giovedì 16 settembre 2010

Tanker enemy affonda?

Ormai lo sappiamo tutti: da anni il "comitato" tanker enemy è sulla cresta dell'onda.
Marcianò è comparso in varie trasmissioni televisive e radiofoniche con il titolo altisonante di ricercatore. E' stato considerato il maggior esperto del settore (per quanto sparare vaccate possa essere considerata conoscenza).



Dopo questo successo si è un pò montato la testa, elaborando e proponendo teorie sempre più inverosimili, impossibili, surreali e fantascientifiche.
Nonostante questo i suoi sostenitori erano in crescita, alla faccia della cultura e igiene mentale, e il fatto lo inebriava.
L'inebriazione ha iniziato a dargli alla testa (per quanto i sospetti che fosse leso già in partenza sono legittimissimi) e ha iniziato ad accrescere spropositamente la lista degli "occultatori", a invierire con insulti gratuiti, minacce, violazioni di svariate leggi, calunnie, censure e altre azioni poco educate.
Ultimamente è andato oltre...ha accusato addirittura uno sciachimista di essere un disinformatore al soldo della cia, ha accusato UNO DEI SUOI SEGUACI di essere un fake, perchè proponeva qualcosa che lui non voleva fare (pena sputtanamento totale insindacabile), e tanti altri.
Questo suo accusare a cazzo ha fatto vacillare la fede di molti nei suoi confronti, il che è tutto dire, visto che si sta parlando di gente che se dici qualcosa di scientifico, dimostrato e risaputo ti rispondono più o meno "HAHAahahHAAHAHahaha io sono esperto, stai dicendo cazzate, sei un disinformatore pagato" (un esempio esplicativo nei commenti di questo mio video Youtube), il risultato è stata la sua cacciata dal forum di nexus, ultimo in ordine di tempo di una serie di defezioni.
Come si è difeso marcianò dalle critiche mossegli contro (esempio:Banfer enemy ma ce ne sono tanti altri)?
Ci vuole poca fantasia: sono tutti disinformatori pagati, li definisce falsi informatori.

Quelli che fino al giorno prima erano considerati santi, sia da tanker enemy (straker e zret) che dai loro seguaci (il cui portafogli è di oltre 4 mila euro più leggero) ora sono considerati dei viscidi e maliziosi nemici immeritevoli di qualsiasi rispetto. Tutto questo voltagabbana perchè uno sciachimista (!!!) si è accorto che straker sta sparando vaccate fin troppo grosse anche per il peggior complottista (credo che nickbombe comunque stia ancora bevendo tutto fino all'ultima goccia, lui sarà uno dei duri e puri che ancora prometterà folle inferocite, gogne, impiccagioni e linciaggi a chi non crede alle sue stronzate anche nei prossimi decenni)

Come se non bastasse la presa di posizione di una nutrita schiera di sciachimisti (finchè lo criticavo io però sicuramente molti di loro mi hanno minacciato di morte) ormai straker viene snobbato da alcune conferenze sull'argomento (come ci ha fatto gentilmente notare Orsovolante)
E naturalmente, Pattera, il grande biologo, il laureato che parla di scie chimiche, colui che ha inventato il metodo per smascherarli (ne parlerò più avanti, è una barzelletta più che un metodo), il paladino della verità che andò a rebus a raccontare che L'ANIDRIDE CARBONICA CONDENSA e che i ragni volanti NON ESISTONO (il concetto di spider balooning è fantascienza per lui) ora che viene preferito a un falsaro ormai arcinoto (tranne ai convintissimi, da non confondere con i suoi fake) diventa un ignorante che non riesce neanche a rispondere alle domande di un "disinformatore"
Facendo così si fa mandare a f*****o anche da pattera.

