mercoledì 6 marzo 2013

Parlamentare grillino: vegano e complottista

Ebbene si, il movimento cinque stalle ha portato in parlamento quello che noi, poveri illusi e stolti, credevamo essere una bestia maleodorante esistente solamente nel web, che per vergogna evitava di manifestarsi troppo nel mondo reale (o perchè ricoverato in modo coatto in un centro di igiene mentale. Un vegano, undicisettembrino, complottista, signoraggista e mezzo rincoglionito (con i poster di bart simpson nell'armadio).

Lui, 25 anni (Buttati nel cesso. Più volte. Senza pietà) va in parlamento per sistemare il paese.
Quali sono le priorità di questo esimio pagato 12 mila euro al mese? Salvare il paese dallo schifo in cui sprofonda?

NO!

Con grande carisma e sicurezza di sè annoia il pubbico con questi discorsi:
"Dal 2010 sono vegetariano, e dopo pochi mesi sono diventato vegano" E già qua la frase è sbagliata... NEL 2010 sono [...] e poi sono diventato [...] Orca troia, e meno male che si è preparato il discorso prima!
e continua "perchè ho capito che il nostro stile di vita ha un impatto veramente devastante sul pianeta terra" vediamo sto impatto: "soprattutto nei paesi sottosviluppati, a cui viene rubato il terreno per coltivare mangimi... e altre piante, che vengono date agli animali che vengono allevati per gli occidentali" Io non ho mai comprato carne proveniente dal sud america, e ben me ne guarderei! Fra l'altro agli animali viene dato o erba medica o lo scarto delle piantagioni a scopo umano, visto che la maggior parte lo buttiamo via perchè non commestibile viene dato agli animali. "e vedo che in parlamento questo problema qua non interessa proprio a nessuno" MA CHE CAZZO! Ma questi pensano che il parlamento italiano sta li a leggiferare per le cazzate che gli vengono in mente? A disposizione loro? Ma poi, che cazzo di autorità ha il parlamento italiano sul sud america? "secondo uno studio" Quale? "L'acqua utilizzata per creare cinque chili di carne" Creare? Salagadula magicabula bibidi bobidi dù? "equivale al consumo medio di una famiglia media cioè 300 mila litri d'acqua" Cifre medie tirate fuori dal culo medio proprio, quanto cazzo bevono ste vacche e sti polli?
"Un altro problema importante da portare in parlamento" Perchè, vuoi andare in parlamento a dire che per fare 5 chili di carne ci vogliono 300 mila litri d'acqua? E che succede quando mostri il grafico, sempre dei vegani, che dice che per fare un chilo di carne servono 15 mila litri d'acqua?
"secondo me è quello della sovranità monetaria" Adesso bestemmio... "senza sovranità monetaria uno stato non è niente" Parola di grillino eh, c'è da fidarsi "noi adesso siamo in questa situazione perchè le banche che producono i nostri soldi come bankitalia e la BCE sono banche private" Si merita un triplo COGLIONE: la banca d'italia è PUBBLICA imbecilli mentecatti complottisti, solo perchè leggete che enti privati ci hanno investito soldi automaticamente è privata nella vostra mente distorta "e quindi fanno gli interessi dei privati" Ti stampo i soldi ma li stampo facendo gli interessi dei privati, non so come ma è così perchè lo dice uno stronzo su youtubbe "e quindi non hanno restrizioni nella produzione di moneta e alla fine il vero potere ce l'hanno le banche sono loro che ci governano" Questa se l'è inventata lui... Prima di tutto il flusso di denaro stampato è deciso dalla BCE, e si basa su parametri concreti, cioè non si stampano soldi a cazzo, poi mi devono spiegare che cazzo di potere può generare lo stampare i soldi. Deve proprio spiegarmelo.

Ma non è mica tutto! Questa era solo l'intervista messa sul blog di grillo!
Lo intervistano poi quelli di ballarò, e viene fuori il peggio (esatto, fino ad ora ha detto bazzecole in confronto a quello che viene ora):

"Questo documentario si chiama, penso che la prouncia sia zaigeist, mi ha aperto gli occhi mi ha fatto vedere il mondo in un modo complentamente diverso" Oddio santo... "i media non fanno solo informazione, ma dirigono anche le scelte" Dillo a quel cretino che ti ha mandato in parlamento manipolando le informazioni, invece di guardare video del cazzo su youtube "è diviso in 3 capitoli la religione l'undici settembre che sarebbe inside job la massoneria alla fine, cioè il controllo globale"
Una bella terna di puttanate siderali insomma "non so se lo sapete ma in America hanno iniziato a mettere dei microchip all'interno del corpo umano" Si, nel culo e sviano l'attenzione chiamandoli dildo... "per registrare, per mettere i soldi e quindi un controllo di tutta la popolazione" Registra in HD? Come ce li metti i soldi? Che cazzo stai farneticando davanti milioni di spettatori allibiti? "con internet ho notato che molte coscienze si stanno svegliando, queste verità stanno saltando fuori infatti noi del movimento cinque stelle usiamo molto internet siamo molto coscienti di questa cosa e andremo la a portare la voce dei cittadini"
La voce dei cittadini è VAI A LAVORARE, altro che microchip e miliardi di litri d'acqua per mezzo chilo di carne.

Ma tu guarda se in parlamento dobbiamo trovarci sta gente di merda che ci vuole impedire di mangiare quel cazzo che vogliamo e vuole fare leggi basandosi sui deliri di gente che dovrebbe essere rinchiusa e legata.

Mandateli nelle solfatare, al limite rinunciamo ai fiammifferi, ma altri danni non farebbero.
La situazione è tristissima: fra senatori che non sanno dove minchia sia il senato e parlamentari che non sanno che cazzo è il voto di fiducia al governo ci mancavano solo i complottisti vegecazzari a completare il quadretto.
Questi riusciranno nell'impresa di farci vedere la maggior parte degli attuali politici come persone capaci.

119 commenti:

  1. No, ma sul serio?? Veramente un simile rifiuto di Madre Natura è finito in parlamento??? @°rco dio c%&e......!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ho paura che non sia l'unico...

      Elimina
    2. Un'altra scema, per non dir di peggio, è la capogruppo Roberta Lombardi (quella delle dichiarazioni sul fascismo e il senso dello stato), poi ci sono Sibilia (quello che sostiene che il Governo non ha bisogno della fiducia delle Camere), e Federica Daga (quella dell'aloe anticancro, del detersivo fatto coi limoni e della mooncup). Si capisce bene perché Grillo non vorrebbe che andassero in TV. Ogni volta che aprono bocca ne esce una bestialità.
      A me sembra che questi neoparlamentari grillini siano un devastante concentrato di ignoranza e di presunzione.

      Elimina
  2. Ti sei scordato di mettere il link del video del genio vegan! Tranquillo, lo metto io...

    http://video.repubblica.it/dossier/movimento-5-stelle-beppe-grillo/il-deputato-m5s-negli-usa-microchip-nel-corpo-umano/121432/119917

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui c'è il video su youtube, con commenti annessi!

      http://www.youtube.com/watch?v=VkwF_AgFILE

      Elimina
    2. I commenti sono qualcosa di sfizioso

      Elimina
    3. Ecco un altro exploit del geniaccio! Cercate di vederlo voi, a me vengono le coliche dopo 30 secondi di video... http://www.youtube.com/watch?v=44Bf4babRrE

      Elimina
    4. E' la versione completa di quello che ho citato prima

      Elimina
  3. il sistema educativo italiano non funziona tanto bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa di si...
      Questo è pure laureato, figuriamoci.
      Ormai si laureano cani e porci, basta avere i soldi

      Elimina
  4. Testa di cazzo, ignorante di merda, nonché vegano ( non serve altro inslulto) che nel video postato tra i commenti a 3.15 circa parla di quella stronzata precotta e stracotta sulla quantità d'acqua che serve per blablabla. Non volevo commentare i tuoi post politici, seppure li condivido a pieno.
    Ma questa va oltre ogni limite. Non so..i miei polpastrelli evitano di scrivere cosa esattamente penso di questo essere e cosa gli auguro.

    Preghiamo ragazzi.
    Amen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Possiamo vederlo come un post non politico.
      Del resto loro sono i primi a dire "non siamo politici, non siamo ne di destra ne di sinistra"

      Elimina
  5. La mia modesta reazione: http://www.youtube.com/watch?v=SZnIN3_eFko

    RispondiElimina
  6. Ho scritto anche io su questo tizio.
    Voglio ribadire a coloro che hanno votato grillo: VERGOGANTEVI perché è grazie a voi che questa feccia imbecilloide arrivata in Parlamento.

    In ogni caso, ciò che mi da più fastidio è il fatto che un idiota come questo, laureato in informatica, si permetta di parlare di ambiente: ma che cosa ne vuole capire lui? Io invece, che da anni mi massacro di studio per diventar un esperto di ambiente e natura, vengo contraddetto e non mi crede nessuno.
    Per i grillini basta leggere due o tre pagine web e si sa tutto, gli esperti non servono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è il danno maggiore che stanno facendo: bollare la cultura e lo studio come qualcosa di ridicolo o dannoso.
      Mi ricorda pol pot e il suo eliminare totalmente la cultura, faceva addirittura fucilare chiunque avesse un aspetto anche solo lontanamente acculturato.

