giovedì 8 gennaio 2015

Charlie Hebdo: Fatta la strage trovato lo sciacallaggio

Come ormai tutti ben sappiamo due teste di cazzo subumane a malapena consapevoli e microcefale hanno compiuto una strage ai danni di Charlie Hebdo, testata giornalistica satirica francese, con sede a Parigi. A questo punto tutti dovrebbero alzarsi in piedi e condannare il gesto solidarizzando con le vittime... ma 'sto cazzo!
Tutti i vermi che compongono quella pozza di sterco del sottobosco idiota della società italiana (e non, ma adesso parlo degli italiani) sono sgusciati fuori come vermi dai buchi fetidi che infestavano e impestavano la terra lasciandosi dietro una scia di bava e merda che è composta dalle loro rivendicazioni e stronzate sull'accaduto.

Sciacalli del cazzo che hanno approfittato della notizia per tirare acqua al poprio mulino e rendere in qualche modo credibile le proprie stronzatine agli occhi del becero pubblico di poveri mentecatti con la bava alla bocca e la muffa fra le natiche, che mugugnando e grugnendo mostrano segni di approvazione verso la busta di merda ritardata di turno.

Quali sono queste buste di merda?
Citiamo, anche perché vinse più volte il premio "il coglione del mese", quella grandissima testa (sapete voi di cosa) di salvini, che visto che l'attentato è stato compiuto da due musulmani vuole bloccare "l'immigrazione" asserendo che fra di loro ci sia gente simile, sicuro al 100% poi eh.
Mi rivolgo ai coglioni che gli credono: ricordate la strage di Duisburg? Quanto sarebbe stato additato come coglione e testa di cazzo un qualsivoglia tedesco che in occasione avesse affermato "Gli italiani sono feccia, mandiamoli tutti a casa loro e impediamogli di entrare!"? Quanto? Parecchio vero?
E allora perché le stronzate di salvini vi sembrano plausibili, piccole teste di merda?
Magari qualcuno ci sarà pure, come del resto di imbecilli ce ne sono pure fra gli italiani.
Che facciamo, bombardiamo l'italia perché ci sono mafiosi e camorristi?

Altri sciacalli di merda sono i complottardi, che straparlano di "false flag", di finta strage, di spettaccolo per distrarre le masse, di poliziotti che fingono di morire premendo un pulsantino per fare fumo e stronzate simili.
Prima di tutto vorrei far notare a queste pompose teste di cazzo che di gente più distratta (sarebbe meglio dire ritardata ma si sa che poi mi rompono i coglioni per le offese) di voi non ne esiste, e vi metterei di fronte la famiglia di quel povero disgraziato la cui sfortuna è stata trovarsi di fronte un coglione più coglione di voi, voglio vedere se riuscite a sostenere le vostre stronzate del cazzo anche di fronte a loro. Il vostro posto dovrebbe essere la miniera, altroché su internet a colpi di mutua e caritas.

Come non dimenticare pure gli animalardi di merda, che sono rimasti zitti e muti ma hanno condannato la strage solamente perché hanno scoperto che il giornale sposava le cause animalarde.
Ma a chi volete prendere per il culo? Sono sicuro che stavate per festeggiare anche voi, come nel caso di qualsiasi cacciatore, circense ma anche solo bambino "che nella vita avrebbe ucciso tantissimi animali", invece avete ripiegato per sciacallare e ballare sulla sua tomba per ottenere consensi. Clap clap clap a voi pure.

Ce ne sono tantissimi di dementi che stanno ballando sulla tomba di innocenti e li voglio mandare tutti a fanculo con il cuore, ma un vaffanculo speciale lo voglio dedicare a quelle teste di cazzo sfatte che fino a ieri giustificavano i terroristi. Quegli stronzi che mi hanno attaccato in massa perché condannavo i terroristi di hamas.
Fatemi capire, immense menti illuminate di stocazzo, è terrorismo finché la vittima non è un ebreo?

Sono sicuro che si incazzeranno in molti per questo post, ma sinceramente me ne sbatto le palle.

15 commenti:

  1. e si incazzassero pure, gli venisse la cirrosi! non è possibile che 'sta ggentaglia spunti fuori a ogni strage/morte famosa/catastrofe naturale urlando al gombloddone e all'inside job. Paranoici frustrati con diritto di voto.

    RispondiElimina
  2. Naturalmente anche Mazzucco e Marcianò hanno iniziato a banchettare sui cadaveri ancora caldi...

