giovedì 29 novembre 2012

Luogocomune puzza già dal nome

Perchè questo sito puzza solo a nominarlo? Perchè è una condensazione delle più becere puttanate megalitiche che circolano nel web, un ricettacolo di pura ignoranza, fanatismo e idiozia condensata da un ciarlatano in cerca di soldi facili (banner pubblicitari e di affiliazione in tutto il sito).
Vediamo quante cazzate propone il gestore del sito, che ovviamente gode di numerosissimo seguito:

La grafica del sito è del secolo scorso, e si capisce abbastanza poco di quella cloaca.
La cosa che salta subito all'occhio è la continua, incessante, costante, martellante presenza di banner pubblicitari dove cerca di rifilare i suoi filmucoli da quattro soldi a caro prezzo, oppure libri o film di altri (sempre complottistici). Ora, non sono mai stato contro ai banner pubblicitari in quanto chiunque ha il diritto di monetizzare il proprio lavoro; sono però contrario al fatto che gente di merda sparga cazzate in giro per la rete imbottendo il suo sito di merda di banner: non sta lavorando, non sta dando un servizio utile (anzi, sta facendo danni e anche ammazzando gente) e la pubblicità ossessiva da fastidio, fallendo anche da questo punto di vista caro mazzucco.
Del resto i complottisti non brillano certo per intelletto e capacità di comunicazione e marketing (qualcuno ha detto "negoziodimagliettedimerda"?).

Superato il pugno nell'occhio della grafica e il pugno sullo stomaco della martellante pubblicità, noto una pagina con scritto: "Cancro: è possibile salvarsi?". E qui mi incazzo...
Propone tre metodi di merda, di cui uno è il metodo simoncini che ha già mietuto vittime, l'altro è un metodo chiamato "essiac" che consiste nel prendere delle erbe e cuocerle per DODICI ore, per poi berlo e guarire magicamente dal cancro. Scusa un attimo, ma se cuocio per dodici ore dell'erba non finisce che la maggiorparte delle sostanze va a puttane? Fra l'altro perchè la gente continua a morire di cancro se basta brucare l'erba dei prati per guarire miracolosamente?
Il terzo metodo è quello della cartilagine di squalo... ora, come ben si sa sono contro ogni tipo di fanatismo animalardo, ma sono anche contro la tortura gratuita degli animali. La cartilagine di squalo viene recuperata in un modo decisamente barbaro: gli squali vengono arpionati e issati su una barca, dove gli tagliano via tutte le pinne mentre sono ancora vivi, dopo li ributtano in mare. E' come se tagliassero gambe e braccia a una persona e la lasciassero sulla strada a morire dissanguata. Non sto demente ammazza persone, ma foraggia la pesca (spesso illegale) di squali a scopo "cura per ritardati mentali senza speranza di ragionamento" mandandoli in estinzione.
Se ci fosse il premio "conglione d'oro" vincerebbe tutte e mille le prossime edizioni.

Il resto delle cazzate sono le solite: 11 Settembre, a cui mazzucco sembra particolarmente affezzionato nonostante le mille smerdate pubbliche prese; Ebrei brutti e cattivi, nwo, euro, bildeberg, l'isola che non c'è (ha visto sul tg l'errore di google maps e si domanda se ci si può fidare del web, da che pulpito...) Obama brutto e cattivo, americani brutti e cattivi, boy scouts (esatto, boy scouts) brutti e cattivi, Monti brutto e cattivo. Insomma, a differenza di altri i deliri di mazzucco e company sono variopinti e sputano merda su tutti (cercare i boy scout è veramente da malati mentali).

