Venerdì Brocchi - raccolta di notizie demenziali

Visto che il mondo è grande ogni santo giorno mi imbatto in uno sfracelo di notizie assurde ma che per motivi vari ed eventuali non finiscono né in pagina né sul blog. Ma mi è venuta l'idea geniale: fare una raccolta di notizie demenziali (ma anche no, alcune son serie anche se ci si ride sopra) settimanale, così magari ci si fanno due risate.
I brocchi sapete cosa sono, vero?

Venderdì Brocchi

Una scarrelata di boiate che sembrano incredibili, ma al 99% sono vere. Iniziamo:

Gli husky promuovono lo stu*ro.


Secondo una studentessa, autoproclamata femminista e c'era da aspettarselo, il nuovo logo della squadra dell'Università del Connecticut è aggressivo e intimidisce le donne agevolando la "cultura dello stu*ro". Donne forti e indipendenti ma intimidite da un disegno.

Obbligo di trombo


Se una donna grassa vuole trombare, tu te la devi trombare, altrimenti la stai opprimendo con i tuoi ridicoli standard estetici. Sinceramente la cosa potrebbe pure essere una trollata, ma vedendo altri casi di gente realmente convinta che se non trombi sei "fobico" la cosa potrebbe essere vera. Anzi vediamo pure l'altro caso:

Obbligo di trombo trans


Secondo quest'imbecille astrale se non frequenti gli aeroferrotranvieri li stai "oggettificando" per le loro parti intime "diverse", sei un transofobo. Discriminatore maschio bianco etero cis privilegiato patriarcale e quindi infame. Gente che non tromba da qualche secolo e si inventa ricatti morali per obbligare qualcuno a farlo.
Ci ha messo in mezzo pure i panzoni, neri, disabili e chi più ne ha più ne metta, tanto tutto fa brodo.

Chiudono "se**o dr*ga e pastorizia" e Selvaggia festeggia

Ma non sembra nemmeno l'abbia fatta chiudere lei, la cosa interessante è che fra gli screen gongolanti che ha pubblicato compare un certo Luca Forno. Sarà stato QUEL Luca Forno?
Non lo so, in ogni caso la gente che fa le crociate per chiudere le pagine Facebook mi fa pena, sia che sia stata selvaggiona sia che siano state (come dice lei) le invereconde distruttrici di reparti alimentari.

Tentativi di censura cinque stelle comici

Capita che una certa politica pentastellata si chiami "Lombardi" e capita che alcuni giornali riportino notizie sulla sua persona che lei non gradisce affatto. Così in pieno stile democratico i "paladini della libertà di stampa" mandino un esposto all'ordine dei giornalisti indicando il giornalista che non gli garba come mendace e bugiardo in 35 dei suoi articoli, tutto ai danni della Lombardi, appunto.

Salta fuori che non solo non si era inventato nulla e aveva detto la verità, che ai grillini evidentemente piace poco, ma in 5 di quegli articoli la parola "lombardi" indicava gli abitanti della Lombardia.
CTRL + F e si va a querelare! Che figura di palta, non ha nemmeno letto gli articoli e volevano purgare il giornalista.

Ministro svedese vuole vietare la macchina ai maschi

Che in Svezia ogni tanto facciano a gara di bevute del cervello penso sia ormai un fatto più che un dubbio, e lo dimostra il ministro all'ambiente Karolina Skog che ha proposto di vietare agli uomini di guidare "perché tolgono spazio alle donne".
Le macchine sono troppe e gli uomini guidano più delle donne, sessismo!!11!!
Traducete in inglese che in italiano non si capisce un tubo.

Le donne distruggono la civiltà

Un concentrato di disagio e misoginia causato probabilmente dalla polarizzazione o da evidenti turbe.
Questo tizio dice che alle donne piace essere stu*rate, cercano sempre e comunque il delinquente violento (alcune li vogliono pure, ma non sono tutte così), e gli islamici si stanno espandendo da noi perché loro tengono le donne sotto chiave mentre le nostre zompano liberamente creando il matriarcato e indebolendo la civiltà. E altre boiate ancora ma che è troppo lungo riportare tutto.

E direi che per ora basta. In caso l'iniziativa piaccia ogni venerdì ci saranno altri brocchi