mercoledì 2 settembre 2015

I vegani hanno mistificato perfino la dieta mediterranea

Ci risiamo, proprio non ce la fanno, è più forte di loro: appena sentono che qualcosa fa bene subito questa è vegana, e se non lo è la mistificano per propagandarla come tale.
Dopo i sardi centenari perché vegani, quando noi non abbiamo nemmeno il pane vegano, dopo i giapponesi centenari perché vegani, e mangiano pesce a volontà, dopo gli hunza mazinga Z (come definire chi vive 150 anni senza mai ammalarsi?) perché vegani, e non erano né in salute né vegani, ecco che la dieta mediterranea è stata spacciata per vegana.

La dieta mediterranea è vegana, anche se c'è carne rossa, bianca, pesce, uova, formaggio e latte

Perché lo dicono quei coglioni rampanti dei vegardi, quindi è vero.
Visto che chi seguiva una dieta mediterranea godeva di una migliore salute nella testolina bacata del vegardo dietro quella cloaca fetida di "logica onnivora" automaticamente è vegana.

Vediamo cosa ha vomitato nel cassonetto dell'immondizia della sua pagina:

"L'onnivoro medio di oggi è convinto di seguire la dieta mediterranea, e spesso lo afferma nel tentativo di dimostrare che il suo stile di vita sia sano."
Perché è ovvio che il nostro stile di vita non è sano, detto in modo totalmente arbitrario e senza dati alla mano.

"In realtà, se andiamo a verificare, la dieta mediterranea era quella seguita prima del boom economico del secolo scorso, e consisteva, come ancora alcuni nonni potrebbero ricordare, in una dieta basata quasi esclusivamente sui vegetali, dove la carne era un lusso che pochi potevano permettersi, e spesso si trattava solo di un pezzetto di pollo la domenica se andava bene."
Ecco la mater cazzata del momento: non si mangiava mai nulla di animale, giusto un pezzetto striminzito di pollo la Domenica, e nemmeno sempre!
Centoundici uno undici virgola Pigreco.
Peccato che, parlando con genitori e nonni, le storie raccontano di cortili e giardini SEMPRE affollati di polli (quindi carne e uova sempre presenti) o addirittura maiali, a cui venivano dati gli scarti e gli avanzi e che poi fornivano salsicce e insaccati per almeno un anno intero.
E parlo della Sardegna, che è notoriamente più povera di molte altre regioni mediterranee, e specialmente del dopoguerra.

Però, visto che la dieta mediterranea è la migliore al mondo... ma andiamo avanti.

"Ovviamente, uno stile di vita del genere era molto più sano in quanto più povero di elementi dannosi per la salute quali carne e latte, quindi aveva come risultato una minore incidenza di patologie croniche e gravi, come dimostrano anche tutti gli studi sull'alimentazione che vedono regolarmente i vegani in cima alla classifica per salute."
Come no, infatti in fondo allo stronzo scritto ha citato degli studi che dimostrano questo, e tre su quattro parlano di vegetariani che consumano latte, uova e magari pure pesce, e uno parla di vegani... che hanno un livello di colesterolo leggermente più basso rispetto gli altri. Una leggera differenza, spacciata per l'elisir della lunga minchia. Alla faccia dei fanatici con visioni...

"Oggi invece, la maggior parte degli onnivori under 50 non ha mai fatto non dico un giorno, ma un singolo pasto senza prodotti animali"
Questo povero mentecatto prende il suo delirio e lo spaccia come dato di fatto. Peccato che io stesso, grande estimatore dei prodotti animali, abbia consumato numerosissimi pasti privi di prodotti di origine animale, non li chiamo "vegani" perché mi fa troppo merda quel termine lì.
Domani inizio a dire in giro che i vegani mangiano solo erba, perché ho quell'impressione e quindi è vero.