Insomma, alla fin fine mazzucco è solo un complottista come gli altri, solo che sembra essere più complottista nell'animo. I suoi fake superano del 90% il numero dei suoi effettivi sostenitori, infatti la pagina facebook ha 1600 iscritti mentre nel sito risultavano 10 mila già parecchi anni fa.
Le sue cazzate paranoiche sono in numero elevatissimo e non si riesce a stargli dietro.
Insomma, è difficile credere che ci siano veramente centinaia di poveri mentecatti rincoglioniti paranoici che credono a quel mare di cazzate e che finanziano questo imbecille.
Secondo me bisognerebbe sterilizzare chimicamente i complottisti... così non si corrono rischi di riproduzione e aumento della popolazione 100% idiota

56 commenti:

  1. >Insomma, alla fin fine mazzucco è solo un complottista come gli altri...

    No, è molto peggio di tanti altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi riferivo al fatto che dice sempre le solite quattro baggianate del mondo complottista.
      A fare una classifica del peggiore ci vorrebbe veramente tanto, fra l'altro fanno a gara a chi sciacalla di più

      Elimina
    2. Sicuramente è molto più bravo di tanti altri a rubare, si distingue dagli altri perché usa il metodo-LAV (donazioni mirate a fatti che poi si rivelano cazzate, tranne per i polli che si son fatti spennare) assieme al solito libro/film per farlocchi.
      Oltretutto non è longevo come un Icke, ma considerando la vita media dei farlocchi italiani è stato a galla sulla sua merda considerevolmente tanto.

      Elimina
    3. Si, effettivamente meglio fidarsi di uno che scrive "Affezzionato", anzi, fai vedere che non sei tirchio come Mazzucco, mettice pure n'altra z!

      Elimina
    4. Voi, così ad intuito, non avete la minima idea di quello che Mazzucco scrive sul suo Blog, che io frequento, ormai da diversi anni, senza spendere neanche un centesimo!!!
      Gli autori di questo articolo poi non hanno alcuna vergogna a scrivere " continua, incessante, costante, martellante presenza di banner pubblicitari". Questa affermazione è palesemente falsa, verificare per credere. La presenza di Banner sul sito di Mazzucco non è né continua, né costante, né martellante, a meno che voi non consideriate altrettanto i banner presenti su questo sito, se devo dirla tutta i banner su Luogocomune sono tra i più sobri che abbia mai incontrato.

      Elimina
    5. Se la grafica di un sito deve essere presa come incipit di un attacco come devono essere le argomentazioni su altri temi?! le notizie lette vanno sempre controllate, anche le tue perchè non così precise...

      Elimina
  2. Non è lui quello che accusa gli uSA di tutte le nefandezza possibili, eppure se ne sta tranquillo a Los Angeles, non è che parta per qualche paese più giusto e democratico (secondo lui...), che so la Siria oppure l'Iran. E le donazioni le vuole in dollari o euro, valute signoraggiate, non in rial o pesos argentini. Chissà come mai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra incredibile che queste domande non se le pongano i suoi seguaci...
      Predica male e razzola al contrario di quanto predicato

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Insomma il solito truffatore un cerca di soldi facili dai gonzi: ordinaria amministrazione.
    Certo che di cervello bisogna averne veramente poco per cadere in simili trappole... certa gente quasi si merita di essere truffata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che dici è vero,

      la reazione è sempre quella: se sono così idioti da crederci... cazzi loro!

      Purtroppo non è così per varie ragioni:

      1) la diffusione delle stronzate provoca alla lunga danni a tutti: vedi ad esempio il fatto che varie regioni (principalmente quelle "rosse" dove "l'alternativo" va più di moda ma non solo) prevedono parziali rimborsi per i farmaci omeopatici.

      2) Oltre agli idioti gaudenti che meritano di essere presi per il culo (e anche truffati) ci sono gli idioti inconsapevoli e poi gli ignoranti e le persone deboli e/o in difficoltà.

      Ora io mi incazzo come una iena nel vedere un ciarlatano come il Simoncini che spilla 20000€ alla famiglia di un ragazzo con un tumore incurabile alla testa, 20000€ per fargli iniezioni di bicarbonato e farlo morire in Albania (perchè il Simoncini in Italia è stato radiato dall'ordine).

