Belle Delphine: dalla vendita dell'acqua del bagno alla caduta nel dimenticatoio

No il titolo (purtroppo) non è esagerato, lo ha fatto veramente. La ragazza si è mostrata in foto e video, ammiccando manco fosse il promo di una escort, dentro la vasca da bagno per lanciare la vendita del "prodotto", ed è pure andato esaurito in un giorno solo. Ma analizziamo meglio prima il personaggio:

Chi è Belle Delphine?

E' una "influencer" che tramite stucchi professionali sul volto, filtri e photoshop da normalissima ragazza con l'apparecchio è diventata la ragazza "gamer" più seguita su Instagram e altri social.
All'apice della carriera guadagnava dal solo account OnlyFans oltre un milione di dollari al mese

Per "ragazza gamer" in realtà si intende che principalmente si vendeva in maniera erotica con vari ammiccamenti e "facce da manga". Letteralmente buona parte della sua fama era dovuta a quelle strane facce prese da manga "per adulti".

All'apice della fama ha avuto un'altra trovata geniale: promettere di aprire un account su quel famoso sito per adulti, che tutti conoscono ma che non posso nominare sennò mi bacchettano, se avesse raggiunto un milione di like.

Ne ha totalizzato quasi due, e ha mantenuto la promessa.
Solo che invece di caricare video hard ha messo su delle parodie:
Video dal titolo "ragazza con tre uccelli in mano" la ritraeva mentre giocava con tre galline.
Altro titolo: "PewDiePie dentro di me" e il video consisteva in lei che mangiava una fotografia dello YouTuber.

Queste trovate l'hanno mandata letteralmente in orbita e per un buon periodo non si è fatto altro che parlare di lei sia, specialmente nel web anglosassone.

Ma questa aura di genialità e "mistero" che si era costruita è crollata in pochissimo tempo, anzi con una sola intervista. Fino a quel momento Belle si era mantenuta molto riservata e non ha mai parlato del suo passato, della sua vita. Di nulla. Questo aveva portato molti a speculare su di lei e a seguirla per curiosità.

Ma lei non avendo assolutamente compreso questo ha completamente demolito quella curiosità spiattellando tutto di sé stessa. La prima volta che ha parlato in pubblico fuori dal suo personaggio lo ha completamente distrutto. Non solo, ha anche rivelato che praticamente tutto quello che la riguardava e che si era discusso online era falso. Come la storia dell'arresto per il criceto.

Inoltre, errore piuttosto grave, ha rivelato di avere avuto un ragazzo per tutto il tempo che i degenerati del web la ricoprivano di soldi da innamorati persi. Un tempo succedeva con le star del cinema: non dovevano assolutamente rivelare di essere sposate altrimenti i fan ci rimanevano male e smettevano di seguirli. Così succede con queste "celebrità" di internet.

Dopo questo ha commesso l'errore finale: fino a quel momento non aveva mai pubblicato vere immagini di nudo. E' sempre rimasta vestita, anche se in modo provocante.
Così, di botto, ha annunciato diversi video per adulti aspettandosi guadagni pantagruelici.

Ma così facendo non solo ha demolito l'ultimo brandello di interesse che teneva i fan interessati a lei, avendo ormai visto tutto, ma ha anche demolito la sua aura di "piaciona", di "femme fatale" di ragazza che ti avrebbe rivoltato come un calzino insomma.

Il video faceva schifo. Non era niente di estremo, roba soft, ma ha ampiamente dimostrato di non saperci fare e di essere buona solo a sorridere alla telecamera e fare facce ridicole.
Quelli che si immaginavano fosse capace di fare chissà cosa sono rimasti estremamente delusi.

Belle Delphine guadagnava oltre un milione di dollari al mese dal solo OnlyFans ma si è dimostrata una ragazza normalissima sotto tutti i punti di vista, e questo ne ha incrinato pesantemente la sua "carriera".

Belle Delphine
Nei video compare totalmente diversa

In ogni caso fatta una dovuta panoramica del personaggio vediamo nel dettaglio l'impresa dell'acqua:

La vendita dell'acqua dove si è immersa

Un giorno Belle ha pubblicato l'ormai famoso video nella vasca da bagno dove si premura di mostrare che il liquido viene contaminato per benino passando attraverso la sua fessura delle natiche e fra le cosce. Tutto mentre ammicca, sbava nell'acqua e fa altre cose che immagino facciano eccitare in qualche modo i suoi follower degenerati.

Finito di lordare l'acqua l'ha raccolta in delle boccette e vasetti e ha fatto partire "l'esclusiva" (esticaz...) vendita online. Le fiale del ripugnante liquido sono tutte di diverse dimensioni, non so perché non si sia sprecata a comprarle tutte uguali, alla modica cifra di 30 dollari l'una.

Qua ho pensato che solamente qualche Goblin nascosto in chissà quale sotterraneo potrebbe avere la malsana idea di comprare un concentrato di pelle morta, materia fecale, smegma e altro sudiciume proveniente dal corpo di questa disgraziata.

E invece mi sono dovuto ricredere. Almeno sul numero di Goblin esistenti al mondo:
Primo giorno tutto esaurito in poco tempo.
Secondo giorno idem come sopra, tutto esaurito in pochissimi minuti.

Dopo aver venduto ben oltre CINQUECENTO boccette ha fermato la campagna perché a quel punto non riusciva più a fare tanti bagni per riempirle. Cinquecento. Per 30 dollari sono 15 mila dollari. In due giorni. Fatti semplicemente sciacquandosi le chiappe in acqua con un po' di sali da bagno!

Mia personale opinione è che chi ha comprato sia realmente un degenerato e deviato e sicuramente si è tracannato quell'acqua manco fosse di Lourdes o un buon Chianti.

A corroborare questa mia idea ci sono i video di alcuni youtuber che si sono scolati quell'acqua per fare visualizzazioni e guadagnare fama. Chiaro segno che diversa gente se l'è scolata e molti altri erano curiosi di sapere di più. 

Sono circolate delle voci di gente che ha contratto l'herpes dopo aver bevuto tale liquido, ma come ha poi ammesso lei in quella famosa e disastrosa intervista era tutto falso. Fake news create ad arte che hanno contribuito alla crescita della fama del personaggio.

Anche se che questi soggetti disturbati abbiano comprato l'acqua per berla è pressoché sicuro e assodato. Anche la donzella ne era sicura perché l'ha spacciata per "acqua giocatori assetati".

Tutto questo non è normale, ma proprio per niente.