sabato 18 febbraio 2012

L'angolo del delirio

Ecco qua, dopo l'angolo degli insulti nasce l'angolo del delirio.
La necessità di tale distinzione è fisiologica: quando si tratta di insulti mi trovo davanti a uno o due commenti con insulti, il delirio invece è una seria lunghissima di commenti semi razionali lasciati a raffica in diversi post.

Ieri sera sono stato vittima del delirio di un vegano, che ha sbroccato di brutto leggendo il post "vegan: setta da evitare".

Vediamo un po' cosa ha vomitato il pacato ed equilibrato "signore":


Anonimo
PalleQuadre, se avessi le palle quadre ti informeresti bene su cosa significa essere vegani ma soprattutto sui sacrifici e le rinunce per divenirlo! Poi sembra che ti manchi totalmente la nozione che io vegano come la stragrande maggioranza dei vegani, viviamo così non per i dogmi di una setta ma per il bene del pianeta Terra che mi pare abiti anche tu! Forse un giorno capirai che ci avresti dovuto ringraziare...anche se sono daccordo sul fatto che anche in quasto ambito esistono degli estremisti (di solito giovanissimi) che perdono di vista il valore ETICO e SPIRITUALE dell'impegno ma ne fanno una religione! Noi vegani chiamiamo questi i TALEBANI!
Un abbraccio
 Fin qui tutto bene, a parte ovviamente la solita accusa che si traduce nel "parli a vanvera" che sinceramente mi fa incazzare. Ho pubblicato gli screen e riportato una testimonianza VERA di un caso di estremismo da parte di un gruppo (definito setta, a ragione fra l'altro) di vegan.


Anonimo
Vegan in italia sono diverse decine di migliaia...bastano 100 stronzetti per far creare una discussione che va contro una delle più nobili pratiche che l'uomo ha deciso di intraprendere?...
No non credo che sia per questi 4 sfigati, credo che tu lo faccia per un altro motivo ben preciso che rientra nella demonizzazione di noi vegan, anche se ti avverto, sei un fallimento annunciato! Aumentiamo di giorno in giorno in modo vertiginoso!
Spero tu capisca il nostro impegno e la nostra etica...inconfutabile.
Aumentano di giorno in giorno! Arriva il quarto Reich!
E quando gli ho detto che i vegan sono dimezzati negli ultimi anni:

"notizia di qualche giorno fa" è tipica argomentazione di chi non ha argomenti... Fai una bella cosa, prendi la tua fonte e pubblicala! Anche perché io so che la tendenza al veg. è in crescita pazzesca, se la cosa ti preoccupa due sono le possibilità: 1.O sei un allevatore di maiali.
2.Sei, vivi e lavori come disinformatore e calunniatore per cause piuttosto IGNOBILI...
Se ti va almeno di fare finta di informarti leggi questo articolo:
http://laverabestia.org/read_post.php?id=1378
Qui spiega che le menzogne che si dicono, tu compreso, hanno una motivazione grottesca.


Anonimo
Vedo che non appaiono le mie ultime tre risposte...ora so realmente chi sei.
Udite udite, la notizia che dice che i vegetariani sono in calo. E questo perchè non ho argomenti.
Il quarto Reich è rimandato a data indefinita...


Anonimo
Insulti? L'unico insulto è il tuo vaffanculo, ma tutti dovrebbero aver capito il tuo livello culturale.
Io ho argomentato e portato documentazioni...tu che avresti fatto di utile? Se andassi a fare in culo tu faresti una enorme cortesia all'umanità e soprattutto alla rete invasa di stronzate come il tuo blog.
Tu spingi al litigio così poi pensi di avere ragione...ma questo è il lavoro dei TROLL e onestamente io con gli sfigati come te non posso perdere tempo.

No, non ha tempo da perdere, infatti non è rimasto per ore appicicato al mio blog a lasciare numero 15 commenti dalle ore 20:42 fino alle 00:24 del giorno dopo.

Ecco altri stralci del delirio:

  1. Anonimo
    "Coercidere" non esiste, forse volevi dire "Coartare"?
    Quindi non conosci nemmeno l'italiano e metti su un blog per informare sulla teoria antiscientifica dei vegan? Praticamente vai contro le teorie dei più grandi esperti nutrizionisti, oncologi del pianeta... Bravo, basta che ti diverti e credi che tu sei quello non violento!