Faccio presente che molti calunniatori, come alessandro pivetti, mi hanno ricoperto di diffamazioni, insulti razzisti, e ingiurie oltre che avermi perseguitato per giorni per il solo fatto di aver fatto notare che Pattera ha detto delle vaccate (anidride carbonica che condensa, ragni volanti inesistenti), e che tale psicopatico è un fermo sostenitore di straker. Voglio vedere cosa farà ora che straker si farà odiare anche da Pattera, e sicuramente lo calunnierà alla stessa maniera degli altri; secondo voi alessandro pivetti cosa farà? Osserverà e dirà la sua, difenderà Pattera minacciando di morte il suo guru, oppure inizierà a minacciare di morte a Pattera? Io non saprei, è troppo asservito, si vede chiaramente che parla per indottrinamento, quindi credo che seguirà straker come al solito calunniando a Pattera. Poi magari mi dite cosa pensate nei commenti.

Straker affonda? Forse, sicuramente si sta facendo terra bruciata attorno, e per difendersi insiste a non accendere il cervello e a metterci in mezzo sto benedetto cicap (dovrebbe chiamarlo prezzemolo a sto punto) il che non lo aiuta.
Chissà che non riesca a stabilizzare la situazione e a riguadagnare la fiducia dei suoi gonzi, forse abbassando i toni, ammettendo qualche errore e facendo delle scuse pubbliche.
Credo sia difficile, come si legge dal canale tanker enemy di youtube sta insistendo ad attaccare a testa bassa (e a renderlo pubblico!!!) i suoi ex "alleati".
Comunque sia non è chissà quale evento: le scie chimiche continueranno ad essere oggetto dell'ossessione di molte persone, la eventuale caduta di straker credo che gioverà poco alla verità, anche se potrebbe aiutare a scremare i fanatici invasati pazzi furiosi, come nickbombe (lo so che lo cito troppo, però se avete avuto a che fare con lui capirete che quello con la testa non ci stà ne qua ne su marte) e magari a levarci dalle balle le loro calunnie e minacce di morte.
Forse alcuni si porranno alcuni dubbi sul fatto che quello che sbandierava il complotto si sia rivelato un ciarlatano, ma credo che la teoria continuerà a galoppare indistrutbata

Per ora è tutto

6 commenti:

  1. Se TE sta affondando aiutiamo il povero komandante, buttiamogli un salvagente di ghisa!

    RispondiElimina
  2. Sei veramente altruista, hai ragione, bisogna salvarlo! Ho notato che i sub per nuotare meglio usano delle cinture con piombi, ecco, per non farlo affondare lo zavorriamo fino alle orecchie

    RispondiElimina
  3. Che straker stia affondando è evidente ma siccome lo scopo della sua vita è NON lavorare, troverà il modo per rifarsi una verginità. D'altronde, come disse Wanna Marchi, il mondo è pieno di polli da spennare.

    RispondiElimina
  4. Sicuramente cercherà qualche sistema che gli procuri grandi guardagni come lo hanno fatto le scie chimiche. Ma non so se ci riuscirà.
    Certo la reta è un covo di imbecilli di prima categoria, però straker con le scie chimiche ci ha messo la faccia, nome e cognome, indirizzo, tutto insomma.
    Può quindi aprire un altro sito e sparare cazzate su altri argomenti, ma se ci mette la faccia, o la voce, o il nome, tutti lo riconosceranno. E un "informatore" che non ci mette il nome e la faccia solitamente guadagna molto meno di chi mostra una faccia di bronzo indistruttibile.
    Ma temo che dopo qualche anno i gonzi dimenticheranno...e la "fedina" di straker sarà di nuovo pulita

    RispondiElimina
  5. I seguaci sono disposti a credere di tutto.
    Guarda quello strazio di lc e del capocirco mazzucco.
    Più le spari grosse e più trovi imb... pardon, "liberi pensatori" disposti a crederti.

    RispondiElimina
  6. Purtroppo è così
    Fra l'altro questi liberi pensatori non solo si bevono vaccate siderali, ma si bevono anche vaccate siderali che contraddicono le altre vaccate.
    Chiaramente non stanno bene con la testa.
    Queste polveri di bario e alluminio non sono altro che il corrispettivo moderno della polverina magica: possono fare tutto, sopratutto miracoli

    RispondiElimina