lunedì 21 maggio 2012

Straker: minacce di stampo fascista e delirio totale

Ieri alla notizia del suicidio di una sedicenne inglese ho volute testare la fogna degli allucinati, come viene definito il blog di straker e i quattro mentecatti che ci strisciano ogni giorno, per verificare se è rimasto un briciolo di coscienza o sanità mentale a quei disgraziati senza vergogna.
Quale è stato il risultato? Insulti a raffica, minacce di stampo nazista e vaccate paranoiche dello stile che hanno portato la giovane al suicidio:

Le prime battute sono state riportate nel post precedente a questo (link) in cui in pratica alle mie considerazioni sulla pericolosità del loro malsano operato straker ha risposto molto gentilmente "vai a cagare" per ben due volte.

Ma le vaccate peggiori sono state scritte dall'account japanair (che non si sa se è un fake o un mentecatto dal cervello complettamente schioppato, deve aver fatto il botto...) che lancia una farneticazione assurda non avendo capito un cazzo di niente, come al solito fra l'altro.

Leggendo i commenti si legge nient'altro che "sanno solo insultare", "tutti insulti e nessun fatto" o "usano un linguaggio da caserma", quando chi legge vede benissimo che ad insultare sono stati loro fin dall'inizio (se poi gli si risponde per le rime a questi criminali non è certo un reato).

Ma il massimo della paranoia e imbecillità la raggiunge the antitanker con questo commento:
"@Pallevizze: Fate schifo ma VOI! a continuare a leccare il culo ai vostri sporchi datori di lavoro, continuando a negare l'evidenza.

Accusate noi, di essere dei lesionati paranoici, guarda caso però, siete sempre quì imperterriti, OGNI SANTO GIORNO A CONTROLLARE TUTTO CIO' CHE I MARCIANO' SCRIVONO, ANCHE DI DOMENICA!

Spero tanto che Eni, inizi a trivellare anche accanto casa vostra, così magari chissà che quel cristo lassù una volta per tutte faccia giustizia!
"

Ricapitoliamo: accade un fatto nel regno unito di cui ovviamente i complottardi non hanno parlato e non parleranno mai, altrimenti mostrerebbero gli effetti deleteri delle stronzate che sparano a quei quattro psicopatici che li seguono, e loro insistono ad associare il mio commento con quanto vomitato da loro sulla bomba davanti alla scuola e al terremoto.
I casi sono due: o non hanno letto quello che ho scritto e hanno iniziato a vomitare accuse e insulti a cazzo, per pregiudizio e imbecillità, oppure sono totalmene scollegati dalla realtà.
Ci sarebbe il terzo caso, che include le due opzioni ma contemporaneamente, che descriverebbe una persona da ricoverare il prima possibile...

Visto che non hanno capito una ceppa di nulla e insistevano a farneticare ho commentato (riporto il testo esatto) e hanno risposto veramente una cazzata assurda, con straker che manda intimidazioni di stampo fascista:
 PalleQuadre
"Un babbuino avrebbe aferrato il concetto meglio di voi, che messi insieme non fate mezzo idiota.

Io spero che prima o poi i reati che state commettendo vengano notati da qualche magistrato, poi vediamo come guadagnerete i vostri luridi soldi.

La figura dell'idiota la stai facendo tu caro imbecille di cui non ho neanche letto il nick: la ragazza parlava spesso delle teorie idiote che leggeva nel web, e nel pc c'erano centinaia di prove che leggeva siti fogna come questo.
Ergo, non è venuta da me a dire la stronzata che tu minorato mentale hai scarabocchiato picchiando sulla tastiera con un osso, ma la causa del suo malessere e della sua morte è chiara e tonda.

Voi miserabili esseri invece di capire questo insistete a sparare cazzate e insultare, oltre che alimentare le paranoie di probabili futuri suicidi sostenendo che sono pagato da chissàchi e che questo è un attacco del "governo supersegreto ma che quattro analfabeti hanno scoperto guardando le nuvole e quattro siti web".