      Inutile dire che il suo paese è calato nel medioevo ma il suo dominio è durato tantissimo

      Elimina
    2. Secondo la "cultura" grillina, due video di youtube valgono più di dieci anni di studio. Un pò come i seguaci di Vaccaro che si credono di saperne più dei medici dato che hanno letto due articoli di laverabestia

      Elimina
    3. Già... avete ragione tutti e due. Che tristezza.
      l'anonimo idiota che sta sotto dice che "gli dispiace per i deputati 5 stelle" che difenderanno anche i nostri interessi. Infatti il mio interesse è vedere vietato per legge il consumo di carne e la sperimentazione animale, il mio interesse è la decrescista felice. Il mio interesse è vedere un povero idiota ignorante votato su youtube che acquisisce possizioni di potere e rediti elevati, mentre io che mi massacro di studio rischio di essere condannato alla discoccupazione. Mi difendono proprio.

      Elimina
  7. alessandro6/3/13 19:51

    no!...non può essere vero...mio dio come siamo caduti in basso...l'Italia è ufficialmente l'esempio più lampante di fallimento della democrazia
    http://www.youtube.com/watch?v=WiyOl3J5dtQ

    RispondiElimina
  8. Questo IDIOTA è anche laureato in informatica?
    QUANTO HA PAGATO LA LAUREA?
    Se ci fosse bisogno della dimostrazione che Berlusconi e i suoi leccaculo hanno rovinato la scuola privilegiando quella privata Bernini ne è la conferma.
    D'altronde dal movimento 5 stella cosa ci si può aspettare?
    solo teorie complottiste e POCA intelligenza.
    Per essere grillini essere IDIOTI non è necessario, MA AIUTA MOLTISSIMO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è laureato in informatica, ha una laurea breve in "scienze del cazzo e della merda"

      Elimina
    2. E pensa che noi gli abbiamo pagato metà laurea con le tasse, e ora dovremo pagargli lo stipendio per un bel po' di tempo

      Elimina
    3. Continuano a nasconderlo, penso sia incapacità dei giornalisti, ma la laurea è in Scienze e tecnologie della comunicazione, aka scienze delle merendine.
      Ragazzi, va bene tutto, il piddielle lo disprezzo anch'io, ma... almeno la Carfagna era figa.

      Elimina
  9. francesco6/3/13 20:46

    Alcuni complottisti sostengono che il movimento 5 stelle sia controllato da Casaleggio la quale sempre sostengono che sia gestita dalla loggia massonica.

    Strano che un complottista faccia parte di un movimento che è accusato da altri complottisti di complottare contro la gente. C'è da rimanere basiti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella di casaleggio con i massoni mi mancava. Certo è che nel vaffanculamento decidono tutto loro due.

      Elimina
    2. Conflitto d'interessi? ;)

      Elimina
    3. Yo dagw, I heard you like complotti...

      Bruciateli. Per favore.

      Elimina
  10. VERGOGNATEVI voi coglioni di merda. Che magari avete votato per Berlusconi Bersani o Monti. Vedendo un video di pochi minuti pensate di conoscere già una persona quando non basta una vita intera. I veri imbecilloidi siete voi che giudicate non secondo le opere ma secondo i preconcetti. Giudicate gente che non ha fatto ancora NIENTE al Paese. Siete quanto più di disgustoso possa esistere. Mi dispiace per quelli del M5S che andranno al parlamento e al senato a difendere anche i vostri interessi. Voi non lo meritate. Voi meritate gente come Bersani, Berlusconi e Monti. Gente inutile. Proprio come voi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio berlusconi no, Bersani lo posso tollerare, ma se non fosse stato per Monti credi a me che gli scarti dell'umanità come te e altri complottisti del cazzo invece di passare il tempo a laurearsi in minchiologia su youtube passavano il loro tempo a rovistare nell'immondezza alla disperata ricerca di qualche pezzo di pane ammuffito da mangiare

      Elimina
    2. Razzi, Scilipoti, Sironi... quelli si che sono politici illuminati, colti, onesti...

      Elimina
    3. Anonimo: In un video di pochi minuti ha detto di credere a zeitgeist e per me basta e avanza. Se dovesse entrare in parlamento una persona che crede fermamente a Babbo Natale e usasse i soldi dello Stato per finanziare una ricerca per trovarlo lo voteresti? Commento inutile il tuo.

      Elimina
    4. "anche prima c'erano politici schifosi" questa è la motivazione grillina più in voga per difendere quei dementi dei loro parlamentari.
      Ma che discorso è? Aspirare ad avere parlamentari preparati e capaci è troppo mainstream? No, semplicemente le persone suddette non si sognerebbero mai di mischiarsi con quel ragioniere fallito di grillo.
      Datti una svegliata.

      Elimina
    5. Come se qui si sia mai parlato bene di scilipoti and co

      Elimina
    6. D'accordo, abbiamo avuto parlamentari incompetenti e disonesti. Ma parlamentari onesti (fino a prova contraria), però ignoranti e pure presuntuosi non sono meno dannosi.

      Elimina
    7. Se l'80% dei grillini parlamentari sono così voglio il Vape su Montecitorio...E se dici che poi finisci come la Grecia ti rispondono "Eh ma se una casa è completamente distrutta non puoi mica ristrutturarla, devi demolirla e poi la ricostruisci!" sì peccato che poi se ti prendi l'influenza poi, siccome hai demolito l'economia, muori come nel medioevo, perché lo stato non ti paga neanche più le medicine...

      Elimina
    8. se avete votato prima di oggi, allora della competenza non vi è mai importato nulla.

      Elimina
    9. Io ho votato M5S e non me ne pento, mi auguro solo che chi di dovere mandi questo imbecille esattamente da dove è arrivato. Purtroppo la fretta causata dall'anticipo delle elezioni, deve avere in qualche maniera allentato i controlli sui candidati. E' stata mia premura e di centinaia di altri sostenitori, prendere le distanze da questo imbecille. Inoltre io come molti altri stiamo sollecitando un intervento dei vertici e dei capigruppo per vedere se il suddetto idiota possa essere rimosso e sostituito. Per quanto riguarda i famosi commenti sul fascismo ne post pubblicato dalla capogruppo alla camera, vorrei esprimere. Io sono andato a leggere tutto l'articolo e dissento profondamente dalla strumentalizzazione che ne è stata fatta. Tutti noi sappiamo cosa sia stato il fascismo e le conseguenze che ne derivarono, ma io personalmente non ho trovato in quelle righe nulla che si discostasse da una analisi storica. La Lombardi ha semplicemente sostenuto ciò che qualunque analista storico non negherebbe mai, ossia che le radici del fascismo affondavamo nel terreno del socialismo populista. Leggendo quel post interamente non vi ho trovato assolutamente nulla che potesse ricondurre ad un sostegno del fascismo stesso. Negare che il fascismo abbia introdotto il diritto di voto per le donne e che magari agli albori abbia raccolto consensi e abbia avuto un senso dello stato civile significa negare la storia. Ripeto si tratta semplicemente di un analisi del fenomeno in sé, non di un appoggio, seppur minimo, ad un regime dittatoriale e devastante. Ora immagino che mi attirerò l'ira e gli insulti di un sacco di gente, anche se devo dire che preferisco sempre, quando possibile, un confronto civile.

      Elimina
    10. Ci tengo ad aggiungere che io non sono un "grillino" ma un uomo che ha scelto di votare un movimento.

      Elimina
    11. "Io ho votato M5S e non me ne pento"

      Citando da un blog, "se non altro (i grillini) hanno reso chiaro agli italiani che esista un problema della competenza.

      Viene da chiedersi dove cazzo fossero questi italiani quando eleggevano Livia -sancazzo- Turco , quando mettevano Rosy Fuffa Bindi come ministro, e cosi' via.

      Viene da chiedersi, cioe', per quale motivo l'incompetenza diventi un problema nel 2013, dopo che per settant'anni hanno avuto incompetenti OVUNQUE, hanno votato sbirri dall'italiano imbarazzante come Di Pietro, hanno votato Fausto Bertinotti, detto "il competente" come presidente della camera, e cosi via.

      Viene da chiedersi dove cazzo fossero questi italiani, che hanno solo la competenza in mente, quando Fanfani girava per la RAI distribuendo i protocolli dei Savi di Sion ai direttori di TG, per dire.

      Perche' quando la competenza diventa IMPROVVISAMENTE il problema, mentre non lo era mai stato prima, viene da chiedersi se sia il VERO problema, o solo una delle tante scuse."

      "se vi foste posti SEMPRE il problema delle competenze, oggi non avreste Grillo al potere perche' non avreste avuto berlusconi al potere, perche' non avreste avuto un PD inutile all'opposizione per 20 anni, e a volerla dire tutta, se vi foste posti PRIMA DI OGGI il problema della competenza dei parlamentari, l' Italia non sarebbe nella merda ove si trova oggi!

      E la merda ove il paese si trova oggi dimostra proprio e solo una cosa: FINO A IERI, DELLA COMPETENZA DEI PARLAMENTARI NON VE NE E" MAI SBATTUTA UNA SEGA.

      E se la tirate fuori oggi non e' perche' pensate sinceramente che sia importante. E' solo perche' e' l'unico appiglio che avete. E se domani Grillo sparisse, avreste di nuovo Vladimir Luxuria in parlamento, senza che nessuno sappia dirmi qualcosa riguardo alle sue "competenze"."

      "È assai difficile far credere che dopo aver digerito silvio e monti, OGGI si sia passato il limite. Ti sei mangiato un primo di merda pura, un secondo di merda, un dessert di merrda, e ora ti incazzi per un caffe' che puzza.... dai , qui nessuno è fesso. La verità è che a molti piace l'odore della PROPRIA merda...."

