La soluzione intelligente degli americani alla "tide pod challenge"

Cosa succede quando gli adulti si rendono conto che la loro progenie è troppo stupida da non riuscire a campare tre giorni senza avvelenarsi o ammazzarsi? Ovvio, corrono ai ripari.
Ma cosa succede quanto questi adulti che sono effettivamente i creatori di cotanti imbecilli e si dimostrano più stupidi dei loro figli? Semplice: America!
E infatti sono andati full retard dimostrando per l'ennesima volta che l'encefalo, la logica e l'assennatezza nel paese in cui si fa causa alla casa produttrice di un frullatore perché ci hanno ucciso il neonato (spoiler alert: le vincono pure) che ha costretto le aziende a scrivere gli avvisi più stupidi al mondo (come non mettere il neonato nella lavatrice per lavarlo, non credo di esagerare), sono andati completamente a in malora.

E che avranno mai fatto di così idiota per tentare di fermare i ragazzini, bambini e anche adolescenti, dallo scoppiarsi le capsule di detersivo in bocca finendo al pronto soccorso e/o intossicandosi?
Stanno facendo battaglia per renderli "meno appetibili".

E accaniti pure eh, mica hanno sollevato una questione per discuterne. No, quella è la soluzione, la brillante soluzione, al problema! Vedere per credere:



"Queste capsule sembrano caramelle!"
"Non è necessario che questo detersivo somigli agli orsetti gommosi!"

Oddio a cosa diavolo sto assistendo!? C'è da dire che non se la prendono solo con i dementi che fanno la "challenge" ma alludono anche ai circa duemila incidenti in cui degli infanti hanno masticato quelle robe intossicandosi. Ma qui viene sollevata un'altra questione:

Dove è finito il buonsenso di tenere il detersivo lontano dalla portata dei bambini?
Ma sul serio in America la gente, i genitori, gli adulti scaricano in continuazione la responsabilità della loro inettitudine, lacune, stupidità e pigrizia sulle aziende?


Adesso capisco molto delle peggiori baggianate provenienti dagli USA.
No sul serio, se veramente questa gente non si sente mai responsabile delle boiate che fa e se la prende sempre col prossimo per i propri errori ci troviamo di fronte ad una popolazione ben più stupida di chiunque altro.

Non puoi campare senza addossarti mai la responsabilità delle tue azioni, questi qui sono neonati fino ai settanta anni, poi sono senili.

Perché altrimenti non vedo come si possano reputare "appetibili" le capsule del detersivo. Ma anche se lo fossero per i bambini in fasce, gli altri sono semplicemente cretini che non sanno cosa stanno facendo e quanto è pericoloso.

Va bene che sono gli stessi che fanno causa al succitato mcdonald's perché li ha resi obesi, come se li avessero obbligati ad entrare ogni giorno lì e prendere il mega menù con coca cola da due litri a pasto per otto volte al giorno.