martedì 24 gennaio 2017

La carta del panettone per soccorrere i migranti



Io sinceramente non so cosa passa per la testa della gente, sul serio. Non è solo l'alto tasso di ignoranza e rincretinimento che nemmeno in un lazzaretto di appestati in punto di morte troveresti, ma è anche la voglia continua e perpetua di fare polemica. Minchia oh dopo il calcio la polemica è lo sport nazionale, anzi forse più del calcio...

E indovina un po'? L'ha detto una grillina.


Giusto per smentire che il 90% dei grillini sono degli ebeti settari indottrinati dal sacro blog una di questi splendidi individui si è distinta in uno splendido mix di indignazione popolare, ignoranza, polemichetta e attacco alle istituzioni, un bel tombolone del ritardo mentale insomma, lamentandosi delle coperte termiche usate per soccorrere i migranti, magari finiti in acqua.

“Ma come? Con tutti i soldi che paghiamo, i sopravvissuti poi li coprono con la carta argentata del panettone di Natale? Vergogna”



Chissà perché il "BERGONIAAAAAAH!!11" è sempre presente...

Ma spendiamo qualche minuto per dire qualcosa alla signora, o signorina, o ameba se preferite:
Ma è ovvio che usano la carta del panettone! Dopo il periodo natalizio ce ne sono tantissime in giro, e invece di buttarle via le si riciclano in modo da spendere meno soldi per il soccorso dei barconi, così sono tutti più felici!

Il bello è che lo hanno detto in lungo e in largo che quelle sono coperte termiche speciali che si usano nei soccorsi, appunto: stanno pure nelle ambulanze. C'è stata un'altra polemica riguardo il loro costo, perché costano uno sfracelo ciascuna, questa o dormiva o non ha un encefalo funzionante al 100%.
E visto che è grillina...

Non me ne vogliano gli autistici, ma l'immagine è bellissima
Le hanno fatto notare che son coperte termiche, ma a lei la cosa non ha sortito alcun effetto, o sorto alcun interesse... anche la carta del panettone è termica, serve a tenerlo fresco e buono no?

E con questo sfiato di demenza assoluta mi gioco altri 20 iscritti... ma sapete che non me ne è mai fregato un cazzo.
Fonte

8 commenti:

  1. Costano da 5 ai 8 euro sui vari shop online specializzati, non è una cifra enorme eh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché avevo sentito che costavano tipo 30 euro l'una?

      Elimina
    2. Dovrebbero costare intorno ai 5 o 6 euro, però qualcuno ci ha speculato - sai, quando si danno gli appalti per le forniture agli amici degli amici...

      Elimina
  2. E'una idiota che non sa neanche allacciarsi le scarpe, ma non rappresenta il m5s, rappresenta la minoranza rumorosa, ignorante, antivacinista, sciachimichista ... purtroppo questi mentecatto sono attivissimi su internet ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insomma, minoranza non so quanto visto che fra complotti, antivaccinismo, antieuro e tante cose populiste ignorantissime hanno ragranellato diversi voti

      Elimina
  3. Si trovano anche a meno di due Euri sul noto sito della "donna Guerriera"

    RispondiElimina
  4. Non è facile distinguere la carta di un panettone da una coperta termica, visivamente; ma a questa ennesima grUllina sarebbe bastato mettere in moto per un attimo il neurone solitario per ricordarsi che esistono le coperte termiche tutte sberluccicose e fare l'associazione d'idee. Naaaa: troppo difficile fare associazioni di idee, per loro.

    RispondiElimina
  5. E che vuoi, il voto di un ritardato vale quanto quello di un essere umano decente, e in italia i ritardati abbondano. Basta turarsi il naso e abbassarsi al loro livell per prendersi le valanghe di voti.

    RispondiElimina