martedì 5 agosto 2014

Falliti censurano la verità sul veganismo

Eccoci qua.
Non avevo intenzione di scrivere oggi, ma visto che sono stato censurato e bloccato ne aprofitto per far incazzare un poco le borse di merda che hanno segnalato.
Probabilmente i falliti staranno già festeggiando, miserabili teste di cazzo senza nessuna qualità la cui unica gioia nella vita di merda che fanno è segnalare tutte le immagini che non gli vanno a genio, ma sarete contenti per poco tempo:

Diverso tempo fa pubblicai un'immagine con allegata questa notizia:
Marito vegardo violentava e picchiava la moglie se cucinava pesce per le figlie
Il coglionazzo è il classico vegardo estremista demmerda che costringeva le figlie al vegardesimo usando estrema violenza contro la moglie, perché si sa che "la karn€ rente fiolentih!!11!"

L'immagine allegata era questa, e la sbatto di nuovo in faccia al sacco di merda che ha fatto la segnalazione:
Perché io mi salvo tutto, pezzo di merda senza un cazzo da fare, ficcatelo nella testolina di cazzo.
Ti dava fastidio vero coglionazzo?
Ecco, beccatela di nuovo in faccia, stronzo.

Non solo siete dei coglioni che sparano cazzate e storielle dalla mattina alla sera, peggio dei bambini o di quei poveracci insoddisfatti della loro vita di merda, ma addirittura cercate pure di censurare chi fa notare agli altri che siete dei coglioni.

Belli miei, da oggi i vegardi mi fanno ancora più schifo, direi che avete avuto una bella vittoria, piccoli coglionazzi.

Post più recente Post più vecchio Home page