"Oggi andare in un ristorante significa trovare pezzi di animali morti e secrezioni in 49 piatti su 50, e spesso quel piatto vegano, il più delle volte pasta al pomodoro e basilico, non è neanche nel menu e devi chiedere di non portartelo con sopra il formaggio."
Perché per calcolare le abitudini alimentari della gente basta vedere il menù di un ristorante. Perché la gente non va al ristorante per una occasione o per fare qualcosa di diverso, no no, va lì senza motivo, pagando 10 volte tanto quello che mangerebbe a casa, perché tanto non c'è differenza. La coglionaggine.

"Non contento di tutto ciò, dopo essersi illegittimamente attribuito i vantaggi di una dieta che non segue, l'onnivoro come ciliegina sulla torta attaccherà il vegano dicendogli che può mangiare vegetali solo grazie al benessere moderno."
Che è vero: senza concimi e fertilizzanti provenienti dagli allevamenti nessuno avrebbe più cibo a disposizione, visto che i terreni si inaridirebbero fino a diventare totalmente brulli. E non mi pare che i vegamerda che passano il tempo a sparare minchiate su facebook possano andare nella foresta e riuscire a procurarsi del cibo come fanno i nativi, anche perché i nativi se beccano un animale se lo mangnano.

Infine vediamo gli studi pubmed che ha allegato il poveretto a fine stronzo:
Il primo paragona i vari tipi di dieta al BMI. Ora, lo sanno cani e porci che il Body Mass Index è una coglionata paurosa che non significa un cazzo di niente, visto che tiene in considerazione solamente altezza e peso, e non tiene in considerazione il tipo di corporatura e il tono musolare. Swarzenegger ha un BMI probabilmente assurdo che lo categorizzerebbe come obeso di terzo livello, mentre ha pochissimo grasso addosso. La scienza vegamerda!  Parlano anche di diabete e ipertensione, come se fossero malattie portate dalla dieta (forse un tipo di diabete, ma è causato da alti livelli di glicemia nel sangue per periodi prolungati) e non da fattori congeniti. Infatti si parla di rischio relativo...

Il secondo studio linkato, da cui ha preso il primo (forse voleva far numero, ma ha solo fatto una figura di merda con un dato incompleto e ridicolo) dice che si, i "vegetariani" (fra cui si sono pure i semi vegetariani, cioè quelli che seguono la dieta mediterranea) hanno una salute mediamente migliore della media statunitense, ma che la differenza non è rilevata se si paragonano ai salutisti (cosa che ripeto da tanto tempo: facile paragonarsi a chi mangia cazzate e sta tutto il giorno sul divano eh) ecco l'estratto:


Lo studio afferma anche gli inglesi soffrono meno di tumore al colon anche consumanto carne rossa, e ipotizzano che negli states ci sia qualcosa nella carne che la rende differente (chissà, forse sono i controlli sulla qualità del cibo... i nostri in Italia sono i migliori in Europa, e probabilmente al mondo). Insomma, non dice affatto quello che il vegamerda vorrebbe, ma nel delirio del suo estremismo ha confermato il suo pregiudizio.

Il terzo studio parla di patologie metaboliche e il quarto di livelli di colesterolo, già citato prima.

Ma andiamo a vedere la dieta mediterranea...
E' vero che era vegana? No, nemmeno per il cazzo!
Gli statunitensi, notando che la loro salute faceva cagare rispetto a quella dei mediterranei (cioè noi, denigrati e smerdati da quei quattro coglioni di vegani del cazzo) hanno deciso di prenderla come modello creando LA PIRAMIDE ALIMENTARE.
Ce la ricordiamo la piramide alimentare? Eccola, per essere sicuri la nuova versione:


Questa è basata sulla DIETA MEDITERRANEA, e qua casca l'asino vegamerda: nessuna controindicazione per pollame, uova e pesce, anzi il consumo può arrivare a 2 porzioni al giorno.
Ad essere messe a consumo ridotto sono le carni rosse (e lo dico da anni che non si deve esagerare) e i cereali raffinati, che aumentano l'indice glicemico.

