Una sadica assassina alla marcia delle donne contro Trump

Quando ho saputo della cosa sono rimasto inorridito, alla "marcia delle donne" contro Trump ha parlato in pubblico sul palco donna hylton (minuscolo d'obbligo), facente parte di una organizzazione "per le donne carcerate", ex galeotta per il rapimento, tortura stupro e assassinio di un sessantenne.

He was a homo anyway

Le parole di una sua complice quando ha commentato lo stupro ai danni dell'uomo, dopo il fattaccio ne hanno nascosto il cadavere in un bauletto.

Non è rimasta affatto pentita della cosa, commentando con "era omosessuale in ogni caso" lo stupro con un bastone di metallo lungo un metro.
Si è fatta 27 anni di galera. Adesso è fuori e milita in un gruppo "per i diritti delle donne nelle carceri", che fra le altre cose persegue l'obbiettivo di ottenere dei cambiamenti delle dinamiche carcerarie. 

E non solo è così ridicolo che un essere così spietato e disumano sia in una associazione che chiede un trattamento più morbido delle donne nelle carceri, ma questa qui è pure salita sul palco della "marcia delle donne" a parlare pubblicamente di come sono oppresse.

Cioè fanno una marcia contro qualcuno perché definito misogino e omofobo e lo fanno dando voce ad una che definirla omofoba è completamente riduttivo sapendo cosa ha fatto ad una persona perché convinta fosse omosessuale...


Donne afghane prima dell'arrivo dei talebani, prima che le obbligassero e veli e bruka con la violenza

Applausi, abbiamo visto il fondo del baratro e abbiano constatato che stanno organizzando degli scavi per renderlo ancora più abissale.



Una assassina che in televisione, in una intervista, ha affermato che le donne sono oppresse e silenziate (mentre parla in televisione eh, come lamentarsi che non c'è bel tempo mentre ci si abbronza) e che afferma che le prigioni "sono piene di donne nere e marroni", e alla domanda del perché risponde "per via della deumanizzazione!". Eh si, povera vittima della deumanizzazione la cruenta assassina, povera veramente.

Concludo con una frescona che si mette l'hijab dicendo che è una scelta femminista, peccato che le donne musulmane che non lo mettono vengono stuprate e uccise per la loro "ribellione"...



E queste dicono di essere per i diritti delle donne... e come no!

Sono profondamente disgustato da questa gente...
Articolo sull'omicida infame