      Direi che non ci sia altro da aggiungere, di mio aggiungerei che una cosa positiva del m5s è di aver fatto scoprire all' elettore italiano l' importanza della competenza. Certo, la riscopre solo in malafede per dare addosso ad un partito che gli sta sui coglioni, tantevvero che fa finta di nulla sugli incompetenti dentro il partito che ha votato lui. Certo, vuole la competenza, ma poi magari è tra quelli che fino a ieri dava del giuda a Veronesi perché si era espresso sul nucleare, mettendo in croce l' unico elemento davvero competente che ci sia mai stato dentro il PD. Tanto per dire.

      Elimina
    12. Guarda, state venendo a dire cosa a me che ho esultato per il governo tecnico perchè competente in materia.
      Ma mi fa piacere vedere come ci sia gente che sgomita per rigirare la frittata e far passare chi critica un coglione complottista per un ipocrita.

      Veramente divertente.
      Fra l'altro il fatto che prima ci fossero degli incompetenti non può assolutamente giustificare il fatto che questi siano nettamente peggiori.
      Altro che caffè che puzza, siamo passati dagli stronzi al letame fumante

      Elimina
    13. Io non ho partecipato alla vita politica di questo paese per 20 anni, non sono mai andato a votare alle politiche perchè non vedevo qualcuno q qualcosa che valesse il mio voto. Chi avrei dovuto votare?? I ladri che ci hanno portato qui? L'astensionismo era l'unica arma che avevamo in mano, sarebbe stato bellissimo vedere i seggi deserti per capire cosa sarebbe successo. Ho deciso a 47 anni di schierarmi perchè ho trovato chi ha saputo darmi una speranza tangibile di cambiamento, perchè ho trovato chi ha riacceso in me una tenue fiducia per una politica che possa tornare ad occuparsi del concreto, del quotidiano. Potrebbe rivelarsi una delusione, un buco nell'acqua ma sicuramente questa volta ci ho provato e ci ho creduto e spero sinceramente di non dovermene pentire.

      "Direi che non ci sia altro da aggiungere, di mio aggiungerei che una cosa positiva del m5s è di aver fatto scoprire all' elettore italiano l' importanza della competenza."
      Se non altro un primo risultato positivo è già stato raggiunto e rafforza la mia idea di aver fatto forse la scelta giusta.

      Elimina
    14. "Guarda, state venendo a dire cosa a me che ho esultato per il governo tecnico perchè competente in materia."

      Andando dritto al punto, credo che si ritenga Monti competente solo perché se la vulgata politica lo chiamava tecnico, allora è un tecnico per forza, quindi competente per forza, anche se non parla come un tecnico e fa le tipiche promesse da politico col solito linguaggio politico, mentre di fatti ZERO. Non basta avere una laurea per essere competenti davvero: se si fosse convinti del contrario, allora il m5s sarebbe esente da critiche vista la densità di laureati al suo interno.
      E non parliamo poi della Fornero, che da buon tecnico, tanto per dirne una, sbaglia due volte, del 200%, i conti sul numero di esodati. Alla faccia della competenza, se questi sono i tecnici di cui si circonda il tecnico Monti....

      Ad un vero tecnico gli fanno perdere il lavoro, se fa errori di capacità del 200%.

      Per non parlare poi del fatto -mica irrilevante-- che questi individui/partiti così "competenti" rispetto agli incompetenti grillini, hanno visto quest' ultimi strabattere i primi: quindi, se i grillini sono sciroccati, quei "competenti" per cui hai votato sono minimo minimo mongoloidi.

      "Ma mi fa piacere vedere come ci sia gente che sgomita per rigirare la frittata e far passare chi critica un coglione complottista per un ipocrita."

      Ed è anche ipocrita pretendere che vogliate competenza da TUTTI i partiti, e non da uno soltanto? Perché se fino ad oggi hai votato, significa che della competenza non te n'è mai fregato nulla, visto che non c'è mai stato 1 solo personaggio competente in parlamento negli ultimi 50 anni (nel caso di Veronesi, è stato subito messo in croce).
      La verità è che all' italiano gli frega della competenza solo oggi, perché possa trovare un appiglio per dare addosso al partito che gli sta sulle palle, per contribuire ai due minuti d'odio. È questo è un fatto.

      "Veramente divertente."

      Ma io non ci trovo un cazzo di divertente. Ti senti giustificato a criticare l' incompetenza del m5s quando hai votato l' incompetenza degli altri partiti ?

      Di un pò, ma è vero che volevate votare Giannino perché era così competente da essersi dimesso dal MIT ? Anche questo lo trovi divertente ?

      "Fra l'altro il fatto che prima ci fossero degli incompetenti non può assolutamente giustificare il fatto che questi siano nettamente peggiori.
      Altro che caffè che puzza, siamo passati dagli stronzi al letame fumante"

      -C'è un limite, noi lo definiamo, loro lo sforano, e noi siamo sotto.
      -Un conto è l'incompetenza così, un conto è l'incompetenza colà.

      L'incompetenza è un problema solo quando è del partito che ti sta sui coglioni.
      L'incompetenza tua è comunque sotto il limite tollerabile, e comunque un conto è la tua, un conto è quella degli altri.

      Elimina
    15. Ma vai a studiare, ignorante coglione.
      Sciacquati la bocca quando parli di Monti, perchè tu povero demente neanche sai la metà delle riforme che ha portato avanti.
      Io ho votato per Prodi nelle precedenti elezioni, e lui insegna alla Brown university, la MIGLIORE università economica AL MONDO.

      Vaffanculo tu e le tue arringhe da bar dello sport, fra l'altro parli con parole di altra gente, letta in un blog del cazzo.
      Guai a pensare coglionazzo, guai.

      Elimina
    16. "Sciacquati la bocca quando parli di Monti, perchè tu povero demente neanche sai la metà delle riforme che ha portato avanti."

      che sono quelle che abbiamo letto nei giornali della finanza italiana, quando la mattina andiamo a fare colazione al bar. Giusto ?

      Va bene, scopriamo il bluff: elencaci queste riforme che ha portato avanti.

      "Io ho votato per Prodi nelle precedenti elezioni"

      Ma Prodi non rappresenta più il PD, quindi votando PD non voti più Prodi, ma un nido di incompetenti. Gli stessi che hanno finito con l' allontanarlo.

      Ma immagino che alla Brown University gli hanno insegnato che il pacchetto Treu era indispensabile lasciarlo dov' era, e casomai se gli elettori cambiano sponda è perché sono coglioni e non capiscono il suo genio. Quegli operaiacci di merda.

      Elimina
    17. @Sbudellorum: fammi capire, tu non voti per 20 anni, poi quando lo fai concedi il tuo voto a un ragioniere fallito, ignorante e arrogante, con mire totalitarie e che vuole stuprare la Costituzione, e che ha riempito il Parlamento di imbecilli dementi complottisti, e te ne vanti pure?
      Complimenti...

      Elimina
    18. @voceidealista: tu chi hai votato invece ? Con tutta 'sta solfa sulla competenza dei grillini, mi viene da pensare che gli antigrillini abbiano votato un partito di gente competente e abile. Se è così, però, resta da chiedersi dove sia la competenza e l' abilità nell' essersi fatti battere da 1 tizio che va in Camper per tutta Italia. Ma vuoi vedere che, sotto sotto, i partiti che avete votato non sono più capaci rispetto ad un ragioniere fallito e ignorante..?

      Elimina
    19. @VoceIdealista: grazie per i complimenti, e chi avrei dovuto votare nei 20 e passa anni precedenti? Una sinistra o una destra che alla resa dei conti si sono sempre dimostrate uguali e pronte ad ogni genere di compromesso e di nefandezza che però fosse utile solo a loro? O avrei dovuto votare qualche partituccolo inutile solo perchè potesse incassare i rimborsi elettorali? Tra l'altro non mi sembra di aver dato dell'imbecille o peggio a chi non la pensa come me.
      E finora non ti sembra che la costituzione ed il voto dei cittadini siano stati abbondantemente stuprati per decenni da chi ha preceduto il M5S? Come ho sempre esercitato il mio diritto ad astenermi dal voto credo di poter esercitare il mio diritto di scelta e di voto liberamente. Quello che finora è stato fatto politicamente in Italia è sotto gli occhi di tutti, nel bene e nel male e quindi criticabile finchè vuoi, ma prima di attaccare duramente un movimento che ha raccolto quasi 9 milioni di voti, aspettiamo di vederne l'operato.
      Che in Parlamento entri insieme al M5S anche un certo numero di personaggi dementi è probabile ma non è sicuramente una novità nel nostro paese, vista la fauna che in quelle stesse aule vi ha bazzicato fino ad ora nel disinteresse nazionale.
      Una cosa la devi riconoscere al movimento, da almeno 30 anni la gente non era così appassionata e interessata alla politica, e questo è sicuramente un risultato apprezzabile e condivisibile.

      Elimina
    20. Primo: ho sempre guardato alle competenze come una cosa fondamentale ed è vero che ci sono stati imbecilli in Parlamento, ma il M5S ha superato il limite.

      Secondo: io attacco duramente qualunque movimento si basi sulla rabbia e che dia posti di potere a mari di persone infinitamente insignificanti e stupide, incapaci di pensiero indipendente.
      Attacco ogni movimento fascista che sia un'offesa ai principi costituzionali di antifascismo, attacco chiunque voglia togliere lo stipendio a tutti i dipendenti pubblici per dare 800-1000 euro al mese a una massa di parassiti nullafacenti. Attacco qualunque partito sia una minaccia per la democrazia.

