martedì 24 febbraio 2015

Disney: messaggi subliminali pro carne

I nostri amici vegani, da bravi complottisti, ogni 3x2 finiscono con l'andare fuori di melone e sfasarsi le idee non appena vedono qualcosa che viola i loro dogmi. Loro, cresciuti a pane, cipolla e film Disney stavolta accusano quest'ultima di mandare messaggi subliminali pro carne per fare il lavaggio del cervello alla popolazione:

Ma andiamo con ordine:
In occasione della serata degli Oscar la Disney ha rilasciato un cortometraggio con protagonista un cucciolo di cane, come da tradizione direi (per quello gli animalardi sono tanto legati a essa), e che racconta la sua vita e quella del padrone.

Il cane viveva felice col padrone, che lo aveva raccolto dalla strada, che gli dava da mangiare ogni leccornia possibile e immaginabile in cui ovviamente ci stava anche la carne.
Questo finché il padrone non si è fidanzato con una donna che pretendeva di dare al cane verdurine varie, insomma era vegarda. Il cane si intristisce, ma loro si lasciano e ritornano le leccornie di carne e salumi, ma decide di far rimettere insieme i due e trick e track si va alla conclusione. Insomma guardatelo per bene:



Ma vediamo l'invettiva del nostro affezionato pasqualone veg contro questo cortometraggio:

"Siamo circondati da Messaggi subliminali, per la Disney non sarebbe nemmeno la prima volta, e penso nemmeno l'ultima. In questo corto basato sulla storia di un cane salvato dalla strada non facciamo altro che vedere carne, hamburger, pancetta, uova, bistecche, cibo e tanto cibo. Messaggi subliminali che ti entrano in testa e ti spingono a mangiare, cosa se non la carne?"

E inserisce un'immagine in cui evidenzia tutta la Karn€ che mostrano nel filmato.
Prima di tutto specifico una cosa: i messaggi subliminali non funzionano... hanno un effetto solamente su alcune menti deboli, ma in quel caso qualsiasi cosa farebbe effetto. Detto questo...
Ma cosa cazzo dovebbero dar da mangiare ad un animale praticamente carnivoro? Hai controllato i denti del cane e la lunghezza dell'intestino per affermare che sia fruttariano nonostante abbia i denti affilatissimi?

"In questa foto vediamo come la Disney ci bombarda con messaggi subliminali, mangiare carne è figo, e credetemi, non sono coincidenze, c'è un vero studio dietro."
Un altro screen in cui si vedono companatico e carne a volontà. Ripeto: che cazzo dovrebbe mangiare un animale carnivoro? Ma sarai un po' ossessionato, veganuccio di papà?

"Ma se una scena non bastasse, eccone un'altra subito dopo. In questo modo loro ci stanno dicendo hai voglia di mangiare carne, affettati, mangia carne che è figo."
E' carnivoro pasqualone, carnivoro... e non ho mai visto nessuno andare in giro a bullarsi con le ragazze "hey pssst, io mangio carne!" ma proprio mai, è solamente cibo. Lo si mangia e basta, quelli ossessionati dal cibo siete voi vegardi ortoressici, non noi.

"Qui invece ci stanno dicendo, mangia carne che ti renderà felice. Messaggi subliminali in sequenza, e credetemi, fanno tanto effetto su di noi, sopratutto sui bambini. Si usano messaggi subliminali anche in alcune pubblicità. L'ultima è quella della federcarni con i suoi sacchetti, Ne parlo qui!. Ma torniamo al corto della Disney, fra poco arriva la parte più bella"

Io la storia dei sacchetti della federcarni non l'ho ancora vista, ma immaginavo che quella campagna avesse mandato in tilt i vegardi. In ogni caso il cane è felice perché carnivoro, mi domando dove cazzo sia il gombl8, nemmeno sforzandomi potrei comprendere cosa passa nella mente del complottanimalardo.