Ora, c'è un vegano di merda con doppio mento e panza sporgente che non fa che sfondarsi di pasta e pane tutti i giorni che non fa che augurare tumori a destra e manca. Secondo quel coglione di logica onnivora lui è più sano di chi segue la dieta mediterranea. Quella vera, non quella inventata dalle sue allucinazioni.

Insomma, tripla figura di merda.
Mistificazioni e menzogne come se piovesse, questi poveretti vivono in una allucinazione collettiva.
Coglionata condivisa dal vegan warrior, tanto per dovere di cronaca.

MyPersonalTrainer parla di dieta mediterranea, e per i vegani del cazzo che mettono in dubbio la fonte: per fare il personal trainer devi studiare nutrizione, altrimenti non puoi dare nessuna dieta perché incorri in abuso della professione medica e rischi di fare danni.

28 commenti:

  1. Si stanno arrampicando su specchi ben unti d'olio, a quanto pare. Da mo' la dieta mediterranea comprende ANCHE carne, pesce, uova e latticini. Vero che chi segue la dieta mediterranea è in prevalenza vegetariano, perché i vegetali cubano almeno per il 60% di ogni pasto, ma da lì a girarsela per giustificare il fatto di essere un vegamerda ce ne passa! Uno, undici, centoventuno, milletrecentotrentuno, quattordicimilaseicentoquarantuno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ovvio che nella dieta ci siano alimenti vegetali visto che siamo onnivori...
      Comunque gli americani sono avanti cent'anni: dicono che chi segue la dieta mediterranea è al 60% vegano.
      E visto che beviamo 2 litri di acqua al giorno e mangiamo si e no 500 grammi di roba al giorno possiamo dire che siamo al 75% acquariani...

      Elimina
    2. Anche più del 75%, dato che il cibo che mangiamo, vegetale o animale che sia, è composto almeno per il 60% di acqua.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. la vera dieta meditteranea è così prottetiva perchè c'è un elevato consumo di vegetali. Non di certo grazie agli alimenti animali.
    http://nutritionfacts.org/video/improving-on-the-mediterranean-diet/
    http://nutritionfacts.org/video/which-parts-of-the-mediterranean-diet-extended-life/
    http://nutritionfacts.org/video/the-mediterranean-diet-or-a-whole-food-plant-based-diet/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La dieta meditteranea funziona perchè ha tutto alle giuste dosi e scusa qual'è dieta meditteranea intendi? Quella vera o quella che vi siete inventati voi?

      Elimina
    2. Se ti informassi capiresti che la dieta meditterania è prottetiva solo perchè si consumano grandi quantità di vegetali.
      Noi non abbiamo inventanto un bel niente..

      Elimina
    3. Poi anche la pseudo dieta meditteranea che si consuma attualmente è una manna in confronto alla merda che consumano gli americani.. ecco perchè tutta questa loro enfasi su questo regime alimentare..

      Elimina
    4. e' piu' forte di loro gli sfugge il significato del termine onnivoro !!!

      Elimina
    5. Si la favola che ci insegnano. Basta questo punto guarda .. gli onnivori e i carnivori non soffrono di arteriosclerosi che è causata dall'alimentazione carnea.

      Elimina
    6. l'uomo è onnivoro, infatti vive a tutte le latitudini anche dove non è possibile l'agricoltura. se vuoi autoconvincerti delle tue castronerie sei liberissimo di citare siti di parte che riportano castonerie sesquipedali

      Elimina
    7. Siti di parte.. certo. Che super prova che mi hai dato guarda che l'uomo è per predisposizione fisiologica onnivoro, ma perchè non ci ho pensato prima.. che stupidino..

