Belle Delphine vende l'acqua dove si è fatta il bagno (qualcuno l'ha bevuta) e fa sold out

No il titolo (purtroppo) non è bait, lo ha fatto veramente. La ragazza si è mostrata in foto e video, ovviamente ammiccando manco fosse il promo di una escort, dentro la vasca da bagno per lanciare la vendita del "prodotto", ed è pure andato sold out in un giorno solo...

Chi è Belle Delphine?
E' una "influencer" che tramite stucchi professionali sul grugno, filtri e photoshop da normalissima ragazza con l'apparecchio è diventata la ragazza "gamer" più seguita su instagram, o qualcosa del genere.
Non la seguo quindi non so esattamente se giochi veramente o se fa solo le foto con il pad della 360 in mano, su youtube ha un canale con 3 video di numero, in uno finge che un polpo morto sia suo amico, in un altro mostra l'infernale camera da letto e al terzo il mio cuore non ha retto e non l'ho nemmeno aperto.
Su instagram è un continuo nudo e minchiate...

Nei video compare totalmente diversa
In ogni caso pubblica il famoso video nella vasca da bagno dove ammicca, sbava nell'acqua e fa altre cose che fanno in qualche modo arrapare i suoi follower, anche se a me personalmente la cosa non riesce di capirla (devo smettere di cercare le perle di Cannarsi mi sta rovinando la parlata).
Inizia la vendita delle boccette, di diverse dimensioni non so perché, alla modica cifra di 30 dollari l'una. Le boccette contengono solamente l'acqua dove si è sciacquata le chiappe.

Primo giorno sold out, secondo giorno sold out.
A oltre CINQUECENTO boccette vendute ha fermato la vendita perché non riusciva più a fare tanti bagni per riempire le boccette. Cinquecento. Per 30 dollari sono 15 mila dollari.
Uno stipendio annuale fatto in tre giorni vendendo sciacquatura di chiappe a dei personaggi che mi creano sentimenti contrastanti:
Da un lato vorrei vederli in faccia, a volte certi comportamenti risvegliano il lato lombrosiano che è in me. Dall'altro li vorrei evitare come la peste perché decisamente questi hanno qualcosa che non va.

Infatti inizia a girare voce che qualcuno abbia preso l'herpes dopo aver bevuto la sciacquatura di culo, io non ho trovato nulla a riguardo e probabilmente è una bufala, però che questi soggetti hanno comprato l'acqua per berla è pressoché sicuro. Anche perché l'ha venduta per "giocatori assetati".
Se uno è assetato cosa vuole fare? Anche se il disclaimer, più paraculo dei paraculi, recita "non è da bere".

Alcuni youtuber, poi ci lamentiamo di Zeb89, l'hanno comprata e l'hanno bevuta caricando il video per farci visualizzazioni.
Uno spettacolo abominevole.

Io mi domando come si possa perdere la dignità in questo modo (alcuni chiedono perfino che lei sputi o urini nell'acqua o la faccia colare da specifiche zone corporee, la cosa bella è che ha fatto quest'ultima e ci ha pure messo la saliva, come dicevo prima) per una ragazzina schiava di trucco e filtri che vedono online. Una ragazza che probabilmente nella realtà nemmeno esiste una volta scremati pesante trucco, i filtri... la finzione insomma.
Ma come cazzo si fa?

Uno di quelli che ha bevuto l'acqua

2 commenti:

  1. Quanto a te quanto a quello che non puoi fare che tu qualcosa da fare potrebbe esserci

    RispondiElimina