lunedì 21 gennaio 2013

I deliri di coscienza svegliona

Mai che guardi in camera, è irritante. Fortuna che non lo seguo
Qualche tempo fa un genio incontrastato, faro della deduzione umana nel mondo roba che dr House è andato via per non sfigurare, balzò agli onori della cronaca con un video intitolato "ti dimostro che sei ignoranti" in cui con un inarrivabile colpo di genio scrisse l'introduzione "non voglio dimostrare nulla" e blaterò per minuti interi a proposito di complotti e puttanate varie.

Leggeva un cazzo di foglio per tutto il tempo, poi guardava lo schermo (non ho mai capito perchè non guardi in camera...), il tutto con un tono di voce di un ragazzino alla prima ora di lezione che legge a forza coartato dal professore. Nonostante l'esordio pieno di contraddizioni e noia il video registrò un fottio di visualizzazioni, a riprova anche che gli imbecilli complottardi ignoranti sono numerosi, e questo lo spronò a fare altri video di merda e aprire una pagina facebook.

Ovviamente è contro il sistema, contro i massoni: tutto è male, qualsiasi cosa facciano dietro ci sono i poteri forti. Secondo lui la casaleggio associati è una loggia massonica e grillo è un massone (secondo me è un populista che mira a insediarsi in parlamento e basta, senza idee valide a parte il vaffanculo), Monti è massone e la sua campagna elettorale serve a togliere la sovranità al popolo.
Si certo, prima era massone perchè nessuno lo ha votato (ma lo ha nominato un rappresentante votato dalle persone votate dal popolo, la "demokrazzia e morta!!11!!11!uno!!") e adesso è massone perchè fa campagna elettorale per farsi votare (insomma, si contraddicono da soli, l'importante è gridare al complotto) e linkando un post di un blogger complottista (mai linkare una fonte autorevole perchè "sono tutti massoni!1!") sostiene che l'apoggio del vaticano a Monti mira a nascondere il signoraggio bancario. Cosa significa questa frase? Nulla, però serve a far dire ai complottardi ritardati "maledetti!1! Fermiamogli!1!!!!!!!!!!!1111111!!!!!!!!!!" e a fargli guadagnare tanti dindini.

Si perchè a forza di denunciare il sistema, a sputare merda contro le banche, i soldi, le multinazionali fra cui google ha ottenuto la partership di youtube, e da bravo nemico del sistema che si ribella ai soldi e alle multinazionali ha accettato la partnership e si mette in tasca "i soldi signoraggiati della multinazionale google che censura la verità che solo io con il culo schiantato sulla sedia conosco".

Coerenza portalo via (veramente, portalo via lontano in un posto dove non c'è internet e disintossicalo), ovviamente i caproni belanti che lo seguono non hanno minimamente notato la piccola discrepanza fra quanto pontificato nei video e quanto fatto nella realtà.

Per cui oggi sta li a denunciare euro, banche, massonerie, Monti e multinazionali regolarmente retribuito da una multinazionale che gli manda i soldi in euro signoraggiati dalla malviagia comunità europea attraverso una banca, ad un pubblico di almeno 15 mila sveglioni.
Peccato che sono onesto, sia fisicamente che intellettualmente, perchè se fossi stato disonesto avrei aperto l'ennesimo canale youtube pieno di cazzate e paranoia e mi sarei fatto decine di migliaia di follower che mi fanno guadagnare tanti soldi senza fatica.
Invece cerco di fare informazione, insultato tutti i giorni, minacciato di morte e querele e senza un soldo in tasca. Ma almeno ho la coscienza pulita, invece che svegliona.

Sono sicuro che se lo sveglione si accorge di questo post mi minaccerà di querela, come ha fatto con chiunque lo abbia sbeffeggiato per la sua crociata contro i mulini a vento. Mi dispiace per te sveglione, questo non è youtube e non puoi farmi censurare il post con un click ipocrita.


47 commenti:

  1. Aspè, sul Grillo senza idee valide sono d'accordo, però lui in Parlamento non ci andrà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho sempre detto che Grillo è pazzo, ma, finché manterrà la parola di non andare in parlamento, per me è ok.

      Elimina
    2. Lui personalmente no, ma visto come comanda e detta legge nel movimento cinque stelle (emblematica la frase "o fate come dico io o fuori") alla fine sarà praticamente la stessa cosa

      Elimina
    3. Anonimo, ti linko un post di un blog, la maggioranza sono ex appartenenti al movimento

      http://movimentocaproni.altervista.org/blog/manifesto-caprone/

      La questione che lui non vada al governo è solo semantica.

