Due ex vegani e i commenti a loro rivolti

Per chi già mi conosce sa già di cosa parlerò, per chi non mi conosce e non conosce l'universo vegardo, i vegani estremisti, sta per scoprire quanto imbecilli possono diventare gli "amorevoli etici e disintossicati dalla Karn€" vegani.

Lasciamo perdere il video in sé, tanto è il solito "eh sono diventato vegano per stare meglio poi sono stato di merda e ho smesso", ormai lo sappiamo, quindi concentriamoci sugli amorevoli commenti dei vegani che, non essendo "drogati di carne" (dicono sempre loro), riescono ad essere molto più brillanti e svegli di noi. E anche perché i personaggi non sono poi tanto difendibili, ma lo vedremo più avanti:

"COME NO DOVE UNO VIVE C'E' 1 CHE MUORE CHE TEORIA DEL CAZZO . VA BE' COMUNQUE NON SONO IO CHE DEVO INSEGNARE LA VERA ALIMENTAZIONE OGNUNO E' ARTEFICE DEI PROPRI MALI . BILL GATES DICE CHE BISOGNA STERMINARE IL GENERE UMANO FINO A LASCIARNE 300 MILIONI PER POTER VIVERE IN EQUILIBRIO CON QUESTO PIANETA. ALLA FACCIA DEL GIUSTO DEL BENE DELL'ANIMA E SE SI HA DELLA COSCIENZA . CAZZO CHE PROFEZIE CHE CI ATTENDONO PER SOPRAVVIVERE."

Direi che non c'è bisogno di aggiungere altro...

"Mi fate schifo! Vergognatevi!"

Idem come sopra.

"Siete solo due stupidi ..."

Poca fantasia però, su che potete fare di meglio.

"È ancora più grave quello che dire perché non tutti gli animali meritano rispetto. Forse le vostre motivazioni non erano per gli animali."

Concordiamo tutti che la grammatica merita rispetto? Perché non ho capito un cazzo...

"Video pessimo...privo di fondamenta. Non avete la minima idea di che cosa sia il veganesimo. Non si diventa vegano da un giorno all’altro. La verità è che siete annoiati dalla vita, avete costantemente bisogno di novità. Fate ridereeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!trasferitevi a RIDICOLANDIA. Buffoni."

Strano, di solito diventano tutti nutrizionisti vegani dopo aver visto un video su youtube, perché adesso non ci si diventa da un giorno all'altro?

"perchè fare un video del cazzo simile?"

Pure i commenti non sono chissà quale capolavoro a quanto vedo.

"La sensazione è che siate due persone confuse, alla ricerca di una vita che vi richiede sacrifici che non volete fare. Il vostro è un atteggiamento adolescenziale che non porta a nulla. Evitate di dare consigli perché siete gli ultimi che potete dispensarli."

Beh con quest'ultimo sono molto d'accordo: evitare di dare consigli sulle diete dovrebbero farlo tutti, tranne i nutrizionisti in ambito ambulatoriale.

"Il veganesimo è fattibile, se uno non ce la fa significa che non lo fa bene oppure che ha problemi di salute a prescindere dal veganesimo."

Diciamo che ha qualche problemino più di questo e che gli effetti di questa dieta li si stanno verificando solo recentemente.

"Hehehe.... che bel video inutile. Buona vita raga, speriamo sia l'ultimo."

Della serie "e poi muori"

"Sono vegano da oltre 30 anni, dire che questa alimentazione fa venire acne e irritabilità e perdita di peso mi sembra un eresia, come integratore uso solo il gruppo di vitamine b, per il resto sto benissimo, il vostro problema non è l alimentazione, dai vostri video è palese che l approccio alla vita che è sbagliato siete tanto insicuri, dovete avere sempre convinzioni su qualcosa, se basate le vostre scelte su eurispes, sembrate condizionati da qualcuno, magari un genitore o un parente, vi consiglio di guardare i video del professor Berrino"

A quanto ho visto io l'irritabilità abbonda e parecchio pure fra le file dei vegani, altro che eresia.

