CAF confermano richieste reddito di cittadinanza

Recente notizia, che ho dato anche io, che parlava di come decine e decine di persone si fossero rivolte a diversi CAF e persino comuni chiedendo i moduli per fare richiesta per il reddito di cittadinanza o informazioni su come e quando verrà fuori. Alcuni, in uno slancio di pignoleria che personalmente non ho apprezzato, hanno urlato alla bufala, guidati dai cinque stelle.

Che fosse una notizia vera e chi urlava alla bufala era "leggermente" deragliato nel delirio era il tipo di "confutazione" usata:
"Aaaah, ma stavano solo kiedendo informazioni!!1 Bufala!!1" certo, perché fra chiedere un modulo subito o sapere quando potrà ritirarlo c'è una differenza immane, cambia tutto! E come no...

"Aaaaah, non erano assalti ma poke persone!11!" dipende tutto dai punti di vista. A Giovinazzo si sono presentati in 50, alcuni ci sono andati con l'intera famiglia a presso, ovvio che in una cittadina non troppo popolata vedere un CAF così pieno è fuori dall'ordinario, senza contare che la dirigente ha pure affermato che la fermavano per strada per chiederle di questo benedetto reddito di cittadinanza.
Insomma, un bel numero di diversamente intelligenti.

"AAAaaaah, notitzia gonfiatah!!11!!" dove? Come? Quando? Ho letto sin dall'inizio della cinquantina di richieste a Giovinazzo e in diversi altri comuni del barese, poi ci sono aggiunti casi in altre città di altre regioni, come Palermo. Chi ha gonfiato la notizia? Riguardo al "CAF preso d'assalto"? Torniamo al discorso: 50 richieste in un giorno possono sembrare poche, ma non in un piccolo centro. Non si parla di città con milioni di abitanti, ma di CAF che vedono si e no 20-30 accessi al giorno di media. Cinquanta in più in una botta sola per loro è un assalto.

"Aaaahh, erano troll pakati dal PIDDI'!!1!" chi ci crede è un imbecille, detto con estrema franchezza.
Chi lo afferma non è da meno... era molto più dignitoso sottolineare come qualche decina, o centinaio, di idioti non costituissero l'intero elettorato pentasmerdato. Cosa vera, almeno in questo singolo caso. E invece hanno voluto dimostrare di non essere da meno di quei loro elettori che il giorno dopo le elezioni sono andati a domandare soldi...


Siccome mi sono rotto i coglioni di smentire delle "confutazioni" che sembrano più pignolerie fastidiose ecco la conferma dei CAF stessi, nonostante l'intimidazione dei cinque stelle: decine di richieste, informazioni, moduli falsi scaricati da internet (LOL magari il modulo con scritto babbo natale sopra), come quando e dove potranno avere il reddito di cittadinanza.

Insomma, era tutto vero ma qualcuno ha urlato alla bufala per l'uso della parola "assalto", che nemmeno tutti hanno usato. A sto giro mi stanno vorticando le palle perché sul serio, non si può urlare alla bufala attaccandosi al pelo nell'uovo, e che cazzo, hanno provato a salvare la faccia facendo ulteriore figura di merda.


4 commenti:

  1. perchè dire "pentasmerdato" riferendosi all'elettorato? qualcuno ti ha chiamato renzino di merda, per caso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molte più volte di quanto tu possa pensare.
      E non sono nemmeno renziano

      Elimina
    2. e a questo punto ti metti sul loro stesso piano ?
      Io mi considero una persona intelligente... non credo nei complotti, non sono antivaccinista, mi fanno pena tutte le puttanate dei m5s .... però piuttosto che votare il bomba o il deficiente leghista ho votato, turandomi montanelliamente (si può dire ? ) il naso , m5s. Li trovo meglio della merda che vedo . Pertanto , mi offendo se mi chiamano pentasmerdato, sai com'è. NOn siamo tutti deficienti. E sinceramente apprezzo il tuo blog e non mi piacciono queste tue cadute di stile, chiamiamole così.

      Elimina
    3. Se per primo ti sei turato il naso sai bene a cosa e chi mi riferisco.
      I pentasmerdati sono quei geni che non appena differisci dalla loro opinione ti danno del piddino, ti insultano o entrambi insieme.
      Se non rientri nella categoria, o in quella dei complottisti, non vedo perché ti debba sentire toccato

      Elimina