      Ecco, quello che non perdono ai Mazzucco, ai Marcianò, ai Simoncini... come non perdonavo in passato a Wanna Marchi e ai vari Maghi/Santoni non è tanto il truffare i classici "coglionazzi" quando il truffare e aggravare le situazioni dei deboli, degli oppressi e degli emarginati.

      Per dirla in altre parole: posso avere una qualche forma di "ammirazione" per chi fa una rapina (incruenta) in banca, per chi truffa l'attore / attrice / calciatore di turno con finti investimenti ultra-redditizi (vedi il caso del Madoff dei Parioli e la "sola" che ha rifilato alla Sabina Guzzanti.... ben gli sta!)... ma non a chi truffa le pensioni ai vecchietti all'uscita delle poste.

      I Mazzucco è l'epitome del secondo tipo perchè non disdegna quanto e forse più di altri, di rimescolare nel torbido per i suoi porci interessi.


      Elimina
    2. Hai ragione, sono stato troppo superficiale.

      Elimina
  5. Come aveva ragione il mio prof...Dici una stronzata e la sapranno tutti,dici la verità e non la saprà nessuno.Perché?Perché la stronzata affascina,la verità deprime

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragione da vendere... purtroppo è così al 100%

      Elimina
    2. talmente vera questa cosa che nessuno dei cosidetti UFFICIALISTI che questo sito difende riesce a spiegare la verita al riguardo dei 2.25 secondi in caduta libera fatta dalla torre 7 l'11 settembre

      forse voi la VERITA di cui vi riempite la bocca la sapete...

      bene vi prego di condividerla con tutti perche nemmeno gli ufficialisti piu sfrenati sono capaci di spiegarla e voi, ahime, nemmeno vi avvicinate a loro

      è proprio vero la verita deprime... molto meglio infilare tre post con stronzate affascinanti condendoli con un linguaggio da bulletto dell'asilo

      anche se in questo caso il vero fascino lo provoca l'ignoranza...

      Elimina
    3. No guarda, anonimo mi ha convinto!11!1 ma PQ è pagato 6.200 euro no, facciamo così, prendi questa super prova e portala in un tribunale, mandali in galera sti stronzi!
      Abbasso NWO!11!eleven!

      Elimina
  6. Mi sembrava troppo bello che su gli scout se ne stessero zitti ma si sa che per loro chi fa dele bene è una m****

    RispondiElimina
  7. Di articoli di imbarazzanti ne ho letti tanti...ma questo un posto nella top five non glielo leva nessuno ;)

    RispondiElimina
  8. spero che l'autoredi questa massa di "luoghicomuni" non mangi tonno

    data il suo sentimento verso gli squali spero che sappia che la pesca al tonno fa decisamente piu vittime tra gli squali della pesca allo squalo per reperirne la cartilagine...

    ma tant'è come si dice a milano pur di poter fare la voce grossa "piuttost che nient le mej piuttost"...

    RispondiElimina
  9. "Palle quadre", sei un controsenso: il primo esempio che mi viene in mente è il fatto che ti preoccupi tanto degli squali e delle loro pinne, però ti stanno sul cazzo gli "animalardi".

    Ritengo che il tuo modo di porti ed il tuo sito siano totalmente inutili ( alla società) e alla "copy and paste":