E con questo ho chiuso perchè ragionare con dei criminali assassini come voi è praticamente impossibile.
A presto con l'augurio che riaprano seriamente i manicomi con ricovero coatto"








  1. Japanairdomenica, maggio 20, 2012 5:40:00 PM
    Ringrazio per la maleducazione, la scurrilità, l'acrimonia e gli insukti, che ti qualificano da soli. E' vero io sono un minorato mentale (dato che un cervello per quanto piccolo e striminzito e avvelenato dai SEDICENTI ILLUMINATI ce l'ho,)che picchia sulla tastiera con un osso (in realtà con almeno 28 ossa (ogni dito ad eccezione del pollice che ne ha due è dotato di tre ossa ergo 3x8=24 24 più 4=28) e diversi muscoli, tendini e nervi dato che sono un essere UMANO ecome tale dotato di uno scheletro oltre al cervello prima citato), sono un miserabile certo perchè nessuno mi paga per fare del lavoro sporco o che la mia coscienza non mi consente di fare.
    Ad ogni modo col tuo elegante post (te ne manca un altro.......) continui a non guardare la pistola anzichè il dito di chi indica l'assassino e sei persino riuscito nel non facile compito di non entrare nel merito della questione, complimenti. Infine meno male che hai chiuso perchè nel tuo caso è proprio il ragionare che ti fa difetto e quindi concordo che per te sia impossibile. Solo una annotazione chiama criminale qualcun'altro che lo sia veramente (ovvero con sentenza passata in giudicato) altrimenti commetti un reato che nel nostro ordinamento si chiama "DIFFAMAZIONE". Per cui levati dalle palle quadre quanto prima che almeno non ci fai la figura completamente (anche se oramai hai superato veramente i limiti del ridicolo) e se fossi in te non sarei così sereno dovessero riaprire i manicomi......
Strakerdomenica, maggio 20, 2012 4:42:00 PM
Pallemosce-Pinna, forse non hai compreso che la marea monta e quelli come te verranno spazzati via. Oltretutto sappiamo tutti dove abiti e non è detto che qualcuno non ti infili un cetriolo nel di dietro, così avrai motivo per sbraitare.

I magistrati possono solo inventarsi reati come quelli che si sono inventati nel caso del tuo amichetto wasp. Piuttosto, certi magistrati dovrebbero occuparsi di quelli come voi e di coloro che vi pagano lo stipendio. Ma arriverà anche quel giorno. Fidati."

Insomma, dopo dei commenti pacati dove vengono definiti per quello che sono (falsari che alimentano paranoie e psicosi a scopo di lucro, cioè criminali) questa gente ha iniziato a insultare e diffamare, e quando gli si risponde per le rime (e nonostante questo di insulti pesanti nel commento non ce ne sono) questi iniziano a piangere lamentandosi della "scurrilità e degli insulti" che gli avrei fatto, e dicono pure che li ho diffamati!
Hanno passato ore a darmi del servo, del pagato, dell'assassino reo della morte di miliardi di persone e altri cazzi che stanno veramente campati nel nulla e dopo accusano me di calunnia?

Questi qua sono veramente fuori, questo post è un monito a chiunque li stia seguendo:
Gli si scrive dei commenti normalissimi e loro rispondono con insulti e minacce, non collegano con la realtà e sono convinti che io abbia commentato perchè pagato da un fantomatico governo occulto la modica cifra di 6 mila euro al mese netti.
Farneticano e non ragionano, la logica non la ricordano. Qualsiasi cosa tu scriva loro ci vedono un complotto.
Sono PAZZI, e questi commenti lo dimostrano.
Siete sicuri di voler seguire gente di questa risma?





13 commenti:

  1. Ecco, come dicevo nel commento al post precedente (ma non avevo ancora letto questo):

    "Accusate noi, di essere dei lesionati paranoici, guarda caso però, siete sempre quì imperterriti, OGNI SANTO GIORNO A CONTROLLARE TUTTO CIO' CHE I MARCIANO' SCRIVONO, ANCHE DI DOMENICA!

