Le aggiusta la macchina, lei lo denuncia

E' successo in Australia, altro paese che evidentemente sta perdendo la brocca di brutto, lui si chiama Kenan Basic e si era fermato ad aiutare una 19enne, Kaitlyn Gray, che aveva avuto un incidente. Ha passato due ore aggiustandole la macchina per rimetterla in carreggiata, tutto documentato dalle telecamere di sicurezza. Poi la saluta, lei va per la sua strada a denunciarlo per stupro.
La ragazza ha raccontato alla polizia che l'uomo le ha chiesto un rapporto carnale come ringraziamento per l'aiuto, lei avrebbe rifiutato e salita in macchina si è accorta che l'uomo la stava inseguendo con la sua auto, poi riuscito a fermarla in qualche modo l'ha presa e violentata.

Ora, io credo che non sia tanto normale passare due ore aggiustando una macchina solo per ottenere un "fiki fiki" con una che di certo non è un adone, ma evidentemente alla polizia la storiella che fa acqua da tutte le parti sembrava vera. Infatti se la sono bevuta tutta sin dall'inizio visto che l'uomo è stato sbattuto in galera, gli hanno negato l'uscita su cauzione e ha passato due settimane in cella.
In un carcere di massima sicurezza.


Di conseguenza ha perso il lavoro, la moglie vuole divorziare e si sarebbe pigliato la condanna se il catamarano di cromosomi non avesse infine confessato di fronte al giudice di essersi inventata tutto.
Lavoro che dei bravi poliziotti avrebbero dovuto fare sin dall'inizio, facendo domande per verificare se la storia era realistica o puzzava.

Gray condannata

Adesso lui, un pelino adirato, le ha chiesto un milione di dollari di risarcimento danni.
Che spero che la "signora" Gray dovrà pagare in un modo o nell'altro. Fortunatamente è stata incriminata per falsa testimonianza e tutti gli altri reati che ha commesso accusando falsamente un povero cristo che ha commesso l'errore di sprecare due ore aiutandola.
Ma è stata solamente condannata a nove mesi di prigione, che non farà mai.

Poi si domandano perché la gente tende a farsi i fatti propri quando vede qualcuno in difficoltà.

Fonte 1
Fonte 2
Pagina facebook degli avvocati di Basic