sabato 2 aprile 2011

I profili dei complottisti

Tutti hanno avuto a che fare con loro, tutti sanno che sono pazzi, ma mai nessuno prima ad ora li ha catalogati.
Dopo mesi di studio e ricerche, ho finalmente concluso la ricerca.
Sono riuscito a classificare ogni tipologia di complottista, spero la scienza riesca a trovare una cura per le loro menti distorte.

Iniziamo subito, senza troppi fronzoli:


Malanghiani:

Malanghiano confuso: Raffigurato nell'immagine a fianco.
E' un tipo di complottista con cultura nella media, ovviamente per i loro standard, ma che si atteggia comunque a salvatore dell'umanità.
Ascolta i discorsi sconnessi e deliranti del fuffaro corrado malanga, in "odore" di nobel dicono loro, senza ovviamente capire una benemerita mazza, cosa che non gli impedisce di annuire come un asino e dargli ragione perchè Sitchin dice che gli annunaki erano rettili...

Esplicamento delle vaccate
Malanghiano convinto: L'immagine esplica a dovere il soggetto medio.
E' un complottista convinto di essere geniale, unico, insuperabile...
Il fatto che non abbia neanche la terza media è inputabile al complotto mondiale ordito dagli alieni, che impediscono ai geni come lui di splendere.
Per questo motivo segue corrago malanga, sempre in odore ma si inizia a individuarlo (ho l'impressione che si sia cagato insomma), non capendo un cazzo di niente come gli altri (ovviamente nessuno si accorge che non si capisce nulla perchè spara cazzate assurde) ma finge comunque di capirlo, e si disquisisce in conversazioni ridicole con un altro della sua specie, sfornando un mare di vaccate mischiate male fra fisica quantistica, relatività e chissà cos'altro.

Congegni anti abduzione malanghiani
Malanghiano praticante: L'immagine è eloquente...
Il soggetto è particolarmente boccalone, tanto da infischiarsene del pubblico ludibrio. Ascolta i vaneggiamenti di malanga, semrpe in odore di cagata, ovviamente non capendo una sega (come chiunque, compreso malanga) ma impressionandosi particolarmente.
Vista la paura, e la boccaloneria, si ingegna a ideare i più disparati congegni anti "abduzione", perchè la sua più grande paura è che gli alieni lo portino nella loro astronave per sodomizzarlo.
L'inusualità di questi marchingegni e la loro stravaganza appere come ridicola agli occhi degli altri, ma come già acennato, lui non se ne preoccupa, perchè la grandezza della sua missione supera ogni approvazione da parte del popolo ignorante e sodomizzato dagli alieni.

Sciachimisti:


Sciachimista medio: detti anche "alzalatesta"
Sono dei boccaloni dall'ignoranza assurda, convinti che ogni insetto catturato da una telecamera sia un OVNI (oggetto volante non identificato, la fascistizzazione di UFO) e che qualsiasi nuvola a loro sconosciuta sia chimica o di origine satanica.
Ovviamente la loro profonda ignoranza e il fatto che vivevano nelle caverne fino a due mesi prima del loro attivismo fanno si che non conoscano neanche le normalissime nuvole a pecorelle, per questo motivo secondo loro tutte le nuvole sono chimiche.
Sono talmente ignoranti e convinti di quanto dicono che ripetono a pappagallo "basta alzare la testa", convinti che il resto del mondo non guardi mai in alto e che non abbia mai visto le nubi chimico-sataniste.

Sciachimista violento: Sono degli squallidi individui.
Non differiscono tanto dagli sciachimisti alzalatesta, tranne per le minacce.
Una volta che insistono a dire di guardare il cielo grigio e chimico a gente che si abbronza ad Aprile senza ottenere i risultati sperati (ovviamente), iniziano a minacciare ed insultare in modo veemente.
Gli insulti diventano sempre più sprezzanti, se li si lascia parlare arriveranno inevitabilmente ad umiliarsi da soli. Al che alcuni si ritirano nel buco pieno di sorci da dove sono venuti, ma altri, particolarmente idioti, cercheranno maldestramente di rigirare la frittata (un pò come vaffa000 e alessandropirletti di youtube) procurandosi altre umiliazioni.
Spesso arrivano alle minacce di morte, salvo poi cagarsi addosso al momento di incontrare di persona il tanto odiato "disinformatore prezzolato"

