I vegani sono riusciti a censurarmi su Facebook e la cosa mi ha ovviamente infastidito. E non poco. Anche perché si trattava di un caso molto grave, cosa che il miserabile, la cui unica gioia nella vita è segnalare tutte le immagini che non gli vanno a genio, voleva tenere nascosta al pubblico.
E che faccio io? Rincaro la dose:
Il criminale è il classico vegano estremista che costringeva le figlie alla dieta sbilanciata che decideva lui, e siccome "è la carne a rendere violenti" usava estrema violenza contro la moglie.
L'immagine allegata era questa:
Diverso tempo fa pubblicai un'immagine con allegata questa notizia:
Si tratta di un caso estremo, violenza domestica ripetuta che andava avanti da cinque anni.
L'uomo, vegano convinto, era diventato talmente ossessivo verso la sua dieta da arrivare a picchiare selvaggiamente, e perfino violentare, la moglie ogni qualvolta "osava" sfamare le figlie con carne, pesce o qualsiasi altra cosa di origine animale.
Il criminale è il classico vegano estremista che costringeva le figlie alla dieta sbilanciata che decideva lui, e siccome "è la carne a rendere violenti" usava estrema violenza contro la moglie.
Che ad un certo punto non ne ha potuto più di subire, è fuggita dalla casa e ha denunciato l'orco, che è stato arrestato.
La carne rende violenti
Siccome i personaggi che orbitano attorno l'estremismo vegano erano soliti dire che "la carne rende violenti" e in particolare "non ci sono vegani in carcere" (per quello scrissi riguardo Charles Manson) ho colto l'occasione per fargli notare quanto false e mendaci fossero le loro dichiarazioni.L'immagine allegata era questa:
Deve aver sortito l'effetto giusto perché appunto qualcuno si è sentito offeso nell'orgoglio menzognero e ha segnalato l'immagine, che ho trovato su internet e da nessuna parte ha mai sollevato questioni, tranne quando è stata portata all'attenzione dell'esimio vegano in questione.
Talmente estremisti da negare la realtà
Questi personaggi non solo raccontano fandonie, convinti di vivere un un mondo parallelo che non esiste, ma quando vengono a contatto con la realtà le loro reazioni sono spesso violente e fanno di tutto per nascondere sotto il tappeto quello che non gli piace.
Ma la realtà non cambia, nemmeno segnalando le mie immagini, che ripropongo nuovamente al "segnalatore indignato" dalla realtà, con allegata la notizia dell'ennesimo fanatico che stando alla narrazione dei fanatici non dovrebbe nemmeno esistere.