      La vogliamo FARE FINITA DI DIRE CHE SIETE AUTORIZZATI A VOTARE 5 STELLE PERCHE' GLI INCOMPENTENTI C'ERANO GIA'? E' una motivazione imbecille!!!!

      Ma come accidenti si fa a votare un imbecille (grillo) che ha fatto i soldi vendendo bufale? Bisogna essere ancora più imbecilli per credere che uno così possa fare gli interessi del popolo.
      Bene: sappi che il cieco ostruzionismo che grillo vuole fare alza lo spread e aumenta il debito pubblico. Rialzi delle tasse nei prossimi mesi SARANNO CAUSA TUA E DI GRILLO.

      Elimina
    21. "Primo: ho sempre guardato alle competenze come una cosa fondamentale ed è vero che ci sono stati imbecilli in Parlamento, ma il M5S ha superato il limite."
      Fai nomi e cognomi e contameli, poi mi spieghi come fai a definirli imbecilli visto che non hanno neanche iniziato a lavorare. Palla di vetro? Sesto senso? Poteri misteriosi?

      "Attacco ogni movimento fascista che sia un'offesa ai principi costituzionali di antifascismo, attacco chiunque voglia togliere lo stipendio a tutti i dipendenti pubblici per dare 800-1000 euro al mese a una massa di parassiti nullafacenti. Attacco qualunque partito sia una minaccia per la democrazia."
      Ma ti rendi conto di quello che scrivi o sei proprio così? Dipententi pubblici che lavorano gratis per dare il sussidio di disoccupazione????
      Movimento minaccia per la democrazia???

      La vogliamo FARE FINITA DI DIRE CHE SIETE AUTORIZZATI A VOTARE 5 STELLE PERCHE' GLI INCOMPENTENTI C'ERANO GIA'? E' una motivazione imbecille!!!!
      Io non ho mai detto una cosa del genere quindi mi sa che stai prendendo una cantonata e poi cortesemente evita di strillare con me, dato che non mi sembra di averlo fatto con te e non mi sembra di averti mancato di rispetto, comunque dato che ci tieni, puoi sempre ignorare i miei commenti e andare a prendertela in culo come meglio credi, idiota.

      I rialzi saranno a causa mia e di Grillo????? Ma vedi andare a fare in culo picio che non sei altro, e tu saresti la manifestazione della democrazia e del confronto civile......il cieco ostruzionismo....non capisci proprio un cazzo e lo manifesti apertamente. E cortesemente evita di rispondermi, coglione che tanto annullo l'iscrizione a questo post.
      Adesso che sei riuscito ad avere una sano e civile confronto del cazzo con me, come del resto immagino che sia abitudine per un testa di cazzo come te, vedi di tornare in quel buco di culo da cui sei uscito, per colpa mia sale lo spread ma per colpa di gente di merda come te ci troviamo dove siamo. Grillo e il movimento l'hanno creato milioni di coglioni identici a te, se gente del cazzo come te non ci fosse mai stata non ci sarebbe stato bisogno di Grillo.
      E impara a parlare come una persona civile, cazzone ignorante che non sei altro.

      Elimina
    22. Guarda sbudellorum che grillo non è altro che uno strillone che fa quel cazzo che gli pare. Mi stupisce che ancora non te ne sei accorto

      Elimina
    23. "Dipententi pubblici che lavorano gratis per dare il sussidio di disoccupazione????" è un intendo dichiarato da grillo, leggi idiota: http://www.beppegrillo.it/2013/02/gli_italiani_non_votano_mai_a_caso.html#commenti

      "I rialzi saranno a causa mia e di Grillo????? Ma vedi andare a fare in culo picio che non sei altro, e tu saresti la manifestazione della democrazia e del confronto civile......il cieco ostruzionismo....non capisci proprio un cazzo e lo manifesti apertamente. E cortesemente evita di rispondermi, coglione che tanto annullo l'iscrizione a questo post." infatti sono io quello che non capisce nulla di democrazia, sì.
      Ti disiscrivi? Non sentiremo certo la mancanza di un buzurro ideologizzato come te, torna nell'oblio da cui sei emerso.
      Questi grillini sono come il loro padrone: attaccano con insulti quando non sono in grado di rispondere nel merito. Poi sarei io l'ignorante... che pena.

      "puoi sempre ignorare i miei commenti e andare a prendertela in culo come meglio credi, idiota." prendermelA? Non credo sia peggio di quello che è successo a te: prendersi tutto lo yacht di grillo attraverso lo sfintere anale.

      Elimina
    24. Chiamami Fabrizio, mi chiamo come te, anzi mi sa che appena ho voglia elimino sto nick e riprendo il mio nome. Io leggo con piacere il tuo blog da parecchio, mi fa solo incazzare essere attaccato in una certa maniera quando ti ho appena detto che cerco un confronto civile. Io sono d'accordo con te su tante cose a proposito di Grillo, ma l'ho reputato e lo reputo ancora l'unica forza nuova che avesse possibilità di entrare in parlamento alla prima tornata elettorale. Ha comunque sollevato il velo su tante cose, lasciamo lavorare sti ragazzi e vediamo cosa succederà, in fin dei conti, io e te e tutti, siamo nella stessa barca.
      Oggi ho comunque fatto un errore madornale nel commentare politicamente un tuo post, leggo il tuo blog da parecchio tempo e sono sempre stato attento a non commentare i post politici proprio per evitare certe situazioni. Comunque il programma del M5S sta incassando il plauso e l'appoggio di una gran parte del mondo imprenditoriale nazionale e internazionale, di economisti e banche, vedi il credit suisse ad esempio, e credo che qualcosa voglia dire. Non so se questa sia la strada giusta, ma credo valesse la pena provarci. Poi magari ne resterò deluso, ma almeno ci ho provato.
      Non serve che mi si venga a fare l'elenco di tutte le minchiate colossali che Grillo ha sparato finora, di tutti deliri complottisti assortiti che ha sostenuto in questi anni, ma ho anche notato che da quando il movimento ha cominciato a prendere una certa consistenza lui ha preso decisamente le distanze dalle minchiate che magari sosteneva qualche anno fa. In ogni caso, come sempre, non ci resta che attendere e vedere come andrà a finire.
      Ps: complimenti per il tuo sito, è sempre un piacere venire a leggerti.

      Elimina
    25. Hai qualche link con l'approvazione del programma economico di grillo?

      Elimina
    26. Non esiste nessuna approvazione, anzi, grillo millanta collaborazioni con grandi economisti che... sono caduti dalle nuvole quando è stato chiesto loro del M5S.
      http://movimentocaproni.altervista.org/blog/grillo-e-stiglitz/
      http://www.giornalettismo.com/archives/813613/la-bufala-di-fitoussi-che-lavora-per-beppe-grillo/
      Interessante anche questo, soprattuto perché viene dal giornale grillino per eccellenza, il fatto: http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03/07/lespresso-tredici-societa-dellautista-e-della-cognata-di-grillo-in-costa-rica/523343/


      La cosa sconcertante è come persone anche intelligenti (fra cui miei conoscenti) siano caduti nell'incantesimo grillino e non vedano la follia e le contraddizioni.

      Elimina
    27. "Primo: ho sempre guardato alle competenze come una cosa fondamentale ed è vero che ci sono stati imbecilli in Parlamento, ma il M5S ha superato il limite."

      Il tuo "limite" lo si è superato negli anni '40, quando metà della DC, la Destra, da Fanfani a Cossiga, credeva nel protocollo dei savi di sion, e così il PCI in seguito in funzione anti-israeliana.
      Lo si è passato con le cooperative rosse e le associazioni "slow food", alias PD e Verdi, che dicevano cazzate contro l' OGM ben prima che le dicesse Grillo, perché si sa: le cazzate dei sinistri, dai verdastri ai rifondaroli, sono cazzate buone, perché loro hanno il primato della "cultura", e quindi non sorpassano MAI il limite. Giusto ?
      Non sorpassano il limite, con Pecoraro Scanio che crede nella biowashball e Scilipoti che crede nell'omeopatia. Con la Binetti che l'omosessualità è una malattia che viene già curata negli USA, con Gliuletto Chiesa che le torri gemelle non le ha abbattute Al Qaeda. Si guardi l' attività giornalistica e politica di Giulietto Chiesa, e si vedrà che sia tra i giornali a tiratura nazionale che tra i partiti della "cultura", avere un Paolo Bernini che spara fregnacce è una cosa che gli fa piacere: alza lo share televisivo, il numero di abbonati, e soprattutto i voti.
      Se c' è una crescita numerica di cittadini veg, ringraziamo quei politici dentro le cooperative rosse e verdi, come Laura Puppato che è stata presidentessa WWF e che oggi Bersani vuole fare ministro, perché in fondo che male c' è a propagandare puttanate per anni e anni sul consumo dell' acqua, se questo porta voti al tuo partito terzomondista & anticonsumista & antiamericano...?
      Se da qualche anno abbiamo ambulatori omeopatici da Torino a Roma, con lo Stato che ti passa le "cure" omeopatiche, lo dobbiamo solo a dei Partiti della "cultura" che hanno sorpassato il tuo "limite" ben prima che nascesse il blog di Grillo.
      Se oggi hai dei ragazzi nel m5s che credono nei complotti plutomassopippomassonici dei malvagi ebrei, lo dobbiamo ad un limite già oltrepassato da tempo, e proprio dai partiti della "cultura" che distribuivano i protocolli di Sion.
      Se il biologo Francesco Sala muore "2 volte", è a causa di partiti della "cultura" che con i loro giornali della "cultura" e le loro associazioni della "cultura", non solo lo hanno demonizzato perché faceva OGM, ma hanno evitato di annunciare il suo decesso. Da giornalisti competenti quali sono.
      Se Grillo scrive sull' esistenza dell' AIDS, è perché fino a ieri i partiti della "cultura" hanno osannato un tizio come Thabo Mbeki, in funzione terzomondista e antiamericana. Se Grillo parla di fragola-pesce, è grazie ai volantini delle coop che davano addosso agli OGM, con WWF annesso che denuncia la fragola-pesce, col beneplacito delle loro fazioni politiche.
      Oggi arrivi te, e ci narri di un limite che i grillini avrebbero superato. Bitch, please.

