Kinder accusata di razzismo per un semplice pupazzetto

Kinder, amata azienda di dolciumi vari ed eventuali adorata da bambini e non. Cosa potrà aver mai fatto per attirarsi accuse di razzismo? Beh, mi basta dire che le accuse sono partite da qualche invasato woke e già si capisce che non ha fatto nulla. A far impazzire tali cretini è bastata la sorpresa di uno dei classici ovetti che tutti conosciamo:
Una delle sorprese degli ovetti è stata creata per celebrare gli ovetti stessi, quindi è un ovetto con un ciuffo di capelli biondi che sorridente tiene in mano tre palloncini. I palloncini hanno una K disegnata sopra, a simboleggiare l'azienda: Kinder.

Chi ha ideato tale pupazzetto però non ha tenuto conto del ritardo mentale e la lesione cerebrale dei SJW che in questo:


Hanno visto un "maschio biancoo biondo" (etero no?) che "ricorda Trump" e che tiene tre palloncini con la K quindi inneggia al "ku klux klan".

Non mi perderò nel far notare che il ku klux klan fu finanziato e fomentato dal partito democratico americano e non dai repubblicani.

Cito da Wikipedia inglese perché quella in italiano CENSURA queste informazioni, bollandole come senza fonte. Peccato che nella pagina di uno dei fondatori William Joseph Simmons tali informazioni sono invece confermate e non bollate "senza fonte".

"Fondalmentalmente il Klan è andato in declino perché ha fallito nel suo obbiettivo centrale: rovesciare i governi repubblicani nel Sud".

In tutta la pagina di Wikipedia in inglese si afferma che si trattava di "democratici", ma in quella in italiano sono tutte informazioni "senza fonte". Mannaggia l'ideologia woke in Italia...

Ma torniamo al dunque: che senso ha accusare un giocattolo di COLORE bianco di essere simbolo di Trump, quindi dei Repubblicani, e allo stesso tempo di un gruppo terroristico fondato dai "Democratici"? Ovviamente nessuno, ma basta far finta di nulla e mettere "senza fonte" su Wikipedia e si va avanti ad urlare come macachi in calore.

Ma a parte collegare le porcate fatte in passato, che alla fine non si discostano tanto da come sono ora visto che discriminano i caucasici come prima hanno discriminato gli africani, ad un giocattolo come fanno tre palloncini da festa per bambini a rappresentare l'infame gruppo razzista?

Notizia dell'ultima ora: una fra le prime cose che si imparano quando si fa grafica pubblicitaria e simili è la regola del 3. Che non è la regola di American Pie, ma la regola secondo cui quando mostri degli oggetti il numero perfetto è 3 di ognuno. Pare sia più bello da vedere o cattura meglio l'attenzione.

Facile che abbiano applicato questo accorgimento quando hanno disegnato il giocattolo.

Come se degli infanti possano sapere cosa è il quell'infame "klan", il loro nome, quello che rappresentano e possano diventare razzisti solo leggendo tre K messe in fila.
Lo so, te lo stai domandando come me lo sto domandando anche io: MA SARANNO CO*LIONI?

Fonte