Sciachimista praticante: Classico sciachimista, con elementi in comune con gli alzalatesta ed i violenti, ma particolarmente idioti.
Il loro basso quoziente li porta a sperperare i loro soldi in azioni inutili, ma che sono convinti essere di vitale importanza.
Ecco quindi che è possibile vedere gli sciachimisti praticanti comprare cristalli di quarzo, costruire decine di chembuster (tubi di rame con quarzo dentro, ognuno costa 300 euro), tutta roba che secondo loro distrugge le scie chimiche.
Altro sperpero idiota di denaro è stata la donazione al "comitato nazionale tanker enemy" (che nonostante l'altrisonanza è composto dallo stercolario, lo czretino e il loro gatto morto dieci anni fa) per l'acquisto di un potentissimo telemetro da 4000 mila euro.
Ovviamente il fatto che il duo di sciacalli abbia preso il binocolo di barbie a 15 euro non ha fatto desistere la sua incrollabile fede.

Fuffari:

Rosario Marcianò (le maiuscole perchè benchè fuffaro, è uno dei re della figura di merda): Noto anche come "stercolarius sanremesis", "rosicario", il comandante...
E' il presidente del comitato tanker enemy, cioè la principale fonte di cazzate italiana dopo i gazebo delle libertà. E' arrogante, ignorante e calunniatore.
Diplomato come "geometer" mette bocca su tutto e di più, convinto che Einstein gli faccia una pippa si distingue in paradossi linguistici come "gigabite di watt" e "io sono laureato".
Sfrutta la boccaloneria degli sciachimisti come fonte principale di reddito, ovviamente in nero, e se vede minacciato il suo greggie di caproni è pronto a mandare la sua scomunica bollando qualunque fonte di pericolo come disinformatore prezzolato. E' da poco stato scomunicato addirittura tom bosco, un caposciachimista, e uno dei suoi caproni... la sua pagina con la lista dei disinformatori è la prima meraviglia del mondo digitale.

Antonio Marcianò: noto anche come czretino.
In teoria "insegna" in un liceo. Finge di filosofare sul suo blog mentre è chiaramente sotto l'effetto di pesanti dosaggi di grappa distillata (la grappa normale non è abbastanza alcolica per lui, ma l'alcol puro non ha sapore).
Promuove la causa del "comitato" tanker enemy, beneficiando delle donazioni fatte dal greggie di caproni che pascolano nell'ignoranza tutti i santi giorni.
E' l'emblema della gente pagata per non fare un cazzo, anche se c'è da dire che fra dvd, libri, articoli e video riesce a convincere i gonzi del contrario.

Ora mi fermo, altrimenti il post diventa troppo lungo, ma prometto che parlerò anche degli ickiani e di malanga stesso!

8 commenti:

  1. Paolo, ex anonimo firmato2/4/11 21:39

    Ha qualche relazione con il post sulle sostanze stupefacenti? ;)
    Ah, già, quella gente si "stupefà" anche senza... :D

    RispondiElimina
  2. Bellissimo !! lo passo per mail ai colleghi! grazie !!!!

    RispondiElimina
  3. Paolo quella gente ha il cervello morto, e si vede che la cancrena provoca la stupefazione...

    @anonimo grazie a te!

    RispondiElimina
  4. R.R. Merlin 613/4/11 09:18

    Vorrei segnalare che zret è astemio, magari fosse la grappa... almeno ci sarebbe una ragione!
    Purtroppo zret è pazzo.
    Basta leggere cosa ha scritto nei commenti degli ultimi 15 giorni (un piccolo estratto in ordine cronologico):