"Al ristorante arriva una vegetariana, e guardate già come cambia l'espressione del cucciolo, qui stanno già dicendo che le verdure fanno schifo. Ma ora arriva il loro capolavoro."
Chi preferisce le verdurine ad una bella bistecca probabilmente ha qualcosa che non va, e stavolta gli studi che lo dimostrano sono veri e seri, veganuccio mio.

"Il cane sputa le verdure!  Scusate se mi scappa da ridere, ma è talmente palese che non capisco come possono proporre una roba simile (un cane che sputa verdura? Può essere essendo lui quasi strettamente carnivoro). Quindi tornando al discorso dei messaggi subliminali qui hanno confermando che mangiare le verdure fa schifo, che rende tristi, che i vegetariani e vegani sono dei sfigati (degli, pasqualuccio, degli. E comunque si, non ho mai visto un vegano felice in vita mia, stanno tutti li a piangere guardando maiali morti o a segnalare chi non è vegano su facebook, una vita così merdosa nemmeno nelle carceri cinesi). Ma non solo, bisogna notare come hanno dipinto i vegetariani, la solita sfigata che mangia un cavolino (almeno credo) con una foglietta di prezzemolo (Perché, i vegani che cazzo mangiano se non verdura?). Cavolo i vegani mangiano di tutto, Pasta, farin frittate (farin frittate...), prodotti fatti al forno, seitan con patate, pizze rustiche, lasagne, verdure ripiene al forno... con milioni di piatti vegani possibili  qui hanno messo un caxxo di cavolino (forse perché i "milioni" di piatti possibili fanno parte della normale cultura culinaria del popolo, che voi evitate come la peste perché siete gli hipster del buco del culo. Forse eh).  Fa parte dei messaggi subliminali...  vogliono dire a tutti che fa schifo essere vegan, vogliono dire che i vegan non mangiano e che la loro vita è penosa e non assolutamente da imitare. Ma continua :)"

No pasqualuccio, non è messaggio subliminale, è la pura verità. E il vostro livore di merda e la vita del cazzo che passate a insultare minacciare di morte e censurare il prossimo ne è la prova più lampante.
Non gridare al complotto, guardati allo specchio.

"e tre pezzetti di sedano XD  io continuo a ridere, però dentro di me ho tanta rabbia (lo sappiamo, è normale nei vegardi: rabbiosi come pochi altri al mondo). Ora chiedo a tutti i miei amici di commentare (amici? LOL adesso rido io!), ditemi quando mai avete mangiato 3 pezzetti di sedano dopo l'allenamento. Ditemelo !!!! (la notizia sarebbe che i vegardi riescano pure ad allenarsi, altroché sedano)
Io mai ! E ovviamente fa vedere che il cucciolo di cane butta via come scarti, come rifiuti le verdure, ma sopratutto fa insinuare quanto sia penosa la vita dei vegani (Ripeto: ci pensate già benissimo da soli a dare quell'idea, in ogni caso il cane è CARNIVORO). Fino a quanto (quanto non quando, prendiamo nota) litigano i due innamorati e lui si ributta sul cibo spazzatura, il cibo degli onnivori (Per cibo spazzatura intende pizza e pasta, lo stesso cibo che poco più su ha definito essere fra i miliardi di buonissimi piatti vegani... ma sarà...?)
Solo allora il cucciolo ritorna felice."

Lontano dai vegardi chiunque è felice, anche i vegani stessi.