      Nel momento in cui lui ha fatto due dichiarazioni, la prima che gli eletti del movimento devono essere solo un estensione del programma, e che lui è il programma, si comprende che gli eletti del movimento sono solo un estensione del suo pensiero, marionette in mano ad un padrone dispotico.

      Grillo vuole tutti i vantaggi del far politica senza le relative responsabilità e svantaggi.

      Elimina
    4. Meno male che uno vale uno, perché se valesse qualcosa di più avremmo un enorme surplus di idioti rispetto alla popolazione effettiva.

      Elimina
    5. Certo che ci andrà!

      Elimina
  2. Dovremmo passare tutti da quella parte, sfruttare l'onda (tanto è pure facile: perché sparare idiozie è facile, ogni volta che ho cercato di fare il troll sui loro post mi sono dovuto arrendere. Per quanto la sparassi grossa, per quanto riducessi il mio italiano a livelli da protozoo afasico, non c'era niente da fare - mi prendevano sul serio).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo farei anche, solo che dopo tutte le notizie di gente che ha ammazzato altri o si è suicidada o si è rovinata la vita a causa dei complottoni mi faccio parecchi problemi.

      Se fossero cazzate innocue forse un pensierino si potrebbe pure fare, ma così no: sono troppo onesto

      Elimina
    2. E' una questione di integrità morale, come dice palle, fossero quattro idiozie, tipo straparlare di ufo e alieni, che in se di danno non ne hanno fatto, fino a che l'argomento resta ad un certo livello, sapendo di prenderli per il culo, sarebbe pure divertente.

      Il fatto è che le idiozie sparate da questi soggetti divengono nocive, oltre che avvelenargli la vita, la avvelenano a chi gli sta vicino, arrivando a livelli letali, causando suicidi ed omicidi.

      Elimina
    3. Caro PQ, credo che saresti sprecato come complottista: sparare boiate è facile, ma smontarle decisamente no.

      Elimina
    4. Dipende, io sono bravo in economia per cui le puttanate di barnard e compagnia bella le sputtano in mezzo secondo, ma non ho conoscenze scientifiche.
      Il fatto è che molte volte le sparano tanto grosse da essere palesemente impossibili, senza bisogno di sputtanamenti, ma ci sono imbecilli tali che le prendono per belle e buone comunque

      Elimina
    5. Forse dovresti unire le forze con un blogger dalle competenze complementari... così il "problema" potrebbe essere risolto.

      Elimina
    6. Ci sono già tanti blogger con varie competenze che ho già nel blogroll, con un giro panoramico trovi le sbufalate su meteo, aerei e foto taroccate

      Elimina
    7. Non avevo notato il blogroll, buono a sapersi.

      Elimina
  3. L'hai sentita la teoria complottista (che se no?) che 'dimostrerebbe' che tutti gli astri (inclusa la Terra) aumentano di volume nel tempo?
    Mi fanno ridere le leggende che ruotano attorno ai massoni, specialmente quando si arriva a credere che sono satanisti e che mangiano i bambini per provare la loro fedeltà al 'grande capo' . Oppure che il loro simbolo (il compasso e le squadre) abbia qualcosa di magico ed esoterico che basta guardarlo perchè ti vada in pappa il cervello (in realtà sono i complottisti che si mandano in pappa il cervello da soli)

    Ma poi, questa è epica e mostra la stupidità complottista: 'Sono sicuro che se lo sveglione si accorge di questo post mi minaccerà di querela, come ha fatto con chiunque lo abbia sbeffeggiato per la sua crociata contro i mulini a vento'

    Cioè, denuncia un 'alleato del sistema' ai 'membri del sistema'? Sembra che in fondo, alle loro vaccate, i complottisti tendono talvolta a non crederci. Oppure ci credono solo se fa comodo a loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me molti iniziano attirati dai guadagni facili (basta vedere il commento di Alessandro per farsi un'idea dell'imbecillità dei complottardi) e poi finiscono con il convincersi anche loro delle troiate che sparano.
      Secondo me a straker è andata così, infatti all'inizio si limitava a qualche insulto qui e là e poi è finito a fare stalking e a minacciare pesantemente Wasp e la sua famiglia.

      Questo ragazzetto che invece di farsi la stagione fa video sul tubo molto probabilmente già ci crede, ma minaccia comunque querela perchè sa che molti per evitare rotture di palle eliminano il video

      Elimina
    2. Non capisco che codici usano i complottisti, dato che mi escono i video dei complottisti associati ai miei che sono praticamente tutti video riguardanti gatti, videogiochi e disegno.