      Elimina
    8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    9. dai ora tenta di fare il simpatico per fare il superiore, hai ragione non ci sono prove solo tutta la storia dell'umanità. tu si che hai capito tutto devi essere un saggio illuminato...... ahahahah bae e bocchidi burriccu

      Elimina
    10. Ci sono molte prove del contrario. Prove di molto superiori.
      Sono solo uno che si informa.. e tu dimostri ignoranza a palate.
      Grazie per il suggerimento di uccidermi ma non lo farò, mi piace troppo stare qua a discutere con cazzari come te

      Elimina
    11. Ti informi nella gazzetta del cazzaro vegano. Certo tu ti informi in YouTube

      Elimina
    12. Certo solo tutubo esiste su internet, ma conosci per caso S.C?

      Elimina
    13. A lavare la testa all'asino, si perde il tempo, l'acqua ed il sapone! tanto hai deciso, mangia quello che vuoi e continua a raccontarti favolette per convincerti.

      Elimina
    14. Potrei dire lo stesso. Goodbye

      Elimina
  4. Rispondo a fabrizio su un altro post:

    "E non ci sono ricerche a favore della dieta vegana, proprio non ce n'è mezza, visto che non è stato dimostrato da nessuna parte che assumere carne o latticini faccia male alla salute. Anzi è il contrario."

    Proprio gente che ragiona..

    http://nutritionfacts.org/video/meat-mortality/
    http://nutritionfacts.org/video/harvards-meat-and-mortality-studies/
    http://nutritionfacts.org/2012/03/15/harvards-meat-and-mortality-studies/
    http://nutritionfacts.org/topics/american-meat-institute/
    http://nutritionfacts.org/video/heart-disease-starts-in-childhood/
    http://nutritionfacts.org/video/cancer-reversal-through-diet/
    http://nutritionfacts.org/video/cows-milk-casomorphin-and-autism/
    http://nutritionfacts.org/video/childhood-constipation-and-cows-milk/
    http://nutritionfacts.org/video/iq-of-vegetarian-children-2/
    http://nutritionfacts.org/video/the-saturated-fat-studies-buttering-up-the-public/
    http://nutritionfacts.org/video/our-number-one-killer-can-be-stopped/
    http://nutritionfacts.org/video/Americans-Are-Living-Longer-But-Sicker-Lives/
    http://blog.acc.org/post/vegan-diet-healthy-heart/#sthash.iy1tNhSZ.qa31O2Ov.dpuf.
    http://nutritionfacts.org/video/eliminating-the-1-cause-of-death/
    http://nutritionfacts.org/video/heart-attacks-and-cholesterol-purely-a-question-of-diet/
    http://nutritionfacts.org/video/optimal-cholesterol-level/
    http://nutritionfacts.org/video/new-target-cholesterol/
    http://nutritionfacts.org/video/Who-Says-Eggs-arent-Healthy-or-Safe/
    http://nutritionfacts.org/video/eggs-vs-cigarettes-in-atherosclerosis/
    http://nutritionfacts.org/video/is-one-egg-a-day-too-much/
    http://nutritionfacts.org/2014/08/21/why-the-egg-cancer-link/
    http://www.sciencefriday.com/segment/02/27/2015/after-decades-of-dietary-warnings-eggs-make-a-comeback.html
    http://nutritionfacts.org/video/dietary-guidelines-advisory-committee-conflicts-of-interest/
    http://nutritionfacts.org/video/plant-vs-cow-calcium-2/
    http://nutritionfacts.org/topics/fecal-contamination/
    http://nutritionfacts.org/topics/foodborne-illness/
    http://nutritionfacts.org/video/salmonella-in-chicken-turkey-deadly-but-not-illegal/
    http://nutritionfacts.org/video/thousands-of-vegans-studied/
    http://nutritionfacts.org/video/diet-or-exercise-whats-more-important-for-weight-loss/
    http://nutritionfacts.org/video/standing-up-for-your-health/
    http://nutritionfacts.org/2013/01/17/diet-vs-exercise-whats-more-important/
    http://nutritionfacts.org/video/is-it-the-diet-the-exercise-or-both/
    http://nutritionfacts.org/2014/12/16/comparing-vegans-arteries-to-runners/
    http://nutritionfacts.org/video/arteries-of-vegans-vs-runners/
    http://nutritionfacts.org/video/how-much-exercise-to-sustain-weight-loss/
    http://nutritionfacts.org/video/Cholesterol-Crystals-May-Tear-Though-Our-Artery-Lining/.
    http://nutritionfacts.org/video/Omnivore-Vs-Vegan-Nutrient-Deficiencies-2/
    http://nutritionfacts.org/2013/02/12/less-cancer-in-vegan-men-despite-more-testosterone/.
    http://nutritionfacts.org/2011/09/08/how-much-pus-is-there-in-milk/
    http://nutritionfacts.org/video/bacon-and-botulism/
    http://nutritionfacts.org/video/hot-dogs-leukemia/
    http://nutritionfacts.org/video/china-study-on-sudden-cardiac-death/
    http://nutritionfacts.org/2012/03/22/using-greens-to-improve-athletic-performance/
    http://nutritionfacts.org/video/enhanced-athletic-recovery-without-undermining-adaptation/
    http://nutritionfacts.org/video/prostate-cancer-and-organic-milk-vs-almond-milk/
    http://nutritionfacts.org/topics/nutrition-myths/
    http://nutritionfacts.org/video/eating-green-to-prevent-cancer/
    http://nutritionfacts.org/video/veggies-vs-cancer/
    http://nutritionfacts.org/topics/animal-fat/
    http://nutritionfacts.org/topics/saturated-fat/

