Douglas "Censor" Martin lascia Yanet Garcia per giocare a Call Of Duty

E' stato sufficiente sapere che un ragazzo, Douglas Martin in arte Censor o Doug, ha lasciato la bellissima fidanzata, Yanet Garcia, per dedicarsi ai videogiochi che si è scatenato il pubblico ludibrio generale. La maggior parte della gente sputava insulti gratuiti e giudizi sprezzanti su questo giovane. Ma se si fosse trattato di un calciatore la storia sarebbe stata molto differente.
"Guarda che stupido, ha lasciato la ragazza strafiga per giocare ai videogiochi! Che sfigato, che stronzo, che immaturo pezzo di me*da!"
E ancora:
"Io una così non la lascerei mai, questo è un cogli1! Per giocare ai giochini come supermario poi, che problemi ha?"


I giornalisti fra l'altro, tanto per smentire le opinioni sul loro conto, si sono concentrati tantissimo su quanto bellissima sia la ragazza, di come è definita la "meteorina più sexy del mondo", di come ha un bel culo e un bel faccino. Hanno fatto di tutto per far figurare questo povero disgraziato come un deficiente, senza nemmeno domandarsi per mezzo secondo "perché lo ha fatto?".

Ma vogliamo dire le cose come stanno?
Lui è un giocatore professionista, addirittura sotto contratto milionario, come un calciatore.
Questo ragazzo è ricco, famoso e stava insieme una delle ragazze più belle del mondo.
Cosa che i suoi "criticoni" non possono nemmeno sognare.

E probabilmente è quello che ha scatenato maggiore rosik.

Quindi, che è successo?
Che le cose per lui sono cambiate: i due stavano insieme da 3 anni e per un anno e mezzo hanno vissuto nella loro casa a New York.
Passa il tempo e lui diventa un giocatore professionista sotto contratto con il FaZe Clan, società che all'epoca era valutata UN MILIARDO. Per farsi un'idea mi basta dire che l'Inter vale 660 milioni mentre la Juventus 1,6 miliardi. Si insomma il paragone con i calciatori professionisti non l'ho fatto a caso.

Ovviamente sotto contratto milionario e tante belle cose si è preso carico anche di tanti doveri, così ha iniziato ad allenarsi assiduamente per tutto il giorno e partecipare a tornei, che equivalgono alle partite di calcio. Insomma, è come passare dalle partite di calcetto con gli amici alle finali dei mondiali. Tanto la gente capisce solo il calcio e mi tocca fare 'sti paragoni.

Finché vivevano insieme tutto bene, poi però anche Yanet ha avuto un'occasione, un'opportunità per cui la sua carriera poteva decollare: fare l'attrice. Unico problema: doveva trasferirsi a oltre 500 km di distanza. Lui la supporta convinto di poter reggere, così lei si trasferisce a Città del Messico.

Ora voglio far visualizzare meglio questa cosa: lui è a New York che lavora forse 16 ore al giorno e lei è a Città del Messico che lavora forse 16 ore al giorno.
Avevano già avuto una relazione a distanza, ma all'epoca non avevano impegni tanto pressanti.
Così Douglas dopo alcuni mesi si è accorto di come la situazione fosse stata in realtà molto pesante.

Quindi ha preso una decisione che per lui stesso è stata pesante e dolorosa, lasciare Yanet.
Dopo aver detto diverse volte che lei è una splendida ragazza, intelligente e bellissima, contro cui non ha nulla e anzi gli dispiace aver dovuto fare tale scelta.

E alla fine voglio aggiungere un'altra cosa: sono affari suoi.
Sembra strano ma è così, stare lì a sindacare sulle decisioni altrui è una perdita di tempo. E' la sua vita privata, è la sua vita punto e basta. Che vuole la gente?

Il video in cui spiega la situazione, che in troppi, compresi i giornalai, non si sono presi la briga di ascoltare. Ma forse l'inglese è una lingua troppo difficile da imparare.



Ha fatto male? Forse si, ma sputare sentenze quali "è un cogl1 che molla la ragazza per giocare a COD" è una peggio pure, anche perché la situazione è leggermente, ma giusto un poco eh, più complicata di quel semplicistico "l'ha mollata per i giochi".

La mollata per la sua carriera. Lui insegue la sua, che badate bene in quel campo può essere molto breve: già a 30 anni solitamente si va "in pensione", peggio dei calciatori che magari arrivano a 40.
Chissà quante relazioni e perfino matrimoni finiscono a causa del lavoro di uno o dell'altra ma siccome ci sono i videogiochi di mezzo gli idioti dovevano dimostrarsi degli idioti totali.