    RispondiElimina
  3. Io, lo "sapevo", ieri aspettavo altro che tornare a casa per leggere i deliri di questi mentecatti del cazzo.
    E ci ho visato giusto, ho sentito la notizia per radio e mi dicevo tra me e me : vedrai che ( esempio ) su luogocomune gia' scrivono che e' false flag, se lo sonop fatti da soli etc
    E difatti come accendo il pc e vado proprio su luogocomune, campeggia il "cui prodest" con il quale mazzucco inizia l'"articolo" dicendo a chi puo' fare comodo un attacco del genere e ovviamente sono saltati fuori i soliti colpevoli, gli ebrei, che furbescamente chiamano sionisti cosi' nesusno puo' aver da dire
    A me sembra tutto il contrario nel senso che cui prodest ai complottisti i quali ogni cazzo di volta che succede una tragedia son pronti al nastro di partenza per chi la spara piu' grossa ; fanno comodo a loro questi fatti altro che, almeno hanno da scrivere....

    RispondiElimina
  4. Ho saputo dell brutta notizia, e da aspirante fumettista ho pensato al fatto che tale mestiere può risultare anche rischioso in certi casi. Sia chiaro, ho fatto una breve ricerca sul giornale tirato in ballo e personalmente mi fa storcere il naso (soprattutto se "sposa cause animalarde"), ma porca miseria: rispondere agli autori del giornale senza fare la figura dei pirla estremisti no?! Se poi un caso del genere diventa anche cibo per altri estremisti, beh, il tutto diventa anche più triste!
    Jo Drawer (LeCafèTube)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatti un giro qua sul blog o sulla pagina facebook: le minacce di morte fioccano manco fossero coriandoli a carnevale.
      E non solo...

      Figurati che gli fanno a vignettisti sagaci come loro.

      Elimina
    2. È da un pò che leggo questo blog, quindi so già quali fantasiose minaccie fanno (a base di "pallemoscie" e querele). Comunque è vero che il giornale fosse anche a tema animalardo?

      Elimina
    3. Si, una delle vittime faceva spesso vignette contro la "vivisezione" e altra roba.
      Ma questo non toglie gravità al fatto, ovviamente.

      Elimina
    4. Certo, concordo con te: anche il fatto che uno abbia torto nelle sue parole non ci giustifica ad assaltarlo o addirittura malmenarlo fino ad arrivare a fare attentati (una cosa simile che hai detto in "Gli opinioni nazi")

      Elimina
    5. Ho scordato la firma!
      Jo Drawer (LeCafèTube)

      Elimina
  5. Gente che ha perso il lume della ragione, avulsa da ogni elementare ragionamento logico. Io ad esempio mi sono messo a commentare con un tizio che faceva lo "scettlico" sull'attentato al ritmo di "E' come negli anni settanta!!!!111!!elevenononeone!!1111", diceva che era assurdo che i servizi segreti non sapessero nulla e che gli agenti della gendarmeria francese non fossero riusciti a fermare due terroristi con l'AK 47 (ci sarebbe riuscito lui, sicuro, coùl jetpack di GTA).
    Su rai tre era stato intervistato un esperto di balistica che aveva spiegato che purtroppo gli agenti delle forze dell'ordine non hanno un addestramento idoneo per affrontare casi simili. E sapete che mi ha risposto lui? "Impossibile, io quando sono stato in Francia per aver superato di mezzo centimetro la riga mi hanno sequestrato la macchina per violazione del codice della strada!)

    A voi ogni commento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cristo dio... mi sono messo le mani in faccia (facepalm, insomma).
      Come cazzo fa a scambiare una situazione di ordinaria amministrazione con una situazione di due dementi mediamente addestrati e armati di ak47?

      Elimina
    2. Sarà che vive in un mondo alternativo in puro stile GTA?
      Jo Drawer (LeCafèTube)

      Elimina
    3. E' un po' come il rosso a Marchisio, "gomblotto!!111 E' stato Moratti!!!111 IVergognaaaa!!!11" e poi che si è scoperto? Che il fallo era da rosso diretto a norma di regolamento (fonte: un amico che ha fatto l'arbitro a livello professionistico) ma siccome in Italia per certi falli appena appena scatta l'ammonizione non riescono a raccapacitarsi che nel resto del mondo funzioni in altro modo, e allora è evidentemente GOMBLOTTOOOO!!!!
      Evidentemente il tizio che ha abitato per 3/4 della sua vita in Italia scavalcando la linea quando più li piaceva era convinto che glielo lasciassero fare anche in Francia, peccato che molte cose che sono straordinarie nel nostro paese sono ordinarissime all'estero.

      Elimina
  6. Io ho sentito alcuni complottari che mentre contestavano l'inside job contemporaneamente facevano l'elogio dell'ISIS contro l'occidente cattivo cattivo. Cioè, questi sostengono (giustamente) che i gruppi estremisti hanno avuto sostegno dall'Occidente (vedi Afghanistan, vedi Siria, ecc....) e poi che fanno? In nome dell'odiato occidente (in cui loro sono nati eh! Sti' falliti con lo smartphone) vorrebbero l'invasione del Califfo pagato dall'occidente.
    E questi hanno pure la faccia di tolla di sentirsi intellettualmente superiori. Poi dici perchè Salvini vola nei sondaggi.

    RispondiElimina
  7. http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=4627&com_id=296869&com_rootid=296869&#comment296869

    RispondiElimina