"Ma non è la prima volta che la multinazionale Disney usa questi messaggi subliminali per far vendere la carne, sopratutto per gli hamburger. Ma ora vi parlerò un po (Un "po" nel senso del fiume? Parla del fiume, o parla un fiume? Che cazzo nemmeno scrivere due lettere di fila riesce) di questa multinazionale"

Gombloddo! Anzi, gomblottanta!
La disney crea messaggi subliminali (al limite sarebbe definibile propaganda, ma vabbe' che pretendo... mica può distinguere diverse terminologie, il loro significato e pure saperle usare) per vendere la Karn€.
Io pensavo che disney vendesse biglietti per il cinema e disneyland... ma tu guarda che sorpresa!
A seguito ci sta un pippone sul fatto che sfruttano lavoratori e bla bla bla, la solita solfa vegarda che punta a screditare qualcuno, la solita macchina della merda vegana che colpisce proprio chi li ha resi degli animalardi doc. L'ironia della sorte.

Questo non è nemmeno il post più assurdo scritto dal nostro affezionato pasqualone, ma sconsiglio caldamente la lettura pena embolie e infarti.
La fonte è questa (a vostro rischio e pericolo)

In ogni caso concludo con una domanda: quanto bisogna essere fanatici e tristi per vedere propaganda, o messaggi subliminali dice lui, nel fatto che un animale quasi strettamente carnivoro voglia mangiare carne e non verdura?

7 commenti:

  1. Al di là delle minchiate del vegardo, strana idea, quella della disney, di presentare un cortometraggio su questo tema. Si vede che a conti fatti la platea di spettatori vegani è un numero veramente risibile. A differenza di quello che vogliono far credere i ciucciatori di sedani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono quattro cretini e dal numero sempre in discesa.
      Anche i duri e puri si devono arrendere ai problemi di salute cui vanno incontro

      Elimina
  2. Dai, il pasqualone è un mito! Ormai è talmente la caricatura di sé stesso che l'unica strategia è ridergli in faccia.

    RispondiElimina
  3. Subliminale? Ma questo scemo lo sa cosa vuol dire subliminale? Al massimo superliminale, visto che la carne viene messa in bella mostra :P

    E comunque io ho sempre pensato che "fa figo" essere vegan, visto che non vedo nessuno su facebook che ha come nick "tizio caio onn" o "tizio caio carn", ma SEMPRE E SOLO "tizio caio veg". Chi si vanta non sono certo gli onnivori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa "figo" anche perché è esotico.
      Mai visto un vegamerda parlare di pasta aglio olio e peperoncino, ma sempre di seitan, tofu, muscolo di grano e stronzate inventate apposta per vendere scarti di produzione a 30-40 euro al kg

      Elimina
    2. Fabrizio non denigrare
      Le trofie al pesto
      gli "strascineti" alla cime di rapa
      la pasta e fagioli....
      e mille altre ricette a base DI VERDURE della cucina ITALIANA...
      Poi se questi poveri DEMENTI DISADATTATI DECEREBRATI vogliono fare la figura dei PENTACRETINI, (aka schiavi del PREGIUDICATO di Genova) sono SOLO CAZZI LORO

      Elimina
    3. Infatti, ci sono così tante ricette vegetariane e vegane decenti. Io credo di avere una dieta equilibrata, e a volte potrebbe pure capitare che mangi vegano (raro, il formaggio nella pasta ce lo metto sempre) con ricette come pasta al pomodoro, pasta aglio olio e peperoncino o una bella zuppa di legumi. Ma i vegani no, sempre a parlare di seitan e tofu... a me rafforza solo l'idea che lo facciano per moda e per darsi un tono. Finché uno mangia seitan di tanto in tanto perché si è rotto di mangiare sempre legumi per le proteine, lo capisco, ma questi fanno di seitan e tofu il loro punto di forza.

      Se un veg ti invita a cena per farti conoscere "il suo mondo", di sicuro dirà qualcosa come "ti faccio un bel pranzetto vegano così vedi che noi non rinunciamo a niente, ti faccio seitan al forno e tofu fritto", MAI che ti dica "ti faccio una pasta e fagioli".

      Infatti poi quando in quella scuola han fatto la mensa vegana, i bambini hanno buttato tutto. Complimenti, vegardi del cazzo.

      Comunque il pesto non è vegano perché ci va il formaggio! :D

      Elimina