Perché non mi sono soffermato troppo sui due tizi ex vegani?
Perché porca eva l'essere vegani non è che il loro ultimo e meno grave problema, come si evince da questo commento:

"Io non sono stato d’accordo con voi su molti dei temi che avete proposto: Canarie, Spinelli, scie chimiche. Però confesso che mi siete molto simpatici sopratutto per questa vostra sincerità nel denunciare gli errori commessi ( e chi non ne commette?) e la vostra disponibilità a tornare indietro. Mi piacerebbe che lo faceste anche con gli Spinelli e, sono buono, vi “concedo” persistere negli errori di considerazione delle Canarie e nella convinzione sulle scie chimiche. Siete troppo simpatici e onesti per buttarvi via con le droghe. Un caro saluto!"

Le canarie pare fosse il fatto che ci si sono trasferiti e poi andati via scappando, ma non conoscendo bene i due non posso dire molto. Gli altri, canne e scie chimiche, si spiegano facilmente da soli. E probabilmente sono collegati fra loro...



"Purtroppo vi siete dati un sacco di scusanti per non sentirvi in colpa. Chi ama davvero gli animali non fa rinunce ma scelte consapevoli. Si può scegliere, a volte, di mettere un po' da parte noi stessi per evitare sofferenze drammatiche."

Non fa rinunce ma scelte consapevoli. Come quello che la prende in culo però dice "si ma un po' mi è piaciuto..."

"certo certo come no e' lordine naturale delle cose mangiare animali fa parte del l'uomo mangiare carne bravi bravi ognuno si scelga la sua sofferenza . auguri a queste idee cazzute"

Secondo me non sa nemmeno lui cazzo ha scritto, potrei sbagliarmi ma anche no.

"State raccontando un sacco di balle io sono vegano da 7 anni faccio sport e sto benissimo!"

Lui sta bene quindi delle centinaia di migliaia di vegani "pentiti" non ce n'è uno sincero.
Perché lui sta bene quindi non è possibile che altri non possano esserlo.
Come si chiama questa condizione psichica? L'hanno studiata?

"provate il digiuno ciclico-tutto quel che vi garantisce 102 minerali al dì consumato entro un ora e stop.....fino a 23 ore dopo.palestra a manetta a digiuno e vedrete cosa succede"

Succede che diventano anoressici.

"E' la prima volta che scrivo su un canale ..ma essendomi imbattuta nel vostro canale ...vi posso dire ... ma che ' state a di' ...lo sapete che gli indiani dicono che i respiri sono i nostri anni ...e' 85 .che sono vegetariani ...mio figlio di 8 è vegetariani..il mio compagno no ...e ed un cuoco ....ma che state a di' ?????"

Potrei rivolgergli la stessa domanda, non si è capito un cazzo.

"Rimane il fatto che siamo frugiferi. Io mangio pesce una volta al mese e carne una volta all'anno.quindi non sono vegana...ne vegetariana. Non sono estrema. Ma non so se riuscirò mai a tornare a mangiar carne tutti i giorni dubito fortemente"

I FRUGIFERI, questa pensa che caghiamo pesche e arance? Spero di no perché la conseguenza di questa convinzione sarebbe...

"Io ho fatto pace col predatore che è dentro di me, molti millenni fa."

Credo sia stato lui a magnargli il cervello...

Poi nei commenti si citano i vegani che insultano, ma non li vedo. O meglio a parte quelli che ho riportato vedo solo commenti sarcastici di non vegani e qualche genio che consiglia la dieta dei gruppi sanguigni, che spoiler alert è una cazzata pure peggiore della dieta vegana, ma di tanto.



Insomma io il video ve lo linko pure oltre che incorporarlo, così andate a leggervi tutti i commenti se avete tempo e voglia.
VIDEO
Lo scrivo grande così non mi chiedete il link. Anzi no lo chiederà sicuramente qualcuno che leggerà il titolo e gli peserà troppo il culo di andare a vedere...

Commenti