  2. Oh oh oh, il nostro guru ha trovato un errore, scrivici sopra un trattato da 200 volumi così dimostri che gli squilibrati mentali come te hanno ragione su tutto, perchè ho sbagliato un temine.

    Grazie comunque, è gente come te che mi stampa un bel sorriso sulla faccia, sai gli idioti mi divertono parecchio 
  1. Anonimo
    Forse un giorno riuscirai a capire anche che se io siedo al ristorante con un amico che si crede onnivoro (ma onnivoro NON E' visto che è umano!) e mentre io mangio pasta e patate lui davanti a me inforca un fiorentina sanguinolenta per la quale mi arriveranno zaffate mefitiche di cadavere cotto che io so provenire da un essere vivente inutilmente trucidato e trattato come mero prodotto commerciale, io potrei avere qualche problema fondato sull'etica e sul fastidio olfattivo...

  2. Il senso di questo commento?
    Che la ghettizzazione è cosa buona?
    Sei malato di mente.
Questi commenti sono estrapolati dai post, comunque li trovate nei post "vegan: setta da evitare" e anche ne "l'angolo degli insulti":

anonimo
Costituzione italiana del 1947

I membri del Parlamento non possono essere perseguiti per le opinioni espresse e i voti dati nell’esercizio delle loro funzioni.
Senza autorizzazione della Camera alla quale appartiene, nessun membro del Parlamento può essere sottoposto a procedimento penale; né può essere arrestato, o altrimenti privato della libertà personale, o sottoposto a perquisizione personale o domiciliare, salvo che sia colto nell’atto di commettere un delitto per il quale è obbligatorio il mandato o l’ordine di cattura.
Eguale autorizzazione è richiesta per trarre in arresto o mantenere in detenzione un membro del Parlamento in esecuzione di una sentenza anche irrevocabile.

Visto che dici di aver studiato....
Risposte

  1. Sei sempre il solito vegan?

    Oh come sei pacifico, decine di commenti in pochi minuti, tutti votati a distruggere il mio blog.

    Complimenti per la coerenza!

    Comunque, vediamo di smerdarti per bene:
    La parte che hai ben pensato di NON copiare da wikipedia, qualche riga più sotto, recita questo: "È quindi consentito: sottoporre ad indagini i parlamentari senza richiedere l'autorizzazione della Camera di appartenenza, arrestare il parlamentare in presenza di una sentenza irrevocabile di condanna e mettere in arresto il parlamentare nel caso in cui sia colto nell'atto di commettere un reato per cui è previsto l'arresto obbligatorio in flagranza."
    Infine, la riforma del 1993 (leggermente più moderna di quella del 1947): "Con la riforma del 1993 si escluse dall'immunità parlamentare il caso in cui un deputato dovesse essere perseguito in virtù di una sentenza di condanna passata in giudicato e si eliminò la necessità dell'autorizzazione a procedere per sottoporlo a procedimento penale."

    Caro cocco bello, faresti bene a tornare a casa e smettere di dimostrare di essere isterico, paranoico e ansioso.
C'è una bella differenza sul diritto di un parlamentare di poter esprimere un'opinione senza doversi preoccupare di eventuali denunce per calunnia o diffamazione, e l'ummunità dalla legge...

Concludo dicendo che il post "vegan: setta da evitare" è nato proprio perchè gentaglia di questo tipo è arrivata a decine sul mio blog, comportandosi esattamente in questa maniera.
Chi è la causa del proprio male pianga se stesso.
Io nel mentre me la rido

6 commenti:

  1. Questa gente sta arrivando a livelli di pazzia assoluta!
    Se non si interviene va a finire che questi squilibrati attaccano in massa le macellerie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bello è che ho un amico che non sopporta questa gente, ed è vegan...
      Direi che basta questo

      Elimina
  2. LiberoPensatore18 marzo 2012 12:44

    Anche io mi sto accorgendo di quanto spesso dietro i vegan si nascondano guerrafondai, squilibrati nel senso stretto del termine, mancanti di equilibrio. Molti sono ossessionati da ciò che perseguono. Questo mi spaventa tanto quanto il fanatismo religioso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, dicono delle cose che non mi sognerei neanche solamente di pensare.
      Conosco un vegano che afferma senza problema che questa gente fa schifo, quindi pure affermare che si prova astio contro la loro alimentazione è una panzana

      Elimina
  3. questi sono fuori di cranio assolutamente...i problemi di salute mentale non sono così rari come si pensa...

    RispondiElimina