Uccide una donna ebrea, ritenuto non responsabile penalmente perché strafatto di maria

Francia (e ho già detto tutto no?) Kobili Traorè è un musulmano originario del Mali e abita in un quartiere "multiculturale" di Parigi. La sua famiglia ha spesso insultato e preso a male parole la signora Sarah Halimi colpevole, secondo loro, di essere ebrea.

Poco dopo gli insulti Traorè è penetrato in casa dei vicini per riuscire a entrare in casa della famiglia ebrea, entra nella camera da letto della signora sorprendendola nel sonno, urla "allahu akbar" e inizia a malmenarla.
Kobili Traoré

Qualcuno chiama la polizia, ma viste le urla di dell'assassino non entrano subito: potrebbe essere un attentato terroristico e quindi molto pericoloso.
Effettivamente era un attentato terroristico, ma il demente non era armato. Complice la titubanza della polizia per mezz'ora ha continuato a massacrare di botte la signora che urlava di dolore mentre recitava versetti del corano.
Poi l'ha presa e l'ha buttata fuori dalla finestra, uccidendola.

Una volta uccisa esultò urlando più volte "Ho ucciso il diavolo".

Ora Traorè rischia di non essere ritenuto responsabile delle sue azioni perché "era sotto effetto della cannabis". Secondo gli psichiatri non avrebbe malattie mentali (a parte il fanatismo religioso ma ancora è considerato normale...) però fumando 15 canne al giorno, come afferma lui, "sicuramente era in stato di delirio acuto".
Il giudice ha anche fatto decadere le aggravanti della natura antisemita dell'attacco.



Insomma, questo ha ammazzato una donna dopo aver urlato "allahu akbar", recitato versi del corano e averla definita "il diavolo" solo perché ebrea e il giudice sta valutando di non processarlo affatto perché "poverino fuma canne".
Un antisemita terrorista che rischia di non essere processato perché fuma canne.

Ma saranno coglioni?
Ah no, son francesi...

Perché si cita il fatto che il terrorista antisemita sia passato da casa di altri per arrivare all'abitazione della donna? Perché a quegli altri non ha fatto nulla, li ha lasciati stare. Perché erano musulmani anche loro.
Ora io non sono uno psichiatra, però se questo è stato abbastanza lucido da ammazzare solamente chi odiava non è forse segno che tanto in "delirio acuto" non poteva esserlo?

The independent
Israele Today (non proprio aggiornata, ma mostra come prima volevano farlo passare per pazzo e non riuscendoci si sono attaccati alla canna ma non del gas)
Metro

Articolo che verrà pubblicato già demonetizzato perché qualcuno non riconosce il razzismo dal denunciare il razzismo...

1 commento:

  1. Pazzesco.... e c'é ancora gente che non vede l'ovvio, la pazzia, l'ordinaria follia degli invasati che vengono accolti e giustificati nelle loro credenze medioevali.
    Boh...

    RispondiElimina