Fabrizio Corona entra in palestra e gli fanno un video

Fabrizio Corona entra in palestra e scatena un evento epocale che verrà ricordato per i secoli a venire, tanto che gli increduli gestori hanno raccattato il primo cellulare che gli è capitato per mano e la prima biondina che passava per creare un video dell'evento per farsi pubblicità. Come se avere uno come Corona in palestra possa essere un vanto.
Il video è alienante e paradossale, c'è Corona che si aggira per la palestra accompagnato ovviamente dal trainer e poco ovviamente dalla succitata biondina, seguito da chi registrava e una ventina di beoti che dovevano avere il cervello parassitato per stare lì a seguire Corona allenarsi.


Ma andiamo per gradi, come piace a me:

Il video inizia con Fabrizio, maledetto il giorno che gli hanno dato il mio stesso nome, che tira su qualcosa come 25-30 kg con un bilanciere aiutato peraltro dal trainer. Roba che mio cugino di 10 anni solleva di più e non sto facendo ironia, ma qualcuno dice che è normale che i pesi siano così bassi.

La cameraman, o camerawoman, inizia subito con lo spot:
"Abbiamo Fabrizio Corona in diretta che si allena qua da noi!"
Detto con una voce tanto stridula e allo stesso tempo nasale da non crederci.

La biondina sta a fianco al trainer a fare un tubo. Letteralmente un nano da giardino messo lì giusto per essere visto.

Finita la serie, una sola, si sposta e inizia a fare le trazioni, peccato però che anche stavolta il trainer lo tenga alleviandogli parecchio il carico mentre gli dice "guarda in aria guarda in aria" e vorresti gli avesse detto "salta in aria".

La biondina è sempre lì a far vedere il culo e gli addominali, la cameramen dice "grande Fabrizio Corona" che non si capisce a cosa si riferisce visto che sta facendo dei normalissimi esercizi e per lo più aiutato. Manco stesse salvando la vita ai bambini con la leucemia. A questo aggiungi la voce e il fastidio è a mille.

Dopo la solita singola mono unica serie da dieci ripetizioni si sposta di nuovo, con sempre a presso il gregge di caproni eccitati dalla presenza di un beota nella palestra, e si mette a fare panca piana.

Si sdraia e inizia a sollevare la bellezza di quanto, trenta chili? Forse quaranta, ma probabilmente è molto, come accennavo prima pare stia facendo una sorta di circuito senza pause quindi è normale che i carichi non sono troppo elevati.
Comunque si capisce che quel pezzo di palestra era stato allestito per fare uno spot, cioè arriva questo e trova tutte le postazioni libere e con già i carichi che gli servono, che essendo così miserabili sono per forza suoi.

E nonostante questo tutti a guardarlo, filmarlo, fotografarlo e c'è sempre la biondina lì a fare la bella statuina, che però stavolta si prende una botta di bilanciere sugli addominali e finge pure che nulla sia successo.

A quel punto Corona incrocia le gambe e fa un po' di crunch, se così si può chiamare. Sollevava un po' i piedi, sinceramente non so che esercizio fosse, ma si interrompe dopo pochissimo. Fortunatamente visto che sembrava uno stitico che non riesce a cacare.

Altro esercizio, e il gregge diventa sempre più folto, e riparte la voce stridula nasale.

Poi danno a Corona un peso da 10-15 kg e gli fanno fare un esercizio, a quel punto la biondina deve essersi accorta che stare lì a fare un tubo la fa sembrare una deficiente e si mette a fare anche lei l'esercizio. Da statuina a scimmiottare è decisamente un bel salto di qualità!

Fantastico, fantastico! Che bellissima pubblicità! Hanno fatto l'affare del secolo, mannaggia la miseria.
Fanno pure partire un applauso manco fosse arrivato Mahatma Gandhi in persona con in braccio Gesù Bambino.

Ma non è mica finita! Il "grande" pregiudicato in panca piana si vede che ormai non ce la fa più e quelli urlano "GRANDE APPLAUSI" e nessuno applaude, fortunatamente
Vedendo il clima freddo rincarano la dose "A 40 ANNI FARE QUESTI ESERCIZI NON E' FACILE GRANDEEEE".
A me sembrano esercizi che può fare pure il nonno centenario.

Intanto la folla si accresce e spuntano le famiglie con tanto di bambini e nonni rimbambiti a presso per ammirare il VIP della situazione, sotto l'incitamento dei gestori della palestra che cercano di arringare la folla con degli applausi che non arrivano.

Giusto per aggiungere disagio sopra il disagio la cameraman mette la mano sul cellulare e parla dei fatti suoi con qualcuno, come se coprire la visuale coprisse anche il microfono che ha registrato tutto quanto dicevano. Geni incompresi che invece di salvare l'umanità dal cancro illuminano l'anima della gente con un pregiudicato che fa cose.

E niente, una pantomima simile con tanto di piccola folla a seguito perché un cretino famoso perché ha dato il culo a Lele Mora sta facendo palestra a muzzo di cane dilaniato dai leoni eseguendo male esercizi che vanno bene ai pensionati o a chi non ha mai fatto una sega in vita sua e il tutto condito da applausi falsissimi.

Best Cringe 2018.

Il video lo metto però poi non prendetevela con me se lo guardate.