Rosario Muniz: raccapricciante

Credo che, purtroppo, siano pochi quelli che non sanno chi è Rosario Muniz, personaggio sopra le righe portato alla ribalta da Andrea Diprè.
Madre natura è stata molto spietata con lui, regalandogli una testa pelata, un brutto grugno, una peluria da licantropo e un fisico molto poco armonioso.
Così il nostro prode ha deciso di svendere la sua dignità su Youtube in cambio di notorietà...

Rosario Muniz non è un bello spettacolo

Ha iniziato a fare video cancerogeni in cui, con una non meglio specificata sostanza giallastra fra le orripilanti labbra, sosteneva di avere "la f**a nel c**o" mentre era nudo come una cavia da laboratorio intrappolato in una macchina.

Il passo da qua alla "celebrità", io la chiamo infamia, è stato molto breve, e anche grazie ai video fatti con Diprè (tantissimi) e con altri youtuber noti ha preso il volo andando ad atterrare nell'olimpo dei personaggi trash italiani.

Di Giuseppe Simone ho già scritto tanto tempo fa (e nemmeno mi ricordo cosa ho scritto) e devo dire che benché sia un personaggio trash controverso per lo meno ogni tanto fa capire che non fa sul serio (esempio: i 10 mila euro di donazione) e ti strappa delle risate.
Ma Muniz fa solo ribrezzo, scatena i conati. Non è un bel personaggio, ne da vedere (soprattutto da vedere...) né da sentire visto che dice poco oltre "ho la f**a nel c**o".
E' questo che lo rende indigesto: una persona piatta e senza idee che ha totalmente svenduto la sua dignità intellettuale e fisica, che ha umiliato sé stesso talmente tanto che mi domando come sia possibile vincere l'istinto di conservazione in quel modo.

Chi di voi non sborserebbe 50 euro per vedere 'sto bel faccino?

La cosa peggiore è che c'è gente che paga fior di quattrini per vedere questo cervello putrefatto dire i suoi due o tre tormentoni mentre probabilmente è "elegantemente" vestito come nei suoi video. E non pagano poco, so che fa le "serate" in discoteca, come i tronisti della televisione (altra bella categoria...), pagati a suon di 6000 euro, con gente che spende 50 euro solo per entrare a vedere un cesso con rotelle (perché le ruote sono per chi già sa andare in bici) che dice due boiate di numero.
Ovviamente la discoteca si riempie a stantuffo, ma non c'era da aspettarsi altro...

Posso capire la curiosità di osservare un animale sconosciuto nei video di youtube, così come andarlo a vedere di persona come si fa con gli animali nello zoo, ma pagare 50 euro per farlo è oltre.
Alla faccia della crisi poi.

Ultimamente è un po' scomparso da Youtube e si sta reinventando su Instagram.
Quel fulminato di Andrea Diprè ha recentemente dato la notizia della sua morte ma sembra essere assolutamente falso in quanto lui continua a pubblicare video sui suoi profili social, su cui si è reinventato facendo "imitazioni" di donne famose come Belen Rodriguez e altre, ma alla fine dal poco che ho visto è cambiato poco, in pratica fa la stessa cosa con magari un vocabolario più ampio.