giovedì 14 ottobre 2010

Scie chimiche: ancora vaccate

Era da un pò che non mi occupavo più delle scie chimiche e del signor Rosikò e compagnia, ma ora noto che la sua fantasia continua a galoppare, e a partorire vaccate intergalattiche!.
Qualsiasi cosa legga quell'uomo è la conferma che le scie chimiche esistono, per lui naturalmente, e per pochi altri, fake compresi.


Stavolta il prode luminare in declino (lo snobbano talmente tanto che ha querelato altri sciachimisti per tornare alla ribalta) è venuto a sapere di una strana tecnica utilizzata dagli archeologi.
Voi vi starete chiedendo, molto ingenuamente, che minchia c'entra l'archeologia con le scie? Me lo sono chiesto pure io in effetti...
Questa tecnica permetterebbe di creare microesplosioni al carbonato di calcio tramite un laser (deve avere qualche tipo di ossessione verso i laser, è fissato), ora non sto li a domandarmi per quale motivo, anche perchè la metà di quello che scrive Rosikò è composto da vaccate boreali, il resto sono calunnie e minacce, quindi non prendo troppo sul serio quello che dice.
E faccio bene! Infatti la spara grossa (come al solito) dicendo che il carbonato di calcio è presente nelle scie chimiche. Ora, non so se sono io che sono rimasto indietro, ma nelle scie non c'era bario alluminio e morgelloni?
Perchè questa new entry? Perchè appunto se il carbonato di calcio esplode (chissà se riesce a capire qualcosa di chimica quell'individuo...) significa che i boati che si sentono (???) sono esplosioni create con le scie chimiche!

Ora, sinceramente non credo che una persona affetta da allucinazioni audiovisive tali che gli fanno sentire boati fragorosi (in sardo gli direi fragosusu, che è diverso) sia salvabile. Tantomeno se scambia dei semplici tuoni per esplosioni di scie chimiche irrorate da buchi spaziotemporali o raggi a microonde di haarp.
Ma sto haarp quante cose fa? Si vede che ai complottisti ha colpito particolarmente vedere qualcosa di DURO, LUNGO e GROSSO, e gli resta sempre in mente.
Sui buchi spaziotemporali neanche mi spreco...questi gli dicono amicullu ad Heinstain, figuriamoci se noi miseri mortali (o disinformatori) possiamo capire la mente geniale del geometer Rosikò

Per ora è tutto

18 commenti:

  1. Sempre peggio!

    Però ha ragione! Mi sono sempre chiesto cosa fossero quegli strani scoppi durante i temporali, subito dopo quegli inquietanti flash nel cielo... >:)

    Tra poco alla lista degli ingredienti delle scie mancheranno solo il pesto alla genovese e lo zucchero filato!

    RispondiElimina
  2. Zitto che gli dai delle idee.
    Con questa gente scherzare non esiste

    RispondiElimina
  3. Ma ti stupisci se il fallito dice che nelle scie chimiche c'è il carbonato di calcio? Non sai che nelle scie chimiche c'è tutto? Io aspetto delle belle scie chimiche cariche d'oro e di platino per guadagnare un po' di soldini...

    RispondiElimina
  4. Io invece spero che nelle scie ci mettano presto anche dei potenti antibiotici e psicofarmaci, così forse qualcuno rinsavisce e smette di dire che quella persona sparita è stata rapita dagli alieni...

    RispondiElimina
  5. Se sei veramente sardo sei messo male dato che gli americani hanno rovinato la tua terra e non te ne sei nemmeno accorto!
    Vai a parlare con qualche pastore della tua terra invece di scrivere vaccate, sentirai quante ne ha da dire sullo sfruttamento indebito dei pascoli usati come poligono di tiro per armi ultratecnologiche.
    Ce ne sarebbero tante da dire, ma , alle pecore come te, finchè la merda non cade addosso, non si accorge che puzza.
    Buona vita e mi raccomando continua a perdere tempo a dileggiare invece di informarti seriamente, e usare la TUA testa.

    RispondiElimina
  6. Ho una base militare a pochi chilometri di distanza, bombardano e ci stanno ammazzando di cancro.

    Esattamente per questo motivo sbufalo questa teoria insulsa, perchè distrae la gente da fatti realmente gravi.

    Gli sciachimisti dicono che inquinamento e bombardamenti NON FANNO NULLA, e che l'unico male al mondo sono le scie chimiche.

    E poi la pecora sarei io. Complimenti ragazzo mio, sei riuscito a fare una bella figura di merda, sarà per quello che neanche ti firmi?