    1 esistono già persone che fanno questo mestiere, vedi un tale che si chiama Paolo Attivissimo (nome-cognome-bel faccione);
    2 non è offendendo una persona come Mazzucco (sicuramente pià colta, più ADULTA, e da più tempo in rete di TE) che ti fai i seguaci o ti fai più figo;
    3 scagliarti contro chi usa il CMQ è come arrampicarsi sugli specchi perchè sei completamente fuori strada e non puoi essere all'altezza del dibattito;
    4 usi troppe parolacce, ti credi un bullo?
    5 hai scritto l'articolo su Luogocomune soltanto un paio di giorni fa (29 novembre 2012) ritengo quindi che non segui i fatti dell'11 settembre che Luogocomune tratta DA ANNI, quindi totalmente ignorante in materia, perchè basterebbe che ti dedichi una tua cazzo di merda di domenica a leggere un po' e capiresti di che abomini stai dicendo;
    6 Ce l'hai contro i vegani, contro gli animalisti, e addirittura sugl'ingredienti raffinati :-O ??? E' ormai da sempre che si dice che zucchero bianco, farina 00 non fanno bene: attenzione, non dico che uccidono, dico che non fanno bene. CMQ non lo dico io, ma la maggior parte dei nutrizionisti mondiali (vedi il nostro connazionale prof. Berrino).
    Ma allora mi chiedo, chi cazzo sei tu che odi tutte queste cose? Perchè non esci allo scoperto e ci illustri la verità, tu che utilizzi Orwell per dare subito una buona impressione del tuo sito...???

    Esci dalla tua bolla ovattata. Ste

    RispondiElimina
  10. @dam <>
    Di imbarazzante c'è come si è ridotto Luogocomune: fateci un giro e rendetevi conto da soli in che stato pietoso versa.

    RispondiElimina
  11. @dam, cosa c'è di pietoso o di imbarazzante in Luogocomune??? Esponi i fatti del perchè un sito dove puoi trovare notizie vere e non corrotte dovrebbe essere imbarazzante??? Fammi capire per esempio, quali sono i siti secondo te non imbarazzanti...?
    Altra cosa, autore del sito con le palle quadre. Ripeto che il tuo sito è tutto un controsenso; hai messo quella bella frasona di Orwell, ma se non sbaglio lui è stato uno dei primi cospirazionalisti visionari. Mai letto "1984" dove si narra di un "grande fratello" che vede tutto e comanda sulla popolazione??? Evidentemente no. Cambia quindi anche la frase iniziale, faresti miglior figura, e non confonderesti le idee a chi poverino ce le ha già confuse. Ste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faccio prima ad elencare le cose non ridicole...
      Nessuna!

      Elimina
  12. Di imbarazzante e pietoso è il livello in cui la discussione sui vari forum di quel sito è scesa: non c'è che l'imbarazzo della scelta: guada le figure, i video, i vocaboli usati; in pratica il sito è una nave alla deriva senza guida; uno che ci tiene al proprio sito web, alveare dove coltiva le proprie idee, non dovrebbe permettere che vada allo sfascio come invece sta succedendo a quel sito.

    RispondiElimina
  13. Poveraccio, pontifichi su cose che non conosci. Dai del complottista a chi si affanna a cercare un pò di verità, quando i veri complottisti sono coloro che ti fanno credere che 19 beduini abbiano tenuto in scacco il più grande apparato militare del mondo, pilotando aerei in manovre giudicate "IMPOSSIBILI" da veri piloti di linea con pochi mesi di corsi di pilotaggio cessna, facendo sparire interi aerei in buchi larghi 3 metri o profondi pochi metri, facendo crollare tre, dico tre edifici di cui uno per simpatia, sulla loro pianta, come fossero di cartone...Edifici fatti di acciaio...
    Poveraccio.
    Continua a vivere nel tuo mondo fatto di certezze, in cui le cose che ti raccontano sono tutte vere, in cui Oswald ha ammazzato Kennedy infilandoli 3 proiettili da 50 metri uno dietro l'altro, in cui il fratello è stato ammazzato da una pistola con 7 colpi ma aveva 11 fori addosso, in cui gli americani sono sempre i buoni e gli arabi sono i bau bau del mondo, cattivi cattivi come la strega di Biancaneve....
    Beato te...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, gli arabi sono teneri agnellini.
      Non hanno ammazzato gente innocente perchè qualcuno ha fatto una vignetta su maometto, no. Non sono quelli che ammazzano moglie e figlia perchè vestono alla maniera occidentale, che tanto odiano.

