Vegani malati mentali

Ok, riprendo un vecchio articolo e riforumulo la questione, visto che ora ho parecchie prove di quanto sto per scrivere: i vegardi hanno turbe psicologiche gravi, e questo è un dato di fatto supportato da tanto di studio.
Ci siamo chiesti spesso perché 'sta gente non fa altro che insultare, minacciare di morte e credere alle peggiori e siderali puttanate che altri psicotici si inventano. La risposta è questa:

Depressione, ansia, e disturbi somatoformi.

Già i disturbi somatoformi parlano chiaro sulle condizioni di sta gente, che dice di chiudersi in bagno piangendo perché sentivano "ODORE DI MORTEH E SOFFERENZAH" quando la madre arrostiva il pollo, visto che causano disagio sociale (Assassini, vivisettori, alf, vegansessuali e altre amenità da psicotico) e focalizzano l'attenzione su una singola cosa (lammore per gli animali?).

Che dire?
Abbiamo il paese tenuto in ostaggio da un gruppetto di disturbati mentali, denutriti e fanaticizzati, che invece di essere curati con il TSO vengono addirittura apoggiati dai media!
Non lo so, io sinceramente rimango allibito...

Lo studio precisa però che non è la dieta vegarda a far diventare psicotica la gente, ma è la gente psicotica che si avvicina alla dieta vegarda.
Questo è confermato dalla quasi totalità di vegardi "tiammazzolafamiglia" fanatici, visto che quando parlano della loro "scelta di vita" raccontano sempre di come "prima stavo male, adesso stoh bene!!!!1!1!!". E' chiaro che avevano un disagio, un disturbo somatoforme: dicono che cambiando dieta si sono sentiti molto meglio, e che se assaggiano qualcosa di origine animale si sentono male.
Se non è un disturbo somatoforme quello...
Ma comunque, essendo loro psicotici depressi, non si accontentano di aver fatto la loro personale scelta, e cercano di imporla al mondo.

Perché?
Loro dicono che "il pensiero che gli animali soffrono ci fa star male".
In realtà loro staranno SEMPRE male, vitanaturaldurante.
Quello che scambiano per "sensibilità ed empatia" che li porta a piangere come cretini, in realtà è depressione ed esaurimento nervoso! Inutile che giustifichi i tuoi pianti isterici con le foto di un maiale sgozzato o una mucca al macello, vai a farti curare!

Insomma, per 'ste persone il "benessere dell'animale" è solo una scusa, una convinzione irrazionale assimilata inconsciamente perché non si sa bene quale sia l'origine del loro malessere, ma piuttosto che farsi aiutare si sono creati il loro mondo, fatto di hunza, cancri, animali squartati e "sensazione di leggerezza" (e bruciore al culo. Questa la capiranno in pochi...).

Del resto, come è possibile definirsi contrari alla tortura degli animali e poi suggerire di torturare i bambini? Come è possibile definirsi non violenti e poi minacciare di morte mezzo mondo?
Il problema è che questa gente purtroppo gode di grande risalto mediatico, complici le associazioni animalarde che hanno basato il loro lucro sulle turbe psicologiche di questi poveri disgraziati senza spessore ne personalità.

Qualcuno ancora li reputa dei grandi guerrieri?
Fonte