Charlie Hebdo: complottisti e le loro teorie
Come ormai tutti ben sappiamo due terroristi subumani a malapena consapevoli hanno compiuto una strage ai danni di Charlie Hebdo, testata giornalistica satirica francese con sede a Parigi. A questo punto tutti dovrebbero alzarsi in piedi e condannare il gesto solidarizzando con le vittime...
Tutti i vermi che compongono quella pozza di sterco del sottobosco della società sono sgusciati fuori dai pertugi fetidi che infestavano per "promulgare" le loro sapienti opinioni e sentenze sull'accaduto.

Sciacalli che hanno approfittato della notizia per tirare acqua al proprio mulino e rendere in qualche modo credibile le proprie "teorie" agli occhi del becero pubblico di poveretti che mugugnando e grugnendo mostrano segni di approvazione verso la boiata di turno.
Quali sono questi sciacalli?
Ovviamente sono i complottisti, che straparlano di "false flag", di finta strage, di spettacolo per distrarre le masse, di poliziotti che fingono di morire premendo un pulsante per fare fumo e cretinate simili.
Ovviamente sono i complottisti, che straparlano di "false flag", di finta strage, di spettacolo per distrarre le masse, di poliziotti che fingono di morire premendo un pulsante per fare fumo e cretinate simili.
Prima di tutto vorrei far notare a queste pompose teste di cipolla che di gente più distratta di loro non ne esiste, e li metterei di fronte la famiglia di quel povero disgraziato la cui sfortuna è stata trovarsi di fronte un animale, voglio vedere se riescono a sostenere quelle boiate anche di fronte a loro.
Come non dimenticare pure gli animalisti, che sono rimasti zitti e muti per giorni e giorni ma hanno condannato la strage solamente perché hanno scoperto che il giornale sposava le loro cause.
Ma a chi vogliono prendere per i fondelli? Sono sicuro che stavano ignorando bellamente la faccenda perché tanto "nella vita avrebbe ucciso tantissimi animali", invece hanno saputo e scritto un messaggio per ottenere consensi. Applausi per la solidarietà, proveniente da individui che detestano il prossimo era sicuramente sincera.
Ce ne sono tantissimi di dementi che stanno ballando sulla tomba di innocenti e li voglio mandare tutti a quel paese con il cuore, ma uno speciale lo voglio dedicare a quelle teste di cipolla marce che fino a ieri giustificavano i terroristi.
e si incazzassero pure, gli venisse la cirrosi! non è possibile che 'sta ggentaglia spunti fuori a ogni strage/morte famosa/catastrofe naturale urlando al gombloddone e all'inside job. Paranoici frustrati con diritto di voto.
RispondiEliminaNaturalmente anche Mazzucco e Marcianò hanno iniziato a banchettare sui cadaveri ancora caldi...
RispondiEliminaIo, lo "sapevo", ieri aspettavo altro che tornare a casa per leggere i deliri di questi mentecatti del cazzo.
RispondiEliminaE ci ho visato giusto, ho sentito la notizia per radio e mi dicevo tra me e me : vedrai che ( esempio ) su luogocomune gia' scrivono che e' false flag, se lo sonop fatti da soli etc
E difatti come accendo il pc e vado proprio su luogocomune, campeggia il "cui prodest" con il quale mazzucco inizia l'"articolo" dicendo a chi puo' fare comodo un attacco del genere e ovviamente sono saltati fuori i soliti colpevoli, gli ebrei, che furbescamente chiamano sionisti cosi' nesusno puo' aver da dire
A me sembra tutto il contrario nel senso che cui prodest ai complottisti i quali ogni cazzo di volta che succede una tragedia son pronti al nastro di partenza per chi la spara piu' grossa ; fanno comodo a loro questi fatti altro che, almeno hanno da scrivere....
Ho saputo dell brutta notizia, e da aspirante fumettista ho pensato al fatto che tale mestiere può risultare anche rischioso in certi casi. Sia chiaro, ho fatto una breve ricerca sul giornale tirato in ballo e personalmente mi fa storcere il naso (soprattutto se "sposa cause animalarde"), ma porca miseria: rispondere agli autori del giornale senza fare la figura dei pirla estremisti no?! Se poi un caso del genere diventa anche cibo per altri estremisti, beh, il tutto diventa anche più triste!