      Sono tutte cazzate e voi complottisti siete gli unici a cui nessuno la mette in tasca!

      Proverbio veneto: Il saggio non sa niente, il mona sa tutto.

      Elimina
    2. Complottisti, il bello è che credono a tutto, è facile metterli fuori gioco, se credono all'11/9 credono anche agli alieni, alle scie chimiche, a big pharma.
      Senti ma tu sei come il tuo amico mazzucco che crede pure nella terra cava?
      No perchè tra tutte quella era la migliore, mi faceva genuinamente ridere e non faceva male a nessuno.

      Elimina
  14. screenshots salvati e segnalati.
    e adesso aspettiamo che arrivi la giusta QUERELA all' "anonimo" estensore dell'artiolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà perchè i bimbiminkia che non possono far chiudere il mio blog con click di massa sclerano e rosikano minacciando sempre querela...
      Chissà perchè

      Elimina
    2. Ho chiamato io i carabinieri tranquillo, mi hanno detto che verranno a vedere dopo aver chiuso tutti i siti di complottisti falliti...
      Quinid mai

      Elimina
  15. l'insulto e la diffamazione sono passibili di attenzioni giuridiche e penali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica cosa che vuoi è censurarmi, caro il mo complottardo.
      Fila via e continua a rosicare.

      Ah, sono stati condannati quegli spregevoli individui che hanno consigliato cure per malattie (come il tuo amicone) portandole alla morte.

      Chi si deve preoccupare di più?

      Elimina
  16. Tutta la mia solidarietà PQ! Lasciali nel loro brodino insipido. Che se le cantino da soli. Una trentina di poveri cristi...

    RispondiElimina
  17. questo blog puzza. e puzza di merda.
    infatti i post sono conditi da una enormità quantità di riferimenti a tale escremento, cosa che si può spiegare facilmente immaginando l'autore come un vorace coprofago, oppure dovendo ammettere che i suoi genitori nemmeno siano stati capaci di insegnargli i minimi rudimenti dell'educazione.
    a volte i genitori, anzichè sterilizzarli chimicamente come sostenuto da qualcuno (operazione chimica che tra l'altro fa venire in mente una certa qual assonanza di pensiero col leghista Calderoli), basterebbe che si limitassero ad abortire certi figli cafoni e così almeno non avrebbero di che vergognarsene in seguito (anche se almeno così permettono ad un sacco di altre persone di farcisi un bel paio di risate alle spalle sul prodotto del loro preservativo bucato).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poverino, si è sentito offeso dal fatto che il mondo deride gente paranoica come lui ed è venuto a sparare un mare di cazzate.

      Perchè non ti fai un bagnetto nell'acido e non rompi i coglioni, invece di fare il finto dotto accusando gli altri di essere maleducati e poi augurare la morte (che è molto educato!).

      Ma vaffanculo va

      Elimina
    2. Perchè non ti fai un bagnetto nell'acido? ... perchè non è abbastanza forte per togliersi di dosso l'odore di tua madre

      Elimina
    3. Continui con le battutine da bimbominkia ultraritardato?
      Che livello infimo di cultura... stai messo peggio di un cane randagio

      Elimina
    4. ma dai! adesso ci parli anche di tuo padre?
      su su, smettila e fai piuttosto qualcosa per migliorare questo sito che puzza di merda.

      Elimina
    5. Perchè non ti trovi un lavoro onesto invece di passare il tempo a pubblicare stronzate da asilo nido per tutto il tempo?

