martedì 5 agosto 2014

Falliti censurano la verità sul veganismo

Eccoci qua.
Non avevo intenzione di scrivere oggi, ma visto che sono stato censurato e bloccato ne aprofitto per far incazzare un poco le borse di merda che hanno segnalato.
Probabilmente i falliti staranno già festeggiando, miserabili teste di cazzo senza nessuna qualità la cui unica gioia nella vita di merda che fanno è segnalare tutte le immagini che non gli vanno a genio, ma sarete contenti per poco tempo:

Diverso tempo fa pubblicai un'immagine con allegata questa notizia:
Marito vegardo violentava e picchiava la moglie se cucinava pesce per le figlie
Il coglionazzo è il classico vegardo estremista demmerda che costringeva le figlie al vegardesimo usando estrema violenza contro la moglie, perché si sa che "la karn€ rente fiolentih!!11!"

L'immagine allegata era questa, e la sbatto di nuovo in faccia al sacco di merda che ha fatto la segnalazione:
Perché io mi salvo tutto, pezzo di merda senza un cazzo da fare, ficcatelo nella testolina di cazzo.
Ti dava fastidio vero coglionazzo?
Ecco, beccatela di nuovo in faccia, stronzo.

Non solo siete dei coglioni che sparano cazzate e storielle dalla mattina alla sera, peggio dei bambini o di quei poveracci insoddisfatti della loro vita di merda, ma addirittura cercate pure di censurare chi fa notare agli altri che siete dei coglioni.

Belli miei, da oggi i vegardi mi fanno ancora più schifo, direi che avete avuto una bella vittoria, piccoli coglionazzi.

13 commenti:

  1. second te, a che livello sono questi qui all'interno della mia piramide?

    RispondiElimina
  2. Vuoi essere vegetariano? Liberta' tua. Rispetto da parte mia.
    Vuoi essere vegano? Liberta' tua. Rispetto da parte mia.
    Vuoi impormi con la forza di esserlo anch'io? CAZZI AMARISSIMI TUOI!
    Perche' ti dimostro che so diventare violento anch'io. Non ho altra scelta, se mi imponi qualcosa con la forza CONTRO la mia volonta'.
    E' triste dirlo, ma non vedo altra soluzione, visto che ragionarci e' impssibile.

    RispondiElimina
  3. Pagoda Anti-Verganimalarda6/8/14 00:14

    Diomio, te la rubo!! Per quanto faccia "ridere" a suon di sarcasmo, fa riflettere sulle loro bellissime contraddizioni.

    RispondiElimina
  4. Pagoda Anti-Verganimalarda6/8/14 15:21

    La mia "costrizione" è quella di evitare ogni tipo di vegetale, eccetto i cereali, per fortuna (o sfortuna). Non tanto per chissà quale patologia, semplicemente non ne tocco perché non mi piacciono.
    Ora prova a immaginare se un giorno dovessero vietare carne, pesce e derivati (sono le uniche cose che mangio, praticamente)
    Senza dubbio, solo di pane, acqua e qualcosina come succhi, dolci e cioccolata non camperei!

    Ah, ancora mi chiedo che fine abbia fatto la pubblicità che parlava di come gli acidi presenti nella frutta (e nei succhi), nel vino e in qualche altro alimento di origine vegetale (!!!) possano rovinare lo smalto dei denti erodendolo. La scienza dice questo, gli ideali integralisti del vegan/cruelty-free dicono tutt'altro, e pretendono pure che le loro storie abbiano un fondamento scientifico!
    Ecco un esempio di soppressione dell'informazione, di come la scienza sia stata messa a tacere per colpa di individui del genere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque per una dieta equilibrata ti servono 30 grammi al giorno di fibre, per cui anche se non ti piacciono ti conviene farti piacere qualche verdura...

      Elimina
    2. Pagoda Anti-Verganimalarda7/8/14 14:14

      Purtroppo ne sono a conoscenza... non disdegno i cereali e qualcosa del genere, per fortuna, ma non credo mi bastino

      Elimina
    3. Se mangiassi cereali, pane e pasta sempre integrali potresti comunque avvicinarti alla quota raccomandata. Tuttavia la verdura non è importante solo per le fibre, ma anche per i sali minerali e le vitamine che contiene.
      Gli acidi della frutta fanno male ai denti solo se se ne fa consumo smodato (come tutto del resto).

      Elimina
    4. Pagoda Anti-Verganimalarda11/8/14 00:29

      Tranquilli :) tuttavia qualcosina mangio, solo se di stretta necessità
      Le uniche verdure che accetto e che reputo decenti sono i pomodori e gli spinaci, e i primi insieme al riso sono una prelibatezza infinita.. in fondo il sugo non è altro che passata di pomodori.. tant'è, lo mangio anche bollito senza spezie e aggiunte varie
      E non disdegno le spremute, a patto che non ci siano pezzettini e pezzettoni (è soprattutto per quello che odio la frutta, altrimenti non sarebbe male)
      Ma del resto non rinuncerei mai e poi mai alla carne per far posto alla soia.. niente di meno io ne sono anche intollerante.. gente del genere mi manderebbe all'ospedale se solo mi fa ingoiare soia e derivati
      e si, mangio quasi tutto integrale.. mi sembra più buono rispetto al cereale "standard"... quindi ora vi impongo di mangiare tutto integrale o morirete tutti per causa di un velociraptor che ha reso il pane bianco radioattivo strofinandolo con il plutonio!!
      A parte scherzi.. nonostante tutto, ho solo una lieve carenza di vitamina C e niente altro, per fortuna. E mi siete stati di aiuto!

      Elimina
    5. Io, invece, ho ridotto drasticamente la carne (specialmente rossa), non per una scelta "morale", ma per una questione di salute.
      Devo dire che, in 3 settimane, ho perso 7 kg e mi sento meglio.
      Bisogna imparare a mangiare molta meno carne, purtroppo.

      PS ogni tanto, però, mi sogno la tagliata col lardo della Rusticanella 2 di Lucca! :D

      Elimina
    6. Ma c'è una differenza tra mangiare poca carne e non mangiarne.
      Io ne mangio poca. Quella rossa mi ha sempre fatto schifo (di rosso mangio ogni tanto il prosciutto), poichè la carne di mucca oltre a non piacermi, mi lascia un senso di nausea tutto il giorno (per il sapore che mi resta in bocca).
      Devi avere un buon metabolismo per aver perso 7 chili in 3 settimane. Io quando ho iniziato al dieta (1000 calorie al giorno, mangiando quello che mangiavo prima ma ridotto) ho perso solo 5 chili il prmo mese, 1,5 il secondo. E me ne restano altri 10,5.

      Elimina
  5. A questi fanatici, andrebbe tolta la patria potestà, come minimo.
    Cristiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pagoda Anti-Verganimalarda16/8/14 20:48

      Solo?
      Lasciamo stare...

      Elimina