Byoblu propaganda falsità complottiste sul AIDS

Eccoci qua, di nuovo a parlare di complottismo.
Stavolta il genio incompreso che, spinto da chissà quale interesse personale, cerca di convincere la gente che l'AIDS non è causato dal HIV e che le cure per questa malattia uccidono invece di salvare. Tale genio è byoblu, alias Claudio Messora.
Finché Messora parla di complotti sulle banche, fomentando la rabbia del popolo contro delle istituzioni che vabbè spesso e volentieri la tirano in cul al prossimo si poteva pure soprassedere. Non diceva cose vere ma pazienza.
Ma quando c'è di mezzo la salute, e la vita di migliaia di persone, allora qui mi altero, e sul serio.

Complottismo americano importato come fosse la manna dal cielo, nonostante a parlare sia l'ultimo dei co*lioni mandato via a calci dalla sua patria. Si tratta della forma più bassa di disinformazione assoluta.
Stavolta riprende la favola che l'AIDS non è correlato al HIV, che non è contagioso (e come viene? per osmosi inversa o per generazione spontanea?) e che le cure sono più dannose della malattia.

Tutto ovviamente perché "le case farmaceutiche brutte e cattive" vogliono fare soldi.
I Test sono falsi, la malattia non è contagiosa, i cocktail di farmaci uccidono. L'unico cocktail nocivo qui è quello di vaccate che sta raccontando Claudio: se qualcuno leggesse queste cretinate e le prendesse sul serio, smetterebbe di preoccuparsi, prevenire e curarsi, cosa che a dire il vero è successa.

Ci sono decine di negazionisti dell'AIDS che sostengono esattamente cotante baggianate. Le stesse sostenute da byoblu, che candidamente da grande para*ulo prima riporta le vaccate, poi se lo criticano risponde con "dillo agli autori, io ho solo riportato".

Tali negazionisti di solito erano malati di AIDS e la loro convinzione complottista era fortissima. Tanto da morire della malattia nonostante le terapie che gli venivano prescritte ma non seguite.
Sono MORTI così come rischiano di morire i malati che leggendo tali stratosferiche vaccate smettono di prendere le medicine o di fare prevenzione.

Ovviamente il fatto che i malati negazionisti siano tutti morti mentre i malati che seguono la terapia no è per i negazionisti chiarissimo segno che HANNO RAGIONE.
Eh si, non ha senso, è contro la logica, ma il loro cervellino non funziona bene, sai com'è.

Ma non è l'unico cervellino che non funziona a dovere!
Infatti Byoblu nel suo testo negazionista ha scritto "l'AIDS doveva essere una epidemia capace di decimare l'umanità, hanno fatto massicce campagne pubblicitarie per vendere farmaci e preservativi eppure non ci sono stati molti casi di malattia".

Forse perché la massiccia campagna pubblicitaria non era un'operazione di marketing ma è quella cosa che noi poveri "creduloni" chiamiamo PREVENZIONE?
Che nonostante questa ci sono ancora circa dai 40 ai 45 milioni di infetti al mondo, pensa se non ci fosse stata prevenzione o consapevolezza generale!

Probabilmente Messora tornerà su questo blog a darmi del imbecille perché lui ha "onestà intellettuale" da vendere nel appoggiare il complottismo peggiore al mondo (quello che causa vittime, e non poche), ma secondo me non è tanto intellettualmente onesto propinare cotante vaccate al proprio pubblico.

Aggiungo un contributo vecchio ormai di qualche anno di MedBunker