Putin Manspreading e ipocrisia totale

Qualche tempo fa Putin si è trovato a dover incontrare Clinton, cosa che io mi sarei sparato ad un piede pur di evitare sinceramente, e questa poi tornata a casa in murrica ha sparato la stronzata di rito: ha fatto manspreading! E adesso avete capito perché preferirei spararmi ad un piede...

Lo vengo a sapere da un servizio CNN, esatto ci hanno perso tanto tempo dietro, con una voce che definire fastidiosa fa immaginare un gatto attaccato con le unghie ai coglioni come qualcosa di piacevole, in cui si afferma che Putin ha fatto "manspreading" per sottolineare come "io prendo tutto quello che mi pare e tu non conti un cazzo".



Ora fino a poco tempo fa l'ipocrisia femminarda ci raccontava che il "manspreading" era cosa brutta perché "toglie spazio vitale alle femmine sui mezzi pubblici", infatti avevamo sottolineato l'ipocrisia in tanti mostrando le foto di "womanspreading" con gambe sui seggioloni e perfino quattro posti occupati da una singola donna.
Oggi la maschera di ipocrisia cade e assistiamo alla peggior cazzata mai raccontata: gli uomini tengono le gambe aperte per imporre supremazia sulle donne.

Specialmente Putin.
Peccato che, e lo ripeto per la centesima volta, noi teniamo le gambe larghe altrimenti ci spappoliamo i gioielli di famiglia fra le gambe, con diversi rischi medici anche parecchio gravi.
Ricordo un'amica infermiera che fece notare questa cosa in una pagina di rincoglioniti rampanti e questi le hanno dato della transofoba perché "non solo li uomini anne leppalleh!!11!!" uno undici centoundici. Fantastici animali da spettacolo...

Fra l'altro Putin tiene le gambe larghe con chiunque arrivi, non solo con la clinton, il che fa decisamente propendere per la mia spiegazione piuttosto che per quella ritardata da femminarde, anche perché pure chi incontra Putin allarga le gambe, e se fosse vero che è segno di predominanza a quel punto dovrebbe scattare la rissa per decretare chi è il maschio dominante del gruppo, e invece no...

Insomma la maschera ipocrita e falsa è decaduta e rimane solo la coglioneria di gentaglia che odia gli uomini senza un motivo apparente, che spacca le palle e frigna qualsiasi azione facciamo come ad esempio respirare o semplicemente esistere.
E sta gente viene pure ascoltata, supportata, finanziata e tutto il resto.

Perché dare delle teste di minchia a delle teste di minchia è sessistah, uno undici centoundici.


Nessun commento:

Posta un commento