    E questi sono solo alcuni. Nei video ci sono anche i riferimenti alle ricerche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già che la tua fonte cita china study mi viene da pensare che non sia affidabile.
      E infatti vai a vedere uno dei loro video e dicono che la carne fa venire il diabete per la leucina, presente anche nei legumi.
      Geniale, proprio geniale

      Elimina
    2. Bhe certo.. indicami il link. Io the China Study l'ho letto e non ci vedo nulla di complottista.. ed è stato scritto da uno che la pensava come voi e poi si è dovuto ricredere..

      Elimina
    3. http://nutritionfacts.org/video/why-is-meat-a-risk-factor-for-diabetes/ Se è questo, viene detto che la leucina potrebbe essere un fattore di rischio ( non ne sono certi ) e che è molto più facile ingerire grandi quantità di leucina da fonti animali che non da fonti vegetali..

      Elimina
    4. La leucina si sommerebbe cmq a tutti gli altri fattori di rischio presenti nelle fonti animali.

      Elimina
    5. Che poi dici la mia fonte non è affidabile. Ma sono ricerche contenute nell'archivio del US National Library of Medicine stesso archivio dove hai trovato l'articolo per "il mito della salute dei vegani".
      Bello pubblicare solo quello che fa comodo.. ( che poi l'articolo pubblicato da te non c'entrava proprio niente sul confronto veg-onnivori ma vabbè... )

      Elimina
  5. un genio vegacazzaro in un commento ha categoricamente negato che la dieta mediterranea, includa carne rossa (neanche raramente) .... un'altro parlando di alimentazione in generale , e' arrivato alla stupidita' di dire si in effetti l'uomo mangia carne : ma cotta!!! percio' siamo frugivori ....

    RispondiElimina
  6. 'Sto tipo qui sopra cita quintalate di articoli tutti dalla stessa fonte, che a sua volta non fa che citare pagina per pagina il famigerato "china study"... ah, siamo messi bene! Se ragionare vuol dire incancrenirsi su un sito tremendamente di parte, preferisco rimanere cretino e continuare a mangiare normalmente (cioè, a rimanere onnivoro).

    RispondiElimina
  7. Peccato citino richerche compiute da ricercatori non di parte..non si inventano niente.
    Avrai visto si e no un video .. se vuoi siccome sarai pigro vado video per video e ti fornisco direttamente i link delle ricerche a cui fanno riferimento così che scuse avresti? Ah ma si provengono tutte dall'archivio del US National Library of Medicine.. è di parte ahahahah

    RispondiElimina