venerdì 6 febbraio 2015

I-care chiede il contraddittorio alle Invasioni Barbariche

Qualche tempo fa la nostra vulcanica e bellissima Caterina è stata intervistata dalla Bignardi nella trasmissione televisiva "Le Invasioni Barbariche". In questa intervista lei ha parlato principalmente della sua vita, del suo libro e delle sue esperienze. Per solo tre minuti ha parlato di quanto accaduto con gli animalardi, cioè le minacce di morte e gli insulti a pioggia, e dopo questo ha esposto la sua idea sul comportamento degli animalardi e per qualche secondo ha spiegato perché la pensa in un certo modo. Punto.

Questo cartello è più serio della richiesta di tetta
Nonostante il tono personalissimo dell'intervista gli animalardi hanno salutato l'evento con il solito odio e le solite cazzate larde, senza nemmeno aver visto cinque secondi di trasmissione, ma la crema, il dessert più gustoso, è stata la richiesta di i-carie:

Hanno scritto alla redazione della trasmissione chiedendo un contraddittorio...
Andiamo a vedere sul dizionario cosa significa contraddittorio?
"Confronto fra persone che sostengono opinioni, tesi diverse"
Ora, posso capire che molta gente si sia autoeletta a "tuttologo" e voglia dare la sua opinione un po' su tutto, ma che cazzo di opinione o addirittura tesi vuoi avere sulla vita privata, di come ha vissuto la malattia, delle esperienze di una persona?

Ma qua stiamo veramente all'incredibile! Non ha senso! Ma come cazzo si fa?
Ma che vogliono fare? Andare in trasmissione a dire agli altri che secondo loro o secondo un nuovo studio scientifico dovevano pulirsi il culo in modo differente? O dovevano scorreggiare in precise posizioni studiate minuziosamente? Seriamente, che cazzo di opinione differente vuoi esporre rispetto a quella di una ragazza che parla della sua vita?

Assurdo, veramente assurdo.
Il mondo animalardo è diventato ancora più ridicolo. Ha toccato il fondo. Peggio di così non si può...
Chiedere il contraddittorio sulla vita personale di una persona è come sostenere di essere superdotati mostrando 2 cm di pippolo... idiozia galoppante e inarrestabile.
Una cosa è certa: queste persone non accettano opinioni discordanti, talmente tanto da voler tappare la bocca anche quando parlano dei cazzi propri.

5 commenti:

  1. O magari vogliono andare lì per ripetere la fregnaccia secondo la quale si sarebbe mandata le minacce da sola, e gliele avrebbero mandate i vivisettori bilderbé per mettere in cattiva luce gli amanti degli animali pucciosi. (Specifico pucciosi perché non ne ho mai visto uno stracciarsi le vesti per l'annuale sterminio che si fa di serpenti, varani e coccodrilli: cosa che invece intristisce molto te.)

    RispondiElimina
  2. Sono sempre più ridicoli e gradassi

    RispondiElimina
  3. A me piacerebbe se li invitassero, soprattutto se accettasero di fare parlare un fanatico urlante tipo Mocavero e non un politichino fighetto stile Rizzi. Il danno di immagine sarebbe tale da compensare abbondantemente la pubblicita' gratuita, soprattutto se la Bignardi iniziasse a punzecchiare l'animalardo facendolo sbroccare in diretta!

    RispondiElimina
  4. L'inutilità dell aloro vita li porta a dire certe coglionate delle quali non se ne rendono neppure conto.
    Prendersela con una ragazza ammalata è quanto di più becero e meschino inimmaginabile. Non si rendono conto di essere diventati sempre più ridicoli, la parodia di loro stessi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poi al 99% questi DEMENTI votano il mo' vi mento del PREGIUDICATO di Genova, quello che ha AMMAZZATO varie persone.

      Elimina