Enel premia i blogger

Enel ha deciso di avviare il concorso Enel Blogger Award 2012
Il concorso prevede di premiare i migliori blogger che parlano di finanza, attualità, lifestyle e ambiente con un iPad 3G.Tutto quello che devi fare è compilare il form e iscriverti al concorso entro il 17 Gennaio, segnalando quello che credi essere il tuo miglior post, il più bello e rappresentativo. I requisiti non sono molto restrittivi: il tuo blog deve essere attivo da almeno sei mesi, essere aggiornato almeno due volte a settimana e deve essere personale, cioè non sono ammessi blog multiautore, si accetterà una sola categoria per autore, quindi se hai più di un blog con diversi temi pondera bene a quale categoria iscriverti. L'iscrizione è gratuita quindi vale sicuramente la pena di tentare la sorte.
Ricorda: la categoria del blog deve essere contestualizzata, non saranno accettati blog che trattano argomenti differenti da quelli selezionati nel concorso, non saranno accettati siti con contenuti illegali o offensivi e, come sottolineato prima, aggiornati raramente.

Una volta registrato Enel fornirà il necessario per far votare il proprio articolo e vincere il premio (iPad 3G ) cioè i banner che portano alla votazione diretta, fai quindi molta attenzione a metterlo ben in vista, perchè le votazioni dei post sono fatte dal pubblico.
Le votazioni termineranno il 13 Febbraio.

I primi classificati di ciascuna categoria (ambiente, lifestyle, attualità e finanza) verranno premiati durante una cerimonia ufficiale all'auditorium Enel, e riceveranno un iPad 3G.
Fra i miei amici "di penna" e blogger che seguo credo che siano buoni candidati "Il pensatoio di McG" di Mcg appunto, che tratta principalmente attualità, "Sotto i fiori di lillà" di Carolina Venturini, che tratta attualità, forse anche "Bufole & Co." di Claudio Casonato, che trattando di temi attuali come le bufale dovrebberientrare nella categoria attualità, "I love travel" di Valentina, "Pensare è gratis" di Sandro, "il disinformatico" di Paolo Attivissimo rientrerebbe nel programma, ma sarebbe una lotta impari per gli altri... forse anche Ferruccio Gianola con il suo omonimo blog sarebbe un buon candidato, del resto la lettura e la cultura sono un lifestyle, "IAD killer" di Elena Brescascin ha delle possibilità, "medbunker" di WeWee è molto interessante e utile, e infine "è vero solo ciò che è vero" di Lefou!.
Mi perdoneranno gli amici debunker, ma non sono sicuro che i nostri blog siano elegibili.
Se sei un bravo blogger e scrivi in tema con le quattro categorie del concorso, iscriviti al concorso.

Articolo sponsorizzato