giovedì 8 marzo 2018

CAF baresi sotto assedio per il reddito di cittadinanza

Oh, non dite che non ci ho nemmeno provato eh! Ci ho provato eccome a cercare di capire, di non limitarmi a dire "ah-ha siete stronzi", a dare una spiegazione al grosso supporto ai cinque stelle da parte dell'elettorato principalmente del sud e delle isole. Ma si, fra disoccupazione e stipendi bassi, nero e lavoro malpagato, è normale sperino nel reddito di cittadinanza.
Non tutti... perché a Bari e provincia c'è qualcuno diversamente rincoglionito:
Infatti nella provincia diverse decine di persone, se non centinaia, hanno deciso di mettersi in lizza per vincere il premio di Demente dell'anno 2018 andando nei CAF a domandare i "moduli per richiedere il reddito di cittadinanza" perché, che la gazzetta del mezzogiorno ha pure scritto con l'accento sbagliato (giusto per dare mazzate a 360°), "ha vinto il mo' vi mento".

Avrà pure "vinto", ma a poche ore dalle elezioni, addirittura da Lunedì, come cazzo stracazzo e megacazzo puoi pensare che IL GIORNO DOPO LE ELEZIONI ci sia già il reddito di cittadinanza!?
Ma serio, qua siamo ben al di là del "pensiero magico", manco il tempo di ruttare o pulirsi il culo nel bidet e secondo loro i grillini hanno messo su il governo, radunato i fondi, preparato il decreto, discusso in parlamento, approvato, firmato dal presidente della Repubblica, emanato e tutto l'iter che rimane e non ho voglia di elencare.

Come si può credere anche solo lontanamente che il giorno dopo le elezioni sia già cambiato tutto?
Sono convinti che il governo sia come un Hard Disk del PC? Monti un altro disco e cambia tutto?
Questa non è gente disperata, questa è gente che al posto del cervello ha un paracarro completamente coperto di muschio! Ma non accendono nemmeno la televisione?

Non si fa che parlare di come il PD tenga per i coglioni sia il centrodestra che i cinque stelle perché chi riesce ad allearsi con lui fa il governo, non si fa che parlare di come i cinque stelle rischiano di doversi alleare con salveenee per poter creare un governo, di come ancora siamo in alto mare e c'è il rischio di dover tornare alle urne.
Indietro no, sotto si...
Ma loro no, ha vinto il mo' vi mento, che già ha ammesso che il reddito si potrà fare solo fra "anni", quindi datemi li sord'.
Trimoni!

Identikit dell'atleta della deficienza: giovane, disoccupato e con pochissimi studi alle spalle.
Alcuni di loro, convinti che al CAF fossero pakati dal piddì (probabilmente), non hanno creduto alla loro risposta, un sospettissimo "non ci sono", e si sono recati in comune a chiedere informazioni, che a lui non gliela si fa.

Ora non so come sia la situazione reale, quanti siano questi geni a Bari e dintorni e se ci sono stati altri geni in altre zone e in che numeri, però cazzo, per una volta che mi sforzo a non prendere per il culo chi ha creduto all'enorme fandonia del "reddito di cittadinanza" mi scodellate una puttanata simile...
Ma come cazzo si fa?!
Ma saranno coglioni?


2 commenti:

  1. Come non c'è il modulo per il reddito di cittadinanza? Eccone qui un esemplare..
    https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/28795193_1576838152434527_5851983906502964233_n.jpg?_nc_eui2=v1%3AAeEc0SmcJHRzWkpchYjIKiYHz0IBaezed_IcsjCylVKU6qrwu_I2Sx6GfKqxtEsAIuVe7RAgdReKrSI_Wo3CuBaurlCO_vZOt6ZaFuZ5tbhHMQ&oh=5b20e9981e98ba969d4e862a4470393d&oe=5B4C7486

    RispondiElimina