    Ritirati che ci fai più bella figura, e prima che perda la pazienza contro gente che sdogana e giustifica le basi nato a favore di ridicole teorie che gli fruttano parecchi soldi

    RispondiElimina
  7. Non mi sembra proprio di aver scritto di giustificare le basi nato,non mettermi in bocca cose che non ho scritto, comunque a maggior ragione perchè non scrivi a proposito delle basi nato in Sardegna (terra che tra l'altro amo piu' della mia citta'), invece di perdere tempo a dileggiare?
    La figura di merda ce la fai tu ragazzo mio , in quanto se tu fossi un minimo piu' intelligente non perderesti altro tempo e denunceresti in maniera attiva lo stupro della tua terra, magari documentato con foto e testimonianze.
    Tu scrivi:"Esattamente per questo motivo sbufalo questa teoria insulsa, perchè distrae la gente da fatti realmente gravi." ragione doppia per interessarti dei fatti realmente gravi ,come dici tu, bene documenta, attivati vai a parlare con i pastori, con chi ha un appezzamento di terra con chi vive in Sardegna.
    Fino ad allora rimarrai proprio un bel pecorone.

    RispondiElimina
  8. Me lo devi dire tu cosa devo fare?
    Avrò la libertà di avere un mio blog e scriverci quel cazzo che voglio?

    Sul mio canale youtube ho denunciato spesso le porcate delle basi nato.

    Arrivare qua e iniziare a insultare è da COGLIONE oltre che da pecorone.

    Superficiale, ignorante, stupido e faccia di bronzo

    RispondiElimina
  9. Inoltre non mi giunge voce alcuna del tuo attivismo, a parte la naturale propensione per stupide teorie campate in aria

    RispondiElimina
  10. Ora che ricordo avevo accennato alla faccenda in un mio post (qui sul blog):
    http://genteconlepallequadre.blogspot.com/2010/08/dalla-bufala-al-vero-e-proprio.html

    Superficiale, ignorante e coglione, lo ripeto e lo sottolineo

    RispondiElimina
  11. Sottolinea pure ma mi pare che quello che insulta sia tu.E' vero il blog è tuo e ci scrivi che cazzo ti pare, ma la liberta' di opinione è di tutti ed io ho la liberta' di esprimere la mia opinione dove cazzo mi pare compreso il tuo blog, sai come fare per non far passare i miei commenti, ribadisco che non ti ho insultato, ma ti ho solo dato del pecorone quindi toni bassi e stai calmino.Io di teorie stupide e campate in aria non te ne ho fatto parola, a cosa ti riferisci?
    Come tu ti prendi la liberta' di scrivere vaccate io mi prendo la liberta' di ribadirti che sei un PECORONE.

    RispondiElimina
  12. Mikhail Lanart-Hastur22/10/10 18:45

    @Anonimo e tu sei un povero idiote che si beve le cazzate di un falsario beccato centinaia di volte a falsificare e truffare.
    Proprio perché la gente RAGIONA con la proprie teste, non come te, capisce che le scie chimiche esistono sole nel cervello di persone che hanno problemi con la realtà, se una persona ragiona e ha un minimo di conoscenze tecniche (bastano quelle di un alunno di terza media) non può far altro che ridere dei mentecatti che credono a cazzate come le scie chimiche.
    Se vuoi fari un'idea di che livello culturale e umano abbiano i guru delle "scie comiche": http://tinyurl.com/yguntg8

    RispondiElimina
  13. Tu mi hai offeso, e io di risposta ti insulto.
    Fra l'altro hai offeso senza sapere nulla di chi sono io, e cosa faccio, semplicemente hai letto un singolo post su 60 e hai iniziato ad insultare senza neanche firmarti.

    Il pecorone qua sei tu, ed eviterò di abbassarmi al tuo livello altre volte.

    E questo è il risultato dell'essere democratico con il prossimo, se ne aprofitta per insultare gratuitamente

    RispondiElimina
  14. Si si sei proprio democratico non c'è che dire.
    PECORONIIIIIIII!!!!!!
    addio.

    RispondiElimina
  15. Bravo vattene e non rompere

    RispondiElimina
  16. Mamma mia come sei cattivo!!!

    RispondiElimina
  17. sono tutto un brivido brrrrrrrr.
    Chi semina vento...

    RispondiElimina
  18. Non sono cattivo, semplicemente di gente che arriva e insulta gratuitamente ne ho vista fin troppa.
    La pazienza ha un limite, e io è più di un anno che vengo assaltato

    RispondiElimina