    Una ragazza morta non vi pare motivo sufficiente? Ma che kretini...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vogliamo ci sono anche altri morti e diversi malati psichiatrici nel passato, solo che questi insistono a tapparsi gli occhi e andare avanti cone le cazzate

      Elimina
  2. Fresco fresco dalla Wikipedia:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_del_complotto

    Mi sembra che in alcuni punti sia piuttosto eloquente!

    Mi vedo già il commento di StronKer e lo Zretino: Anche Wikipedia è una scia chimica, cagXXevi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so cosa dicano di wikipedia, ma so per certo che straker è stato preso a calci in culo (virtuali) dai gestori di nonciclopedia.

      Ha osato scontrarsi con loro e ne è uscito coperto di umiliazioni, di certo non li vede di buon occhio.

      Elimina
  3. Questo dimostra solo la responsabilità morale che incombe su chiunque scriva pubblicamente su un blog o su un giornale. La responsabilità che persone deboli di psiche o di mente possano compiere gesti insani.

    Ma dubito che questi complottardi del kaiser abbiano granché scrupoli morali.


    p.s. mi permetto di segnalarti in parziale OT, i complottardi sul sistema HAARP che provocherebbe terremoti, ne ho parlato ieri sul blog.

    RispondiElimina
  4. Aggiungo che hai tutta la mia solidarietà: chiunque usi le minacce per difendere le proprie idee, ha motivazioni pari a zero e moralità ancora inferiore.

    Moralmente sono con te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sandro.
      Adesso leggo quello che hai scritto, comunque stai in campana: come hai ben visto sono in fermento in questo periodo fra crisi, bombe e terremoti.

      Elimina
  5. c'è una cosa che non mi è chiara...anch'io credo alla teoria del complotto, ammetto che a volte esagerano e tanto anche(parlo dei ragazzi di lo sai, informarexresistere ecc.), ma non capisco come mai tutti questi insulti e questa rabbia. ho letto tre dei tuoi articolo e sono tutti pieni di odio. pensi di convincere le persone che la teoria del controllo è una buffonata urlandogli che sono dei caproni ignoranti paranoici e nullafacenti?credo che un pò di calma, meno inslti e spiegazioni lucide e distaccate non guasterebbero...ciao silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa un attimo, commenti un post dove rendo pubbliche delle minacce (poche fra le tante) e insulti razzisti (pochi fra i tanti) e ti chiedi come mai i complottisti vengono trattati male?

      Oltre agli attacchi personali c'è anche la componente ambientale: cercano di convincere la gente a non protestare contro uranio impoverito e inquinamento, perchè tanto "è colpa delle scie chimiche".
      Molti complottari sono arrivati a definire chi usa macchine elettriche o agas dei "coglioni" appunto per queste stronzate.

      Non ti sembrano motivazioni sufficenti a definire questa gente cialtrone, ignorante e nullafacente?

      Elimina
  6. Volevo segnalarti un'altro complottista, io lo seguo così mi faccio due risate, è su youtube si chiama CoscienzaSveglia è qualcosa che supera ogni umana comprensione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto alcuni stralci dei deliri di sto geniaccio...
      E' un povero frenastenico che raccatta le peggio cazzate sul web, le mette insieme alla cazzo di cane e le legge con tono di voce da babbuino anestetizzato...

      Mi pare di aver già scritto qualcosa a riguardo, non ricordo il titolo però

      Elimina
  7. Questo me l'ero perso..Aahahahah!!! Dopo il Cicap, Attivissimo, Meteo Giuliacci, Meteo Guidi eccetera eccetera..un altro Blog covo dei disinformatori! Che tristezza di vita vuota avranno per scegliere un lavoro così vile e sporco. Poveretti, i tempi stanno cambiando, la gente per fortuna è meno lobotomizzata. Good Luck

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ridi ridi, che intanto il mondo intero ride di gente come te

      Elimina