      "Secondo: io attacco duramente qualunque movimento si basi sulla rabbia e che dia posti di potere a mari di persone infinitamente insignificanti e stupide, incapaci di pensiero indipendente."

      In pratica, tu sei contro il fascismo e per la democrazia, nella misura in cui hai reso la protesta sinonimo di fascismo, ed il voto alle masse stupide sinonimo di dittatura.
      Ma allora: sei per la democrazia o contro la democrazia ?

      "Attacco ogni movimento fascista che sia un'offesa ai principi costituzionali di antifascismo"

      La democrazia si distingue dalla dittatura proprio perché permette la protesta, cosa che nelle dittature non è permessa, per cui la protesta è casomai un esercizio di democrazia. Se impedisci ai cittadini di protestare, quello che ottieni è la fine della democrazia stessa.

      Elimina
    28. "Attacco qualunque partito sia una minaccia per la democrazia."

      Però non vuoi consentire la protesta, che è un esercizio esclusivo della democrazia, attuando un processo alle intenzioni (tipico dei dittatori) accusando di fascismo coloro cui non piace il governo. Certo che le tue idee sulla democrazia sono davvero chiare, eh, alla faccia dei grillini.

      "La vogliamo FARE FINITA DI DIRE CHE SIETE AUTORIZZATI A VOTARE 5 STELLE PERCHE' GLI INCOMPENTENTI C'ERANO GIA'? E' una motivazione imbecille!!!!"

      Imbecille è quello che si ostina a far passare da incompetente un tizio che, munito di 1 solo camper, a parità di mezzi riesce a stracciare il partito di "competenti" che hai votato. Per cui mi chiedo: se i grillini sono imbecilli, allora quanto sono imbecilli quelli che accusano di incompetenza i grillini ? Il bue che da del cornuto all' asino. Ma a parte questo dettaglio "irrilevante", chi ha votato per il m5s non ha avuto come priorità la competenza (d' altronde fino a ieri se votava, votava partiti di incompetenti), ma ha avuto come priorità la cancellazione del malaffare. Vero, i grillini hanno mostrato degli incompetenti tra le loro fila, ma a parità di competenza l' onesto incompetente è il male minore. Non capisco perché uno debba votare partiti disonesti & incompetenti usando la scusa che sono preferibili rispetto ad un partito di onesti, perché colpevoli di incompetenza. Allo stesso modo, non si capisce la logica per cui chi ha votato m5s bisogna farlo sentire una merda priva di senso civico, quando ad accusarlo è probabilmente una persona che ha votato per un partito di disonesti e incompetenti. Se gli anti-grillini amano così tanto la competenza, persino più dei grillini stessi, allora perché hanno votato partiti che hanno perso contro degli incompetenti ? Semplice, perché della competenza non gliene frega nulla a meno che riguardi il partito che sta sulle balle. Il che sarebbe incoerente, ma in realtà è coerente con lo spirito dell' elettore italiano medio.

      "Ma come accidenti si fa a votare un imbecille (grillo) che ha fatto i soldi vendendo bufale? Bisogna essere ancora più imbecilli per credere che uno così possa fare gli interessi del popolo."

      Vendendo bufale ha tolto consenso politico a chi di bufale c' ha campato il Partito fino all' altro ieri, e non ha mai fatto un cazzo se non spennare, mentre Grillo il villino in Svizzera lo aveva ben prima che fu scacciato dalla Rai. Se uno vota Grillo, qualora si dimostrasse un errore può dire di aver sbagliato. Mentre votare i soliti partiti con le solite facce, le cui cattive abitudini sono confermate da più di 20 anni, è perseverare. La differenza è tra chi sbaglia e chi persevera, e fortunatamente una buona fetta di italiani ha scelto la prima opzione, laddove non ce ne stavano di migliori.

      Elimina
    29. "Bene: sappi che il cieco ostruzionismo che grillo vuole fare alza lo spread e aumenta il debito pubblico. Rialzi delle tasse nei prossimi mesi SARANNO CAUSA TUA E DI GRILLO."

      Visto che a voi piace tanto basarvi sui giornali della finanza per demonizzare grillo, bhe, si sappia che lo spread non si è alzato grazie alle misure protezionistiche ed antispeculative dell' UE. E a detta di Mario Draghi, i «Mercati non temono elezioni italiane, capiscono che si tratta di democrazia». E se si continua ad avere aumento delle tasse, è dovuto ad un crescente costo della corruzione: se al posto di 180 grillini ci fossero 180 piddini, questi ti spennerebbero per aiutare il MPS. Ed infine, seguendo il filo logico degli antigrillini, non saranno certo gli stipendi a 180 parlamentari grillini a decretarne l' esito e quindi la colpevolezza su di loro (d' altronde se vengono criticati col dire che non sono gli stipendi ai parlamentari a prosciugare i soldi, non si comprende perché la fisica debba cambiare ad un tratto se il parlamentare è invece grillino). Ed infine, non capisco perché ci si decanta come strenui difensori della democrazia a patto che questa coincida con la visione dei mercati: tanto vale allora abolire il voto e lasciare che siano i mercati a scegliere il governo che gli piace, e tanti saluti alla democrazia.

      Elimina
    30. I mercati i mercati i mercati, non sai neanche di che cazzo stai parlando ma pontifichi.
      Beato te che non capisci un cazzo

      Elimina
    31. Ho letto adesso il commento precedente... dio che sequela di cazzate assurde...

      Ripeto: beato te che non capisci un cazzo

      Elimina
    32. "I mercati i mercati i mercati, non sai neanche di che cazzo stai parlando ma pontifichi."

      Probabilmente tu abiti in una dimensione priva di superfici riflettenti: pontifichi sui mercati ma non sai delineare CHI e COSA sono questi mercati, ma continui a citarli per andare addosso a Grillo perché sì. Se proprio devo dar ragione a qualcuno, la do a Mario Draghi che afferma che i mercati non si lasciano influenzare dai risultati elettorali, piuttosto che al solito solone che si unisce ai 2 minuti d' odio (citando il tuo Orwell)

      "Ho letto adesso il commento precedente... dio che sequela di cazzate assurde..."

      Se credi che sia una cazzata assurda affermare che il PD spennerebbe i cittadini per aiutare il MPS, allora credo che tu sia il pollo perfetto per chiunque voglia imbottirsi il cuscino aggratis. Ad ogni modo, voi vi permettete di poter chiamare "attentato alla democrazia" una manifestazione di piazza, e pensate davvero di poter spacciare per "attentato alla democrazia" il semplice desiderio di un partito a partecipare alle elezioni. E la cosa più ridicola, è che nel fare questo vi spacciate anche come difensori della democrazia.

      Intanto mi devi ancora riportare una ad una, queste mirabolanti riforme di Monti, che lo renderebbero esente da ogni critica, oltre a spiegarmi perché degli elettori dovrebbero votare un partito (il PD) che non ha mai fatto ostruzionismo contro la macelleria sociale.

      Elimina
    33. Continua a farneticare

      Elimina
    34. "Continua a farneticare"

      dato che si reputa le cazzate altrui tali nella misura in cui non corrispondono con le tue, mettiamola così : se queste sono le critiche esplosive che si hanno in serbo contro i "grillini", armi di distruzione terribili eh, non lo metto in dubbio... se questo genere di articoli rappresentano anche in minima parte l' opposizione a Grillo, mi sa che il partito di cui sei fan avrà fatica a vincere se tu rappresenti gli "intelligenti" nel suo elettorato.

      Lo capisci che un ragioniere fallito con 1 camper ha stracciato il partito di "competenti" di cui sei fan ?

      Elimina
    35. Continua a fare tifo da stadio. Vai avanti così che tanto lo stanno capendo tutti di che pasta siete fatti.

      Intanto grillo prepara la marcia su roma.
      Dopo aver passato lo stretto di Messina a nuoto ci voleva.

      Prossimamente: grillo che trebbia il grano a petto nudo

      Elimina
    36. "Intanto grillo prepara la marcia su roma."

      E bacia il diavolo in bocca, costruisce la morte nera, è tesserato alla p2, alla p4, ed ha anche lo stalliere siciliano, residente in Costa Rica come riportato da Espresso e Repubblica. Poi, i giornali diranno che non solo è clonato dai baffi di Hitler, ma che serve una legge contro il conflitto d'interessi "blog <-> casaleggio" (quest'ultima, se il PD gestisce la situazione da incapace qual'è, rischia di diventare il "nuovo" slogan dei piddini)

      Infine occorreva pallequadre che desse una lezione di antifascismo, col dire che la protesta è antidemocratica come voler partecipare alle elezioni. Così quei pochi antifascisti storici potranno finalmente andarsene in spiaggia.