    Corrado, siamo alla frutta... transgenica.
    France, lo spettacolo cui abbiamo assistito è inenarrabile, ma ancora più indicibile è la cecità dei Sanremesi che non si sono accorti di nulla! Inaudito! Le scie chimiche hanno decerebrato l'umanità. Mission accomplished.
    Per Bacco, Alzategliocchi, un serpente chimico! Che mondo di mota!
    Stati liberi, essi ci stanno massacrando con le loro grinfie insanguinate.
    Facebook è la feccia del buco.
    Gigettosix, siamo alla frutta... transgenica.
    Ciao Giulia, ad altiora.
    Sì, Rocco, è un altro obiettivo degli Ottenebrati.
    Viandanti con o senza ombra.
    E' vero, Paolo, i pennivendoli, tanto beoti quanto servili, traducono in modo assurdo l'atroce espressione "Odyssey dawn".
    Gigettosix, mi unisco al tuo auspicio. La vedo comunque grama, perché la cruna è stretta.
    Arturo è sempre con noi, Damocle.
    Sì, Persona, Youtube è una sentina.
    Paga sempre Pantalone, Damocle.
    Concordo con te, Persona.
    Rondini? Ubi sunt?
    Cielo scandalosamente chimico anche su Sanremo.
    Una guerra DEMONcratica.
    La Gnosi antica si è mai rivelata fallace?
    Gli eventi stanno precipitando nell'indifferenza o con il consenso del popolino. Vulgus vult decipi et decipiatur.
    Sì, il presidente iraniano è di origini ebraiche ed è un infiltrato al soldo del governo ombra mondiale.
    Santi numi!
    Che esempio sublime di magnanimità quello di Alessandro Magno!
    Oggi abbiamo silvio il piccolo, pierluigi insani ed ignazio la bussa.
    Vulgus vult decipi et decipiatur!
    La massa non può capire, altrimenti non sarebbe massa. Canetti docet.
    O tempora, o mores.
    People are strange...
    Piovono bombe umanitarie sui Libici salassati ed arsi
    Piovono missili di pace sugli amici di ieri
    Piovono granate sui tetri pensieri.
    Piove su la favola bella
    Che ieri t'illuse,
    Silvio Coglione.
    E il papa, quel satanista immondo di Benedetto XVI, perché tace?
    Persona, concordo con te circa gli Atlantidei. Atlantide fu corrotta e distrutta da una genia ibrida (umano-aliena?) ed i cosiddetti Illuminati che oggi dominano il mondo sono i discendenti di quella schiatta degenerata, mentre gli eredi dei Pelasgi sono pochissimi, ma buoni.
    Grazie della ricca glossa.
    Anna, il tuo commento è molto istruttivo. Atlantide c'entra con tutto quanto sta accadendo.
    Quaglia ha fato il volo della quaglia.
    Grazie, Persona, delle corpose glosse.
    Un Kali-yuga senza via di fuga?
    Fatum.

    RispondiElimina
  5. TorreDiGuardia3/4/11 09:37

    Se oggi, dopo 5 anni di stracciamarroni, i Sanremesi non si sono ancora accorti di nulla significa che straker e zret sono dei falliti.
    Due fessi che non siete altro!
    Oltre che scrivere deliri nella vostra fogna di blog non siete capaci di fare altro.
    Se in 5 anni non avete prodotto alcun risultato, dicasi "risveglio", nella vostra città cosa pretendete di ottenere nel resto del mondo?
    Perchè non fate qualcosa di significativo, almeno nella vostra città?
    Ad esempio, appendete qualche striscione sul balcone magico (fondo bianco e caratteri neri con logo T.E.):
    "STOP ALLE SCIE CHIMICHE - CHEMTRAILS"
    "ALZATE GLI OCCHI - SVEGLIA CAPRONI!!!"
    "CI STANNO AVVELENANDO CON LE SCIE CHIMICHE"
    "LEGGETE LA VERITA' SU www.tankerenemy.com"

    Eddai!! che ci vuole? Fatelo!!!

    RispondiElimina
  6. Merlin, la distilleria è il suo cervello allora...
    Certo che ne scrive di cazzate...

    Torre, quelli non vogliono fare qualcosa di concreto oltre ai guadagni

    RispondiElimina
  7. Gli abitanti di Sanremo si dividono (storicamente) in due categorie: i sanremaschi e i sanremesi; i sanremaschi sono i nativi doc, i sanremesi sono i nati altrove e immigrati a Sanremo.
    I fratelli appartengono alla seconda categoria per cui sono poco considerati dai sanremaschi che non li conoscono e molto odiati da quelli che, avendo letto quello che scrivono sul clima di Sanremo, li prenderebbero volentieri a calci in culo.
    I sanremesi come loro, che li conoscono bene perché magari compagni di classe o di scuola, li evitano perché sanno con che matti hanno a che fare... e vi risparmio i commenti che sento in giro!
    Da queste considerazioni si evince che il seguito dei cialtroni, in città, è nullo. Per fortuna!

    RispondiElimina
  8. Sarei curioso di sentire che dicono i sanremaschi sul duo marcianò...

    RispondiElimina