      Elimina
    6. Ahi ahi PQ, mai dire lavoro in una discussione con questi soggetti, ad esempio, l'anonimo qui sopra è il classico disadattato sociale troppo stupido per farcela in un'istruzione vera, troppo pigro per trovarsi un lavoro manuale e troppo ignorante per capire che se è un fallito è colpa sua.
      Davvero, lascia che ti insulti un po', fai una buona azione. Immaginalo: da solo, a 40 anni, senza una donna e senza amici, nella sua cameretta, mantenuto dai genitori, con un computer vecchio che non può cambiare perchè non lavora a sentirsi grande per aver postato un insulto contro qualcuno che qualcosa da fare nella vita ce l'ha.
      Sul serio, lascialo sfogare, gli avrai regalato un paio di minuti di gioia, li ricorderà con affetto per il resto dei suoi grigi giorni uno peggiore dell'altro.

      Elimina
    7. Eh vabbè, mi dispiace avergli tolto quel secondo di soddisfazione, però la parola "lavoro" è il miglior repellente per certi soggetti fastidiosi.
      Questo non è l'unico commento, ne ha lasciati molti in questi giorni.

      Che vada a sfogarsi anche da altri, non ci sono solo io

      Elimina
  18. rendiamo il sito un pò più vario con l'uso dei sinonimi:

    merda
    cacca
    diarrea
    stronzo
    pupù
    popò
    sciolta
    dissenteria
    escremento
    defecazione
    cagata
    cacata
    deiezione
    sterco
    letame
    concime

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oppure puoi darmi il tuo nome

      Elimina
    2. oppure tu per farci ridere un pò, potresti darci quello di tua mamma e tuo papà

      Elimina
    3. Se non fosse scritto non ci crederei nemmeno a questa roba...
      Oddio, sei sceso al livello di un bambino cerebroleso di 6 anni, complimenti

      Elimina
  19. palle quadre o goldone bucato?
    il risultato non cambia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che frasona! hai mai pensato di fare il pubblicitario o anche solo di lavorare?

      Elimina
    2. Non nominare la parola "lavoro" davanti a questa gente.
      E' come l'acqua santa per i vampini o la bambina indemoniata dell'esorcista

      Elimina
    3. bell'articolo!
      ( solo non capisco il perchè del filtro ai commenti )

      Elimina
    4. Perchè ho quasi 700 articoli che molto spesso vengono bombardati di commenti da parte di nullafacenti, per cui devo poter controllare cosa viene pubblicato nei vecchi commenti. Quelli nuovi non hanno filtri

      Elimina
  20. Mazzucco non è il peggio. Chi crede alle sue cazzate sono il peggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è da tenere conto che molti credono a queste stronzate perchè non stanno bene con la testa, e magari questo difetto psicologico non è neanche colpa loro. Di contro mazzucco sa che c'è in giro gente con problemi che abbocca facilmente alle sue cazzate, portandogli tanti soldi facili.
      Secondo me è peggio un ciarlatano che sfrutta i deboli di mente, molte volte portandoli alla morte (nel caso cure "alternative" per il cancro)

      Elimina
  21. Se le hai ste palle scrivi qualcosa che non sia una critica piena di parolacce senza senso che è tipico dei bimbetti viziati, smonta le tesi altrui come va fatto, altrimenti è meglio tacere, in alternativa puoi sempre parlare della squadra del cuore, che forse ti riesce meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il senso di questo commento?
      Io avrò pure usato molti insulti, ma la sostanza c'è, a differenza della cagata che hai spiatellato qui tentando di fare lo splendido.

      Mi dispiace, hai fatto la figura del coglione.
      Del resto un complottardo non può fare altrimenti.

      Elimina
  22. che blog pietoso

    RispondiElimina
  23. Dai Pallequadre!!! Vai avanti così. Non ti far sottomettere da questi luridi congrezionalisti dela domenicaperchè sei il + in gambae sicap sce anche dalNic!! Ofenditi senza paura tu sei in gamba anzi in gambissima un ganzo vero e prpro micca quelli la. Ahahaha che ridere e quante gliene ai cantate a quelli la. noi ti cppiamo e siam con te TUTTI!! 1111 ora devo andare a fare i compiti perkè la mia mamma mi à kiamato per fare i compiti CIAO PALLE QUDRE!!

    RispondiElimina