      Elimina
  11. alessandro6/3/13 21:26

    è vero..io sento di meritare gente come monti...peccato che in italia coglioni come te costituiscono il 25% del 75% dell'elettorato

    RispondiElimina
  12. Sbagliate ad identificare il movimento 5stelle con queste stronzate.

    Io sono un grillino e NON VOGLIO essere rappresentato da complottisti e vegani come quell'ignorante di Paolo Bernini.
    Si DEVE dimettere, ce ne abbiamo tanti di meglio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne hanno messi parecchi di ignoranti dentro il parlamento, questo è solo quello che fino ad ora si è dimostrato il peggiore

      Elimina
    2. No, non sbagliamo perché i parlamentari rappresentano il M5S di fronte a tutto il Paese e la figura che ne deriva è pessima: imbecilli di questo calibro non sarebbero mai dovuti arrivare un Parlamento, ci devono stare VERI esperti di ambiente e ricerca, più esperti di altri campi.
      Votando M5S ti sei reso complice di questa follia: grillo & casaleggio non vogliono il bene del Paese, vogliono il potere. E dato che i parlamentari grillini verseranno su un conto a loro intestato un mare di miliardi dello stato (l'eccendenza dello stipendio considerato equo dal movimento), direi che avranno un reddito da banca per cinque anni di legislatura senza nemmeno intascare i rimborsi elettorali e senza perdere la faccia di fronte agli adepti. Furbi, eh?

      P.S. chiediti perché grillo non vuole che i suoi parlino in televisione: non sarà che teme dicano idiozie immense e distruggano la credibilità del movimento, perché sono dei mentecatti?

      Elimina
    3. Anche il vostro atteggiamento è molto dubbio: criticate i complottisti, ma usate i loro stessi mezzi: ridicolizzate e mettete alla gogna, senza processo equo, e instillate negli altri paure irrazionali e sentimenti di rabbia.

      Allora, preferisco di gran lunga la capacità di Beppe Grillo di contagiare con l'entusiasmo e l'ironia. Mi sembra molto più positivo e proficuo.
      Meglio che star lì a criticare e lamentarsi di coloro che hanno iniziative.

      Elimina
    4. Ah, perché beppe grillo (minuscola volontaria) è uno che contagia con entusiamo e ironia?
      Uno che manda tutti a quel paese, che caccia via chi non è d'accordo con lui e che ha fatto un sacco di soldi vendendo bufale immense (AIDS che non esiste, i vaccini che fanno male, la cura di Bella, Nobel della Montalcini comprato da casa farmaceutica, cellualri che cuociono uova, ecc) è uno affidabile? Ma per favore!
      Ma quale processo equo? Ciò che è oggettivamente falso non merita il contraddittorio, ma in che mondo vivi?

      Elimina
  13. uhm i preconcetti dici?
    Spiegami, quanto bene potrei pensare di uno che crede all'informazione di youtube, ai microchip per il controllo di massa e chissà a quali altre cazzate?
    Difenderà i miei interessi? Ma veramente? Eviterà che mi becchi il tremendo microchip CHE METTE I SOLDI? meno male che c'è lui a difendermi allora, ve.

    L.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcuno mi deve ancora spiegare come potrebbe fare un circuito integrato a controllare le menti della gente. E meno male che questo millanta di essere un informatico!

      Elimina
  14. "Mandateli nelle solfatare" - la versione italiana della "via innevata della riflessione" (gulag) di Marxisti per Tabacci :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sento spesso nominare questi marxisti per tabacci ma non li conosco

      Elimina
  15. Un complottista a 360 gradi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se un giorno viene fuori con l'omeopatia perchè la "medicina ufficiale" bla bla bla lo possiamo internare e buttare la chiave

      Elimina
  16. Ridatemi Cicciolina! Almeno era un bel vedere ai suoi tempi.

    Per tutti i grillini con sta menata dell'onesto ma inesperto (e magari incapace perché cosi li vuole il guru).
    Il tizio che a Chernobil verificò se sopra il reattore si era formato idrogeno con una candela era onestissimo ma un po' inesperto, questo fa si che tutto il casino che ha contribuito a causare sia più accettabile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sull'onestà è ancora tutto da verificare comunque.
      Secondo me uno che va in parlamento a fare ostruzionismo e a sperperare i soldi pubblici in interrogazioni parlamentari su scie chimiche, haarp, microchip, rettiliani e babbo natale non è che sia l'emblema dell'onestà.

      Detto francamente

      Elimina
  17. Anche nel blog di "Il Disinformatico" si parla di questo; cercate il titolo "Movimento 5Stelle, chip sottopelle, risate a crepapelle".
    Guardate anche il link sul suo "curriculum surreale" (come lo chiama il blogger stesso).

    PS: L'ho preso da un commento su YT.

    RispondiElimina
  18. Un pò di teorie complottiste sulla Grecia che non si sono verificate:
    nel 2011 qualcuno scrisse che in Grecia già mettevano il microchip sottopelle (secondo me non accadrà nemmeno tra 1000 anni che si metterano i microchip sottopelle negli esseri umani. Al massimo nei peggiori criminali per tenerli sottocontrollo ma non nei cittadini onesti)
    Per l'anno scorso i complottisti, a causa di alcuni bugs verificatosi in Google Earth, predettero terremoti di magnitudo 8 in Grecia. Nessun terremoto devastante colpì la Grecia (ed allora si attaccano a quelli dell'Italia che ormai sanno anche i sassi che è territorio sismico, affermando che le loro teorie erano giuste perchè l'italia è geograficamente vicino alla grecia)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo ci siano mai state previsioni complottistiche che si siano avverate

      Elimina
    2. Infatti. Quelle sui terremoti in Grecia mi è rimasta impressa perchè l'avevo letta nel gennaio del 2012 e mi domandavo 'cosa diranno alla fine dell'anno quando vedranno che non succederà nulla? '

      AS volte però i complottisti forzano gli eventi per farli coincidere con le loro teorie.

      Elimina
  19. Io non ho mai comprato carne proveniente dal sud america, e ben me ne guarderei!

    E vorrei ben vedere! :D

    L'UE vieta l'importazione di carni di animali che non siano stati allevati e macellati secondo i requisiti delle direttive comunitarie. In commercio, in Italia, trovi solo carni provenienti dall'Europa; al più provenienti da paesi extra-comunitari, ma solo dopo previa ispezione prima, durante e dopo l'allevamento e dopo una lunga lista di controlli sanitari alla dogana.

    Ovviamente, tutto ciò viene puntualmente ignorato dagli ortoressici, i quali sono soliti ficcarsi le dite nelle orecchie e urlare là! la! la! la! la! la!; la verità potrebbe ucciderli all'istante, come fiocchi di neve nel deserto del Sahara. Questi diversamente intelligenti preferiscono credere che l'UE faccia parte di un complesso complotto ordito dal NWO e dallo SMOM (in combutta con i rettiliani) per impiantare Fish&Chips nel colon degli esseri umani non vegani :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al telegiornale hanno fatto vedere dei coglioni che si mettono problemi sulla sicurezza della carne di cavallo dopo quel bordello venuto fuori qualche giorno fa.
      Roba da mettersi le mani in testa da quanto sono ignoranti

      Elimina
    2. Ho letto che la brambilla (che non è grillina, però è idiota) avrebbe presentato una proposta di legge per bandire il commercio della carne di cavallo, in quanto "animale d'affezione".

      Elimina
    3. Mi chiedo perchè un simile elemento abbia anche solo la cittadinanza italiana, figuriamoci stare in parlamento.
      Sta demente.

      Fra l'altro è pure ipocrita

      Elimina
    4. Allora si deve vietare il anche il commercio di carne di coniglio, in quanto è anche quello un animale d'affezione.
      Diciamo che praticamente tutti i mammiferi allevati possono divenatre animali d'affezione e si facciamo prima.

      Elimina
  20. 300.000 litri d'acqua se si considera che per produrre un kg di massa vegetale (utilizzata poi come mangime) servono 400 litri d'acqua, i voglio 1 kg di pomodori mi servono 400 litri d'acqua, considerando poi che solo una esimia parte di quella massa vegetale sarà assorbita ed assimilata dall'orgnaismo vegetale eccolo lì che servono più di 15.000 litri d'acqua, quello che però non sanno i vegcazzari è il fatto che questo conteggio è valido per la loro amata verdura e che inoltre l'acqua è una fonte inesauribile, ricordiamoci il ciclo dell'acqua che si studia dall'asilo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto.
      Negli U.S.A. (mi pare) trattano l'acqua del mare per renderla potabile. Io ho visto il video.
      Poi, dicono che l'acqua potabile sia il 2% dell'acqua presente sulla terra. Ovvio, ma questo 2% resterà sempre il 2%, non cambia. La tecnologia tanto odiata dai complottisti però potrebbe alzare la percentuale.

      Elimina
    2. Oltre al ciclo dell'acqua ricordiamo a sti mentecatti che sia nelle coltivazioni che per gli abbeveraggi non si usa acqua potabile.

      Elimina
    3. Uno secondo il quale la carne si "crea" può credere che l'acqua "scompaia"!
      Purtroppo organizzazioni come il WWF propagandano boiate immani come il waterfootprint: ci vogliono 140 litri per una tazzina di caffé perché sommano anche l'acqua usate per estrarre i minerali con cui sono stati fabbricati i macchincari per produrre la tazzina... così è facile raggiungere cifre spropositate!

      Si capisce quanto queste teorie siano errate perché per il solo allevamento servirebbe più acqua di quella disponibile sul pianeta!
      L'acqua non può essere consumata, al massimo è quella potabile che può essere consumata.
      Permettemi di segnalare un approfondimento: http://www.climatemonitor.it/?p=12942

      Elimina
    4. @ PalleQuadre - Anche. E non dimentichiamo il concime, che serve a nutrire le piante.