RispondiEliminaJo Drawer (LeCafèTube)
Fatti un giro qua sul blog o sulla pagina facebook: le minacce di morte fioccano manco fossero coriandoli a carnevale.
EliminaE non solo...
Figurati che gli fanno a vignettisti sagaci come loro.
È da un pò che leggo questo blog, quindi so già quali fantasiose minaccie fanno (a base di "pallemoscie" e querele). Comunque è vero che il giornale fosse anche a tema animalardo?
EliminaSi, una delle vittime faceva spesso vignette contro la "vivisezione" e altra roba.
EliminaMa questo non toglie gravità al fatto, ovviamente.
Certo, concordo con te: anche il fatto che uno abbia torto nelle sue parole non ci giustifica ad assaltarlo o addirittura malmenarlo fino ad arrivare a fare attentati (una cosa simile che hai detto in "Gli opinioni nazi")
EliminaHo scordato la firma!
EliminaJo Drawer (LeCafèTube)
Gente che ha perso il lume della ragione, avulsa da ogni elementare ragionamento logico. Io ad esempio mi sono messo a commentare con un tizio che faceva lo "scettlico" sull'attentato al ritmo di "E' come negli anni settanta!!!!111!!elevenononeone!!1111", diceva che era assurdo che i servizi segreti non sapessero nulla e che gli agenti della gendarmeria francese non fossero riusciti a fermare due terroristi con l'AK 47 (ci sarebbe riuscito lui, sicuro, coùl jetpack di GTA).
RispondiEliminaSu rai tre era stato intervistato un esperto di balistica che aveva spiegato che purtroppo gli agenti delle forze dell'ordine non hanno un addestramento idoneo per affrontare casi simili. E sapete che mi ha risposto lui? "Impossibile, io quando sono stato in Francia per aver superato di mezzo centimetro la riga mi hanno sequestrato la macchina per violazione del codice della strada!)
A voi ogni commento
Cristo dio... mi sono messo le mani in faccia (facepalm, insomma).
EliminaCome cazzo fa a scambiare una situazione di ordinaria amministrazione con una situazione di due dementi mediamente addestrati e armati di ak47?
Sarà che vive in un mondo alternativo in puro stile GTA?
EliminaJo Drawer (LeCafèTube)
E' un po' come il rosso a Marchisio, "gomblotto!!111 E' stato Moratti!!!111 IVergognaaaa!!!11" e poi che si è scoperto? Che il fallo era da rosso diretto a norma di regolamento (fonte: un amico che ha fatto l'arbitro a livello professionistico) ma siccome in Italia per certi falli appena appena scatta l'ammonizione non riescono a raccapacitarsi che nel resto del mondo funzioni in altro modo, e allora è evidentemente GOMBLOTTOOOO!!!!
EliminaEvidentemente il tizio che ha abitato per 3/4 della sua vita in Italia scavalcando la linea quando più li piaceva era convinto che glielo lasciassero fare anche in Francia, peccato che molte cose che sono straordinarie nel nostro paese sono ordinarissime all'estero.
Io ho sentito alcuni complottari che mentre contestavano l'inside job contemporaneamente facevano l'elogio dell'ISIS contro l'occidente cattivo cattivo. Cioè, questi sostengono (giustamente) che i gruppi estremisti hanno avuto sostegno dall'Occidente (vedi Afghanistan, vedi Siria, ecc....) e poi che fanno? In nome dell'odiato occidente (in cui loro sono nati eh! Sti' falliti con lo smartphone) vorrebbero l'invasione del Califfo pagato dall'occidente.
RispondiEliminaE questi hanno pure la faccia di tolla di sentirsi intellettualmente superiori. Poi dici perchè Salvini vola nei sondaggi.
http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=4627&com_id=296869&com_rootid=296869&#comment296869
RispondiElimina