giovedì 5 febbraio 2015

Animalisti accusano conigliara di maltrattamenti

Come qualcuno già dovrebbe sapere in questi giorni gli animalardi del "fronte" stanno perseguitando l'ennesima persona indifesa, stavolta una "conigliara" di nome Giusy, perché andare a protestare contro le organizzazioni a delinquere che maltrattano veramente gli animali è troppo pericoloso.

Secondo i disoccupati del fronte, che se stanno un giorno si e l'altro pure a rompere i coglioni è matematico che non lavorano e non ne hanno la minima intenzione, questa persona avrebbe maltrattato i suoi conigli, facendogli il bagno.


Ora, come ben sappiamo, è vero che è sbagliato fare il bagno agli animali perché basta nulla che si ammalano, ma perché gli animalardi protestano contro questa persona e non dicono un cazzo agli altri animalardi che fanno la stessa identica cosa?

Strano vero?
Perché pasquale veg per amore (di stocazzo) faceva il bagno alla cavia e se noi gli facevamo notare che gli fa male era shitstorm di insulti e minacce animalarde, sue e dei compari, nei nostri confronti?
Perché secondo gli animalardi fare il bagno ad un animale è buono e giusto e guai a dire qualcosa, mentre se il bagno ad un animale lo fa un non animalardo parte la persecuzione di stampo fascista con presidi sotto casa, urla, insulti, sputtanamento dei dati personali e tutto il resto?

E non è solo pasquale veg che fa questo, ma tantissimi animalardi...
Ora vorrei veramente che questi poveri mentecatti mi spieghino questo fatto visto che mi è impossibile comprendere perché se una cosa la fa un animalardo è buona e giusta mentre se la fa chiunque altro è crimine da punire con la pena di morte, secondo la loro mente malata.

Seriamente, chi sta in quelle condizioni sta veramente devastato dalle patologie psichiatriche, dalla malnutrizione e dal fanatismo religioso. Perché non puoi che definire fanatismo religioso un comportamento simile.
Secondo me gli psichiatri si divertirebbero per bene con questa "gente", anche se babbuini glabri gli si addice meglio.

Ma hey, questi sono gli animalardi! Questa è la gente che sta creando problemi a tantissima gente e che la popolazione vede di buon occhio. Questi stronzi delinquenti e fanatici, che perseguitano e rovinano la vita alla gente, la mandano in ospedale con pestaggi, danneggiano e rompono i coglioni sono visti come eroi. Ci sono tantissimi loro simpatizzanti in troppi contesti pubblici e privati di spicco. Gli animalardi stanno riuscendo dove la P2 non è riuscita, e non sto esagerando visti i casini che stanno facendo. Loro delinquono e vengono processate le vittime. Loro danneggiano e vengono condannate le vittime.

Pensateci bene prima di tesserarvi e fare donazioni, prima di firmare e supportarli, prima di qualsiasi cosa pensate bene a cosa stanno facendo gli animalardi tutti e ditemi che volete ancora che un degrado simile vada avanti.

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Mi ero dimenticato ieri di commentare, cazzo, bellissimo il post che hai pubblicato, appunto, ieri; lucidissima disamina di questi disadattati da competizione.
    Quello scoppiato con la cavia e' ( era ) "PasqualeVeg per amore"; mi hai fatto piegare, ogni volta che deve fare qualcosa deve mangna' zucchero senno' crolla...ah ah ah ah

    Sul tema io direi che sia abbondantemente chiaro il fatto che fare il bagno, chiamnare "bambini" e tante altree distorsioni sono robe che sfiorano la patologia..
    e infatti sau di un sito dove agli animali vogliono bene per davvero scrivono:
    " [...] Può essere scambiato per amore, invece è un disturbo psicologico pericoloso per gli animali e per le persone, fino a causarne la morte
    La particolarità più pericolosa, perché ingannevole, della patologia definita “Animal Hoarding” o “accaparramento compulsivo di animali” è rappresentata dal fatto che può essere scambiata per un profondo sentimento di amore. Occorre, dunque, analizzarla e definirla nel modo più chiaro possibile, affinché la si riconosca quando ci si imbatte in persone che manifestano questo grave disturbo del comportamento.[...]
    Tale patologia può avere purtroppo come “oggetti” anche gli animali, generalmente cani e gatti, e viene definita “Animal Hoarding”. In questo caso, però, le conseguenze del disturbo si aggravano, in quanto gli animali non sono “oggetti” inanimati che semplicemente si accumulano: sono esseri viventi, bisognosi di acqua, cibo, igiene, cure, affetto, medicinali. Si aggiunga a ciò il rischio di scambiare per un profondo sentimento d'amore quello che in realtà è un pericoloso comportamento patologico non solo distruttivo, ma anche autodistruttivo.
    Gli “accaparratori di animali” possiedono in genere un numero di animali superiore al normale, senza avere però la possibilità né le capacità di fornire loro nemmeno un alloggio adeguato, cibo sufficiente e cure veterinarie. Il sintomo più allarmante della patologia è che gli "accaparratori di animali” negano tale realtà.
    L' Animal Hoarding deve essere considerato, in ogni caso, il sintomo di un disturbo mentale più che un consapevole e deliberato atto di crudeltà verso gli animali.[...]"

    http://www.farminachannel.com/d_viewarticolo.php?articolo=2107

    Continua sul sito non e' che volevo fare spamming solo far notare come questi personaggi probabilmente soffrano di importantin condizioni mentali...vedi alla voce Antropomorfismo, sulla cd Wiki Fur : " L'antropomorfismo o personificazione è l'attribuzione di caratteristiche e qualità umane ad esseri animati o inanimati o a fenomeni naturali o soprannaturali. [...] "

    Ciao

    RispondiElimina