      Elimina
  21. Non se ne salva uno! Questo altro parlamentare grillino, Matteo Dall'Osso, asserisce di essere guarito da solo dalla sclerosi multipla, con tutta una pappardella sui metalli pesanti e storie strane.
    Se fosse un ciarlatano ce ne sono tanti, ma se fosse un ciarlatano parlamentare sarebbe grave...
    http://www.matteodallosso.org/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio la storia dei metalli pesanti viene da marcianò e dalle sue scie chimiche del cazzo.
      Uno peggio dell'altro cazzo: sciachimisti, santoni della medicina, complottisti, vegani che vogliono abolire la carne...

      Pensa ai danni che possono fare

      Elimina
    2. Non "sarebbe", "è" un ciarlatano parlamentare.
      Fra l'altro è sospetto il fatto che dall'osso sia parlamentare: viene citato sia da grillo che casaleggio in interviste nelle quali asseriscono che i medici siano inutili ed elogiano l'autodiagnosi su internet.
      Non so, a me sembra mooooolto sospetto.

      Elimina
    3. Ho saputo in questa sede della presenza di Dall'Osso tra i parlamentari grillini. Secondo me su questo personaggio, che è un altro dei "casi umani" del M5S, sarebbe interessante un approfondimento.

      Elimina
    4. Sarebbe interessante sapere cosa ne pensa MedBunker sul dall'osso...

      Elimina
  22. questo era il rischio di votare m5s: dato che grillo ha voluto mandare in parlamento i cittadini qualunque, e soprattutto giovani, non ci si stupisce se tra gli eletti ci siano idioti cresciuti a pane-e-internet.. ma io sono del parere che non bisogna mai fare di tutta l'erba un fascio: c'è sempre la gente di buona volontà che pensa al bene del Paese, solo che la loro voce è sempre offuscata dai cretinoidi che da anni ci governano

    RispondiElimina
  23. a me schifa tutto questo atteggiamento, Grillo sbraita e tutti ad applaudire
    ricordo nel 2000 andai in uno spettacolo di Grillo in cui aveva un computer vecchio e lo spettacolo finisce con Grillo che lo spacca a martellate dopo aver detto per tutto lo spettacolo che il computer rincoglionisce l'umanità
    adesso lui dice che la verità sta solo su internet... peccato che su internet c'è scritto tutto e il contrario di tutto. Ci sono verità e balle. come per strada. con la differenza che per strada le parole volano, si dice una cosa e poi non ce la si ricorda più, le classiche chiacchiere da bar o da passeggiata in centro mentre su internet rimane tutto scritto e per anni. quindi è più visibile. Non vedo nient'altro che lo specchio dell'umanità, su internet. Nel bene e nel male. Quello che mi dà fastidio è che ci sono anche persone in gamba nel m5s.
    Ossia non mi dà fastidio il fatto che ci siano persone in gamba
    mi dà fastidio che loro, le persone in gamba, vengono infangate da quelle stupide. Io per prima ho avuto esperienze molto negative sul movimento 5 stelle
    dovevo partecipare a un convegno proprio riguardo internet, mi ero già presa le ferie perché questi mi dicevano "non ti preoccupare ti organizziamo tutto noi pensiamo a tutto noi ti veniamo a prendere noi"...
    fatto sta che la settimana prima, tipo il lunedì per il venerdì, mi dissero: non possiamo più venirti a prendere, non c'è la struttura, non c'è la macchina, varie cagate, partecipa solo via skype
    perché se non partecipi tu non abbiamo altri relatori da mettere
    Mi sarebbe venuto da dirgli non mi interessa la colpa è vostra, però alla fine ho partecipato lo stesso in audioconferenza perché se gli facevo saltare tutto, nessuno mi garantisce che non mi sarebbe stato sguinzagliato qualche scagnozzo a sputtanarmi in rete nel peggiore dei modi.
    Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio
    non parliamo poi del fatto "non ti preoccupare ti mandiamo il video così lo metti sul tuo canale youtube", chi ha + visto niente?
    Boh...
    Poi appunto il fatto che ci sono questi complottisti che vanno in giro
    sul discorso aids, lasciamo perdere. Più volte numerose associazioni della lotta all'aids hanno mandato lettere aperte a grillo perché rispondesse, prendesse posizione su questo discorso della bufala
    anche alla luce dei fatti che la maggioranza dei cosiddetti dissidenti anti-terapia siano tutti morti di aids guardacaso
    e non ha mai risposto
    che io sappia
    Per non parlare del fatto che questi complottisti buttano fango anche sugli informatici. Io non sono laureata in informatica non ho fatto l'università ma ci lavoro, sui computer, sono web developer
    E non avete idea di quanto fastidio mi dà quando sento dire "VOI informatici complottari e amanti di grillo e predicatori da 4 soldi"
    che poi non importa... per colpa di qualche frustrato si deve buttar fango su una categoria.
    Si equipara a una professione, l'atteggiamento di spero pochi insicuri che si fanno abbindolare dal predicatore
    non importa se si chiami berlusconi, grillo, bill gates, steve jobs, o non so quale altro nome
    basta che abbia un pochi di soldi e un poco di carisma e diventa un dio. lasciamo perdere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Talksina, i grillini non sono informatici. Sono per la maggior parte incapaci a cui un commesso di centro commerciale ha spiegato come accendere il computer ed un amico ha insegnato a mettere mi piace e non mi piace. E basta.
      Questa è la grande democrazia della rete di Grillo.

      Elimina
  24. Salve. Godo come un pazzo nel vedervi litigare. Non vi fermate, è un toccasana per lo spirito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Chi si accontenta gode..."

      Elimina
    2. E "Chi non si accontenta..."
      ... oops non è cambiato nulla...

      Elimina
  25. Non vorrei passare da uno che difende il grillismo, per carita'.
    Pero' la prima frase che avete corretto non e' errata. Se uno e' vegetariano nel 2010 e vegano da poco dopo, comunque rimane anche vegetariano, visto che tutti i vegani sono, ovviamente, anche vegetariani. Ciao.

    RispondiElimina
  26. Io non ho capito una cosa: se un "genio" che va in giro straparlando, che per disgrazia è anche vegano, ma perchè mettere il timbro a tutti i vegani traendo la conclusione che sono tutti come lui? Io per esempio non sono grillina e sono d'accordo con molti di voi su diversi punti, ma sono vegana dalla nascita. Qual è il problema dell'essere vegani? Non capisco. Sono scelte di vita, nel mio caso i miei l'hanno fatta per me, io dopo l'ho sostenuta e mi và benissimo così, non mi è mai passato per la mente di cambiare, la carne degli animali, tutti gli animali anche quelli acquatici, mi fa senso vederla nel piatto, magari avranno anche un buon sapore ma a casa mia li abbiamo visti sempre come cadaveri, ci fanno pena, figuriamoci mangiarli, un po' come a molti di voi la carne dei cani e dei gatti. Latte e uova abbiamo sempre pensato che non era roba nostra. Ma dico, qual è il problema? Ognuno fa quello che gli pare in base a come gira la propria testa. Poi per rispondere a un tizio che prima diceva che a essere vegani si va incontro a fratture multiple spontanee (!), ad anemia certa (!), a morte imminente e non mi ricordo a quale altra disgrazia, ho livelli di ferro più che buoni, sono volata un paio di volte dalla moto e me la sono cavata sempre con qualche ematoma, ma voli micidiali che 50 persone attorno a me pensavano che fossi morta, io mi sono rimessa in moto e sono ripartita, mai una frattura in vita mia. Morte imminente? Ma perchè? Sto benone, faccio anche sport e mio fratello lo fa a livello agonistico. Il grillino sparerà anche cavolate ma anche molti di voi qui lo hanno fatto sul veganismo, anche un'altra che diceva "oh per carità mangiare solo verdure una vita intera!" ma io mi ricordo sin da piccola che venivano sempre a cena parenti e amici perchè apprezzavano la cucina particolare, la definivano colorata, diversa, divertente. E la stessa cosa succede ancora oggi anche a casa mia. Dipende se si sa cucinare, di ingredienti ce n'è un'infinità, anche chi non è vegan può avere una dieta monotona, solita pastasciutta, fettina o petto di pollo, pizza, solito tramezzino o panino, dipende da quanta creatività e da quanta voglia di provare cose nuove uno ha.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perchè sto sermone?
      Comunque la storia con i vegan ha una storia parecchio lunga, diciamo che a forza di sentirmi minacciato di morte e i soliti fiumi di insulti e malauguri di sorta (del tipo "muori di cancro") mi sono un po' rotto le palle degli estremisti vegani e sputtano tutte le loro cazzate.

      Ma ho sempre detto che ognuno mangia quel che vuole, per cui non è tanto l'essere vegani che mi disturba, quanto appunto minacciare e insultare chiunque non lo sia. E credimi, di sti mentecatti ce ne sono a fiumi

      Elimina
    2. Loro lo fanno perchè hanno a cuore gli animali e pensano che facendo propaganda e terrorizzando le persone sull'aspetto salutistico tutti quanti un giorno si diventi vegan, ma questo comportamento è un boomerang perchè la gente si rompe le scatole e questi sono i risultati... noi, a casa mia, c'è sempre stata la mentalità del vivi e lascia vivere, anche noi siamo dalla parte degli animali ma non abbiamo mai rotto le scatole a nessuno. Poi sul discorso "salute" ci sono studi pro e contro su ogni singolo argomento, ognuno creda a cio che vuole credere. Bombardamento e guerre continui da una parte e dall'altra, credo che siano controproducenti per tutti. Questo è quello che dico anche a loro. Vabbè, saluti.