      Elimina
    3. Probabilmente buttano giù tutto quello che gli passa per le mani per aumentare le visualizzazioni.
      Nella loro mente malata credono di convertire gente ignara

      Elimina
  4. Completamente d'accordo, ma sul fatto dei soldi un po' meno, si guadagna una miseria con la partnership, ti pagano solo dopo che hai raggiunto un saldo visualizzazioni di 100 euro, in pratica ti pagano 6 centesimi a views.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto in se non è quanto si guadagna, ma il fatto che il soggetto in questione, che soffre di qualche disturbo, prima straparla di signoraggio, di banche truffatrici, di multinazioali ladrone e chi più ne ha più ne metta, poi però fa affari con quelli che disprezza.

      E' come quelli che parlano male di Barilla e Co. dicendo che vendono cacca, o che usano materie prime contaminate, ma poi se vai a casa loro hanno solo pasta prodotta dalla Barilla.

      Insomma è un discorso sull'ipocrisia.

      Elimina
    2. Sei cent a view è un casino cazzo. Mille visualizzazioni sessanta euro, un bordello! Ma anche se fossero 0,6 cent (uno zero in più, sei millesimi) sarebbe un bordello.
      Io faccio circa 400-500 visite al giorno al blog per almeno 1000 pagine viste, credimi guadagno molto meno di 6 euro al giorno, ma parecchio di meno.

      Io credo che un CPM normale sul tubo possa essere 3 euro, usiamolo come cifra ipotetica (magari 6 euro li fanno veramente, so di certi americani che fanno pure 10 dollari CPM) quello ha avuto tre milioni di visualizzazioni (arrotondiamo visto che non avrà guadagnato sin dall'inizio) si è messo in tasca tre mila euro. Fa video da poco più di un anno.

      Il guadagno c'è, e non è neanche indifferente.
      Certo, se si fosse guadagnato i soldi onestamente non avrei nulla da ridire, non sono tipo che fa i conti in tasca agli altri, il problema è che prima di tutto è un ipocrita, e secondo sta guadagnando soldi spargendo notizie nocive che portano diverse persone a rovinarsi la vita o ammazzare.


      Elimina
    3. A me pagano 0 euro e lavoro al Politecnico tirocinante. 6 centesimi per sparare cazzate, per ogni coglione che le vede, so sordi!

      Elimina
    4. Il bello è che sti minchioni di complottisti accusano noi di essere pagati 6 mila euro al mese per screditare il loro operato.
      C'è gente che lavora seriamente e non prende una ceppa di minchia mentre questi per sparare cazzate intascano bei quattrini

      Elimina
  5. staminchia sveglia e' un povero mentecatto come tanti, tanti altri, lo dimostra il fatto che banna su youtube quel pezzente fogna
    si si che legga pure codesto bel post di pq
    si quereli sta fava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che ha minacciato praticamente tutti quelli che hanno parlato di lui.
      Voglio vedere se rompe il cazzo anche a me

      Elimina
  6. Me lo ricordo questo tizio, ho visto un paio di suoi video qualche tempo fa e ho riso fino alle lacrime! Ho smesso di ridere quando ho visto il numero di iscritti al suo canale...
    La quantità di boiate che questo tizio emette è sconcertante! Dovrebbe essergli negato l'accesso alla rete e dovrebbe essere messo a fare lavori socialmente utili, dove sarebbe molto più utile e soprattutto meno dannoso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me andrebbe spedito nelle solfatare africane...

      Elimina
    2. Uhm... ho il sospetto che gli autoctoni ce lo rispedirebbero dopo 5 minuti.

      Elimina
    3. In effetti non sarebbe etico: i rifiuti vanno smaltiti da chi li produce, non scaricati altrove!

      Elimina
    4. Perchè ha un'idea diversa dalla tua o per invidia? Democrazia è anche questo poi stà al popolo credere o no sulle affermazioni (per la maggior parte errate) sbrodolate quà e là in rete da invasati. Purtroppo l'ignoranza e la pigrizia fanno molti più danni. Basta aver un attimo di pazienza e voglia di conoscere per prendere a pesci in faccia certa gente
      Se il matto del paese spara a zero su tutti e tutto non vuol dire che su alcuni dica proprio solo bugie.
      Stà a noi capire dove e come si è informato e se le cose che dice sono solo un mare di bugie o un mare di verità distorte.

