Fabrizio Corona va in palestra

Fabrizio Corona va in palestra e scatena un evento epocale per i gestori della stessa, che increduli hanno raccattato il primo cellulare che gli è capitato per mano e la prima biondina che passava per creare una clip sponsor per farsi pubblicità. Come se avere uno come Corona in palestra possa essere un vanto, ma lasciamo stare.
Il video è alienante e paradossale, c'è Corona che si aggira per la palestra seguito ovviamente dal trainer e poco ovviamente dalla succitata biondina, chi registrava e una ventina di beoti che dovevano avere il cervello parassitato per stare lì a seguire e guardare Corona allenarsi male.

Ma andiamo per gradi, come piace a me:

Il video inizia con Fabrizio, maledetto il giorno che gli hanno dato il mio stesso nome, che tira su qualcosa come 25-30 kg con un bilancere, aiutato peraltro dal trainer. Roba che mio cugino di 10 anni solleva di più e non sto facendo ironia.

La cameraman, o camerawoman, inizia subito con lo spottone: Abbiamo Fabrizio Corona in diretta che si allena qua da noi. Detto con una voce stridula e allo stesso tempo nasale da non crederci in un mix di fastidio che la inviteresti a farsi operare.

La biondina sta a fianco al trainer a fare un tubo.

Finita la serie, ebbene si una sola, si sposta e inizia a fare le trazioni, peccato però che anche stavolta il trainer lo tenga alleviandogli parecchio il carico mentre gli dice "guarda in aria guarda in aria" e vorresti gli avesse detto "salta in aria".

Per la cronaca avevano un soffitto sopra la capoccia... quindi al limite doveva dire guarda su, ma vabbè dai è un errore perdonabile, una pochezza.

La biondina è sempre lì a far vedere il culo e gli addominali, la cameramen (triggered) dice "grande fabrizio corona" che non si capisce a cosa si riferisce visto che sta facendo degli esercizi da super principiante e per lo più aiutato. A questo aggiungeteci la voce e il fastidio è a mille

Dopo la solita singola mono unica serie da dieci ripetizioni si sposta di nuovo, con sempre a presso il gregge di caproni eccitati dalla presenza di un VIP nella palestra, e si mette a fare panca piana.



Si sdraia e inizia a sollevare la bellezza di quanto, trenta chili? Forse quaranta, ma probabilmente è molto. E comunque si capisce che quel pezzo di palestra era stato allestito per fare uno spot, cioè arriva questo e trova tutte le postazioni libere e con già i carichi che gli servono, che essendo così miserabili sono per forza suoi. Via, ho cugini che pesano 60 kg che hanno sollevato 75 kg in panca piana il primo giorno di palestra, trenta chili li fai con un braccio!

E nonostante questo tutti a guardarlo, filmarlo, fotografarlo e c'è sempre la biondina lì a fare la bella statuina, che però stavolta si prende una botta di bilancere sugli addominali e finge pure che nulla sia successo.

A quel punto Corona incrocia le gambe e fa un po' di crunch, se così si può chiamare. Sollevava un po' i piedi, sinceramente non so che esercizio fosse, ma si interrompe dopo pochissimo. Fortunatamente visto che sembrava fosse uno stitico che non riesce a cacare e si sforza...

Altro esercizio, e il gregge diventa sempre più folto, ma non i pesi che solleva Fabrizio che sono piuttosto basilari anche se in sua difesa per quel tipo di esercizio non servono chissà quali pesi...
Si insomma probabilmente è l'unico esercizio efficace che ha fatto, anche se ha iniziato a muzzo.
Però ha fatto la solita singola serie che serve a pochissimo.

E riparte la voce stridula nasale...

Poi danno a Corona un peso da 10-15 kg e gli fanno fare un esercizio, a quel punto la biondina deve essersi accorta che stare lì a fare un tubo la fa sembrare una deficiente e si mette a fare anche lei l'esercizio.

Poi non so perché si mette a rifare l'esercizio precedente, e ok forse era un circuito ma non bisognava riposare non più di un minuto fra una serie e l'altra? Qua sono passati 3 minuti come minimo.
Fantastico, fantastico! Che bellissima pubblicità! Hanno fatto l'affare del secolo, mannaggia la miseria.
Fanno pure partire un applauso manco avesse salvato un bambino dall'annegamento... manco avesse fatto chissà quale esercizio...

Anzi, già al secondo giro di trazioni si caca sotto e non riesce nemmeno a fare bene l'esercizio, l'ultima ripetizione la cenna a malapena, in panca piana si vede che ormai non ce la fa più e quelli urlano "GRANDE APPLAUSI" e nessuno applaude.
Vedendo il clima freddo rincarano la dose "A 40 ANNI FARE QUESTI ESERCIZI NON E' FACILE GRANDEEEE".
Ma vaffanculo va, sono esercizi che può fare pure il nonno centenario.

Intanto la folla si accresce e spuntano le famiglie con tanto di bambini e nonni rincoglioniti a presso per ammirare il VIP della situazione, sotto l'incitamento dei gestori della palestra che cercano di arringare la folla con degli applausi che non fa nessuno.


Giusto per aggiungere disagio sopra il disagio la cameraman (triggered) mette la mano sul cellulare e parla dei razzi suoi con qualcuno, come se coprire la visuale coprisse anche il microfono che ha registrato tutto quanto dicevano. Geni incompresi.

E niente, una pantomima simile con tanto di piccola folla a seguito perché un cretino famoso perché ha dato il culo a lele mora e poi ha ricattato e commesso non so quanti altri reati i VIP perché voleva andare in pensione da giovane sta facendo palestra a razzo di cane dilaniato dai leoni eseguendo male esercizi che vanno bene ai pensionati o a chi non ha mai fatto una sega in vita sua e il tutto condito da applausi falsissimi.

Best Cringe 2018.

Il video lo metto però poi non prendetevela con me se lo guardate.