      Elimina
  27. Un'ultima cosa: ho visto che hai postato un articolo sul circo. Un paio di anni fa un mio amico che ha un'agenzia di lavoro a Roma e che era a conoscenza del fatto che non mi sarebbe affatto dispiaciuto mettere il naso in un circo, mi ha proposto un lavoro di baby sitter per la bambina del proprietario di uno dei maggiori circhi italiani. Occasione più unica che rara perchè entrare a lavorare in un circo è difficilissimo. All'epoca non avevo legami sentimentali e il mio lavoro era abbastanza flessibile da permettermi una pausa, delegando altre persone. Condizione ottimale era il fatto che il caro papino non voleva staccarsi neanche un minuto dalla figlioletta, ergo bimba al circo con baby sitter a seguito ovviamente. Quindi sono partita. Il contratto era per un anno con un periodo di prova, non ho fatto neanche a tempo a finire il periodo di prova per incubi ricorrenti e ti assicuro che non era colpa della piccola!!! Quello che succede dietro le quinte è di una tristezza infinita, usano continuamente la violenza perchè non gli animali non ne vogliono sapere. Ho anche saputo che un piccolo di elefante particolarmente ribelle, questo però me lo hanno raccontato, siccome non riuscivano ad addomesticarlo, lo hanno praticamente fatto fuori con dosi massicce di anestetizzanti! Caro Fabrizio, ti sarai anche rotto dei complottismi e delle menate varie, ma certe volte sarebbe bello che non ci fermassimo davanti all'articoletto su internet, sarebbe sicuramente molto più interessante andare a vedere con i propri occhi che cosa succede e se non si ha la possibilità di farlo, avere quanto meno il buon senso di non esporsi. Le favole del circo felice le raccontano loro per interessi economici, ma non esistono! Un po' come succede nelle pubblicità delle merendine "buone e nutrienti" del mulino bianco. E ti assicuro che non sto parlando di complottismi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un paio di domandine:
      Perchè non hai denunciato i maltrattamenti alle autorità competenti?

      Perchè quelli dei CITES, corpo forestale dello stato, non si sono accorti dell'uccisione dell'elefante?

      Perchè ogni animale è denunciato al CITES, viene seguito dai loro veterinari, viene microchippato e in caso di morte devono fare la visita per accertarne la morte.

      Come hanno nascosto la morte dell'elefante?

      Se gli animali non vogliono saperne di ubbidire tanto che vanno avanti tutti i giorni con la violenza, perchè davanti a migliaia di spettatori diventano improvvisamente collaborativi?

      Ripeto di nuovo la prima domanda: se maltrattavano gli animali tanto che ti sono venuti gli incubi, perchè non hai denunciato niente?

      Dove sono le prove? Una notizia così ecclatante e del materiale così raro avrebbero potuto sollevare un polverone assurdo, portarti parecchi soldi e fama, non credo che nessuno avrebbe mai perso occasione di raccogliere del materiale.

      Elimina
  28. Il CITES (Convenzione sul commercio internazionale delle specie a rischio estinzione) è un certificato che accompagna non solo gli animali a rischio estinzione ma anche molti animali esotici quali iguane, serpenti, pappagalli e molte altre specie, il CITES riguarda anche fiori e piante a rischio estinzione.
    Nel caso di animali nati in cattività ma appartenenti a specie rientranti nella CITES devono essere denunciati ed iscritti nel registro che ogni commerciante o circo o zoo obbligatoriamente deve avere.
    Il CITES non prevede l'utilizzo di chip identificativi, nel caso dei volatili essi vengono anellati, nel caso delle iguane o altri sauri o rettili essi vengono semplicemente caricati sul registro.
    Il registro viene rilasciato in Italia dal Corpo Forestale, e deve essere sempre aggiornato in caso di controllo.
    In caso di morte dell'animale quest'ultimo deve essere consegnato al Corpo Forestale o alla ASL veterinaria competente, unitamente al registro.
    All'animale non viene fatto nessun esame autoptico, ma viene semplicemente ed irrevocabilmente depennato dal registro che è stato esibito unitamente al cadavere dell'animale stesso.
    Ed è qui la grande falla della CITES, come tu ben sai il commercio illegale degli animali rappresenta il terzo mercato mondiale illegale per volume d'affari.
    Ti faccio un esempio,io sono un commerciante all'ingrosso di animali, ho il mio bel freezer dove stocco i cadaveri che dovrei consegnare nelle 72 ore dalla morte, mi muore una partita di iguane, le metto in freezer (in caso di controllo sono morte due giorni fa) e nel momento in cui trovo animali privi di certificato mi libero del cadavere e lo sostituisco.
    Ovviamente non è il caso millantato dalla signorina qui sopra, almeno credo che far sparire nel nulla un elefante non sia semplice anche se oramai non ci si stupisce più di nulla, ma nel caso io riesca a trovare un elefantino apparentemente della stessa età e senza CITES posso tranquillamente sostituirlo con quello morto.
    Il Corpo Forestale non si occupa delle visite veterinarie degli animali esotici, ma solo dei registri e delle condizioni di mantenimento degli animali.
    Gli animali per un circo sono un bene estremamente prezioso e delicato, una tigre costa indicativamente quanto un suv e anche l'assistenza veterinaria è estremamente costosa, i veterinari specializzati in certi tipi di animali non sono molti e si fanno ben pagare, soprattutto quando magari devono farsi centinaia di chilometri per un intervento sanitario.
    Per quanto riguarda poi animali come gli elefanti, ciò che lei magari ha visto e definito maltrattamenti feroci, non è altro che il minimo necessario per tenere a bada una tonnellata e più di muscoli nel momento in cui l'elefante stesso dovesse diventare particolarmente nervoso.
    Ora io posso anche essere d'accordo che i limitati spazi che un circo può offrire sono inadatti alla maggior parte degli animali, ma non dimentichiamo che gli animali del circo sono soggetti normalmente nati nel circo, lo stesso o un altro, e che sono animali che non potrebbero più essere reinseriti in natura in nessuna maniera.
    Ci saranno sicuramente dei circhi-lager ma non credo proprio che un circo che possiede degli elefanti, un esemplare giovane costa mediamente sui 25/50.000 euro, decida di ammazzare deliberatamente un esemplare.
    Chiudo dicendo solo un ultima cosa, nei circhi gli animali vengono prima degli umani, ossia prima compro da mangiare per loro e poi se avanzo dei soldi mangio io.

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho parlato con una persona che ha lavorato nei circhi: gli animali venivano tatuati, adesso vengono microchippati.
      Forse non è il CITES stesso che fa microchippare, ma non puoi sostituirli così facilmente.

      Mi sembra strano che si facciano fregare così facilmente, e se è così dovrebbero rimediare subito

      Elimina
  30. Posso garantire che fino al 2002 era così. sapere che hanno preso provvedimenti non può che rallegrarmi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di si, far sparire animali in quella maniera non dovrebbe essere permesso

      Elimina
    2. Ma figurati! Nessuno ha fatto sparire niente! Mi sono espressa male prima. Non lo hanno ammazzato perchè era loro intenzione farlo fuori, lo hanno strarienpito di farmaci al punto che il piccolo non ha retto, hanno esagerato, adesso non so se si è trattato di un errore o cosa ma tant'è. La morte è stata ovviamente denunciata ma è stata giustificata con un rifiuto al cibo. Questo me lo hanno raccontato le persone che all'epoca dell'accaduto lavoravano lì, ma ti pare che potevo andare in giro a diffondere una cosa del genere? Con quali credenziali?

      Elimina
    3. Quindi secondo te un animale morto di stenti non si riconosce?

      Con quali credenziali? Non esistono credenziali di fronte alle prove inoppugnabili, se avessi portato una cosa simile davanti a qualsiasi giornalista ti avrebbe offerto pure centinaia di migliaia di euro.
      Queste cose attirano molta attenzione e molti soldi, non per niente le associazioni "animaliste" cercano sempre di marciarci sopra inventandosi le prove

      Elimina
    4. Ma neanche li guardano, non gliene frega niente a nessuno del perchè un animale è morto. E' morto. Punto e basta. Si fidano di quello che dice il padrone.
      Prove inoppugnabili? Ma quali sarebbero queste prove inoppugnabili. Ma mi spiego male io o sei tu che capisci male? Non è stato un episodio che si è verificato davanti ai miei occhi, non potevo perciò nè filmare nè fotografare, e non ho potuto fare entrambe le cose neanche per i numerosi maltrattamenti a cui ho assistito perchè c'erano sempre cento occhi addosso e qualcuno mi avrebbe sgamata. Inoltre non era mia intenzione dall'inizio andare a fare l'infiltrata, volevo semplicemente vedere e non leggere cosa succede. Poi comunque ti voglio ricordare che c'è stato in passato chi è riuscito a recuperare prove di maltrattamenti, gente veramente con le Palle, che ha anche denunciato tutto e ha messo il materiale sul web, ma poi la gente come te pensa che sono fotomontaggi (!), cose false per far soldi (?) dei soliti "animalardi" che "inventano le prove" bla bla bla.... Comunque questo è l'ultimo post perchè vedo che molti di voi parlano senza cognizione di causa e scrivono solo per insultare. Quindi vi lascio alle vostre convinzioni.

      Elimina