      Elimina
  7. vogliamo parlare delle boiate religiose che spara? tra satanismo, apocalisse, anti semitismo per quello che c'è scritto nella torah e male anche nel nesquik nemmeno pontifex+padre amorth riescono ad avvicinarsi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto fa brodo, montano complotti su qualsiasi cosa esistente

      Elimina
    2. Senza mostrare nessuna prova di quanto detto o affermato

      Elimina
  8. Voi che siete più skillati di me sulla questione, quanto effettivamente puoi guadagnare da yt?
    Perchè quelle che citate mi sembrano cifre decisamente alte.
    Onestamente non ci si mette molto a fare un script che visualizza video a macchina, sembrerebbe quasi una miniera senza fondo questa cosa di fare video.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricorda che Youtube è di Google. Se usi script o autosurf per gonfiare le visite ti bannano in mezzo secondo.
      Altrimenti tutti lo farebbero, sia sul tubo che su normali siti.
      Credimi, google è una botte di ferro impenetrabile, non è possibile barare con loro.

      Sinceramente non so come funzionino i guadagni su youtube, so che molti dicono che è vietato dirlo ma a quanto pare non è vero, comunque dipende da persona a persona, e da stato a stato.

      So che negli USA arrivano a CPM (cost per mille, il guadagno ogni mille visualizzazioni) di 10 dollari, assurdo.

      Elimina
  9. Il fatto è che le idiozie sparate da questi soggetti divengono nocive, oltre che avvelenargli la vita, la avvelenano a chi gli sta vicino, arrivando a livelli letali, causando suicidi ed omicidi.

    A tal proposito, giusto oggi a Genova c'è stato il funerale di un'altra vittima (per quanto molto indiretta) dei complottisti, tanto per non ricordare la pericolosità di certe bufale propagate come verità assodate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non è l'unica vittima, e comunque anche una sola è una di troppo

      Elimina
  10. Paolo, ex anonimo firmato23/1/13 22:52

    Vado un po' OT (non commento tanto spesso ma ti leggo ugualmente) per una comunicazione "di servizio" di qualcosa che forse sai già: il sito dei "pontifessi" non si apre più.
    Non so se sia guasto momentaneo, hackeraggio o siano finiti gli "schei".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pare di aver letto che abbia chiuso definitivamente.
      Prova su "Pensare è gratis", credo abbia scritto qualcosa a riguardo

      Elimina
    2. Giornalettismo ha intervistato il gestore di Pontifex che sostiene essere stati vittime di un attacco di hackeraggio e che fra un po' riapriprà con una nuova grafica.

      Elimina
    3. Giornalettismo ha intervistato il gestore di Pontifex che sostiene essere stati vittime di un attacco di hackeraggio e che fra un po' riapriprà con una nuova grafica.

      Elimina
    4. Non ho capito perchè gli esaltati accusano sempre di essere stati vittime di attacchi

      Elimina
    5. l'attacco sfruttava una vulnerabilità di wordpress se non erro, hanno fatto si che la stessa pagina facesse continuamente pingback, entrando in loop.

      che sia stato un attacco od una cazzata fatta da qualcuno...

      in ogni caso dicono di avere l'ip del presunto hacker...

      See come se uno che ne sa qualcosa si fa beccare dall'ip...

      Elimina
  11. La smisurata conoscenza che può fornirti un fuoricorso bigotto di filosofia teramano.

    RispondiElimina
  12. Peta, peta, peta, ma questo non è il gengno del negozio di magliette?

    RispondiElimina
  13. In tutto ciò c'è qualcosa che non torna.

    Indubbiamente il complottista in carica per il premio "ricerca dell'Anno", ha una serie infinita di nozioni sparate a forza dai vari programmi in stile "complotto-storico-sfotto-antisocialista". Ciò non toglie che un dubbio purtroppo rimane in molte azioni fatte e messe in partica anche dal nostro attuale dimissionario Governo. Ci sono varie posizioni occupate anche da Monti in sedi non propriamente lecite o alla "luce del sole". Queste sono realtà non oscurabili ormai anche se il Senatore ci ha provato in tutti i modi a coprire il suo un po' incerto ed oscuro passato.
    Lui che doveva controllare è diventato improvvisamente il controllore. A beneficio di cosa?
    Sono dubbi di onestà nel coprire cariche istituzionali importanti senza aver mai messo in dubbio l'onestà di chi fino a poco tempo prima lo/li pagava (questo governo dimissionario).

    RispondiElimina
  14. Dice che Internet è un mezzo per plagiare le menti e lui fa informazione attraverso Internet e ha la partnership con YouTube.
    Non risponde ai commenti e alle domande, nemmeno quelle di chi lo segue e vorrebbe solo delle delucidazioni sull'argomento trattato.
    Chiude i commenti contro di lui e querela.
    Se la prende con Serafino Massoni che gli dà del complottista, perché lui nega di esserlo e poi fa video palesemente complottisti dove parla di massoneria, rettiliani e dell'effetto nocivo del latte.

    Penso che la contraddizione stessa renda questa nullità umana non credibile.

    RispondiElimina