Progetto scuole vegan (aggiornato)

Da qualche tempo una muta di esseri non meglio identificati, dallo sguardo poco sveglio e le argomentazioni di un pesce morto, sta andando in giro per le scuole a spiatellare una marea di baggianate siderali, roba che se fosse ancora vivo perfino osama bin laden avrebbe protestato per i metodi poco ortodossi usati nel frullare il cervello dei più indifesi.
Questi "simpatici" vegani poco svegli raccolgono la peggior propaganda da quattro soldi inventata di sana pianta e la vanno a proiettare nelle scuole, con il chiaro intento di plagiare la mente dei più giovani. Ma non lo dico mica io! Lo dicono loro:

Preso dalla descrizione della fogna-pagina Facebook del loro movimento intestinale:
"PERCHÈ NELLE SCUOLE?
Il periodo delle scuole secondarie è notoriamente il più ricettivo per apprendere nuove nozioni, nonché a mettere in dubbio le nostre conoscenze personali e valutare la possibilità' che forse esse vadano ribaltate.
"

A parte il fatto che bazzicano tanto le scuole poi non sanno neanche scrivere, l'intento di plagiare e fare il lavaggio del cervello ai più deboli e indifesi è più che palese: lo hanno apertamente ammesso.

Fra l'altro la loro propaganda è una delle peggiori: campagne shock e immagini fortissime, ingozzate a forza ai bambini come si fa con le anatre per fare il foie gras.

Ed ecco che fa il giro di Facebook l'immagine che, secondo la visione malata di esseri monocellulari che non hanno mai messo zampa in un allevamento nel loro ciclco linfatico, esprime quello che succede negli allevamenti quando una vacca partorisce: Link

Tanto per rimettere bocca per la miliardesima volta sull'argomento, spiego meglio come funziona, visto che ho assistito in prima persona al parto di una vacca:
Quando nasce il vitello questo viene subito portato via, questo per evitare che la vacca diventi protettiva quindi violenta. Io sfido questi ammassi di materia organica, peli e idiozia ad avvicinarsi ad una vacca con dietro il vitellino: se torna incolume vince una medaglia.

Perché le madri in natura sono così: diventano molto protettive quando hanno il cucciolo.
Questo è l'unico motivo per cui viene allontanato il vitello, altrimenti l'animale sarebbe ingestibile.
Ma la boiata più grande è che la vacca secondo loro piange e si dispera per l'allontanamento.
In realtà all'animale importa quasi meno di una sega una volta perso il cucciolo. Solo alcuni animali hanno un simile attaccamento verso il proprio cucciolo/figlio. Altrimenti l'allontanamento non servirebbe a un tubo: perché allontanare il vitello per tenere calma la vacca se questa calma non ci rimane affatto?

Parliamo pure della mungitura e delle baggianate sparate riguardo i vitelli "malnutriti con carenza di ferro" che millantano questi esseri vestiti di paglia e dallo sguardo iniettato di sangue:
La vacca appena partorisce non ha latte, ma colostro. In minima parte viene usato per uso umano, ma il resto viene usato per svezzare il vitello, altrimenti morirebbe.
Così come il latte: una vacca produce tanto di quel latte che non costa nulla dare quanto serve al vitello, tanto con le quote latte verrebbe comunque largamente buttato via.
I vitelli sono tenuti in condizioni ottimali, inutile stare a sentire le fessate di quei poveri cretini che al posto del cerume nelle orecchie hanno materia grigia che fuoriesce lentamente: i vitelli sono un investimento per il futuro dell'azienda maltrattarli equivarrebbe a darsi la zappa sui piedi.

E giusto per rendersi conto di quanto sono messi male questi frulla cervelli:
"Molti ci chiedono se sia saggio un mondo vegan-antispecista.
Bè c'è poco da dire.
Nessuna discriminazione, nessun consumismo, nessun inquinamento, nessun problema ambientale, nessun animale in pericolo, tasso di reati tendente allo 0%, avviamento verso l'abolizione delle classi sociali, avviamento verso la distruzione della moneta....
Devo aggiungere conclusioni? O bastano le premesse?
"

Nessuna discriminazione: il fatto che io venga definito "mangiacarcasse infame" e mi si auguri di "morire lentamente", il tutto condito dai più svariati insulti, non è discriminazione?
Nessun consumismo: comprare i prodotti "BIO" a prezzi esorbitanti non è consumismo? Comprare prodotti "vegan" a prezzi assurdi non è moda e consumismo? No? Sicuro sicuro?
Nessun inquinamento: eh no, perché le carotine BIO vengono portate a spalla da gente senza vestiti e coltivate a mano senza nessun mezzo agricolo. Così come l'energia che consumano.
Nessun problema ambientale: No, solo deforestazione totale per far spazio ai loro orticelli bio che producono un terzo usando il doppio dello spazio. Per non parlare delle boiate esotiche che fanno il giro del mondo per finire nei loro piatti. Tutto molto poco inquinante.
Nessun animale in pericolo: LOL, perché i mezzi agricoli non ammazzano centinaia di topi, talpe, rane ecc mentre si coltivano i campi. Perché la derattizzazione non si farebbe comunque, pena estinzione per peste, visto anche che bloccherbbero la ricerca medica non vi potreste permettere di ammalarvi.
Tasso di reati tendente allo 0%: Questa è da ridere. Non commettono reati. Questo non lo è, minacciare di morte a destra e a manca neanche. Aggredire le persone non è un reato e neanche violenza. Che facce di bronzo.
Avviamento verso l'abolizione delle classi sociali: In base a cosa se sono i primi a discriminare quelli appena appena diversi da loro, anche solo per il fatto che non possono permettersi economicamente di essere vegani?
Avviamento verso la distruzione della moneta: Andassero in mezzo ai boschi direttamente.

Direi che questi simpatici personaggi sono ampiamente giudicabili per quello che sono.
Decisamente io mi chiedo perché gli viene permesso di fare il lavaggio del cervello ai bambini.