElimina