Zeb89 dovrebbe giocare e smettere di fare politica

Zeb89 non è un personaggio nuovo ad esprimere idee politiche nel suo canale YouTube.
Il suo problema è che cambia idea ogni tre per due, e spesso passa dall'essere moderato al riscoprirsi estremizzato. Tutto questo è decisamente deleterio.
Un periodo diceva di essere "un fascista moderato" facente parte di un "fascismo che si discosta dagli errori della seconda guerra mondiale". Qualsiasi cosa questo possa significare.
Poi si è scoperto grillino e incitava il Movimento cinque stelle, per poi denigrarlo ad ogni livello.
Poi si è detto salviniano, e idem come sopra dopo poco tempo ha iniziato a dargli contro.
Credo abbia "esplorato" praticamente ogni anfratto dello spettro politico a questo punto.

Inoltre un periodo ha pubblicato un video "leggermente controverso" in cui diceva "a me due che si inc**** non devono per forza piacermi", credo che l'errore principale fossero i toni e la malcelata repulsione che aveva nell'atto.

Infine, ciliegina sulla torta, si è detto "inclusivo" e che "bisogna rispettare e accogliere tutti nella community", con un colpo di scena totale ed inaspettato.

Qualcuno ovviamente potrebbe pensare che sono affari suoi. Certo, è vero, ma quando uno parla a decine di migliaia, se non centinaia di migliaia, di ragazzini (10-13 anni, se non di meno) imboccandogli vaccate assurde che lui stesso da lì a poco ripudierà nasce un problema, e pure grosso.



(Giusto per correttezza: il referendum non c'entrava nulla con l'immigrazione.)

Avrebbe dovuto limitarsi a giocare, invece di rimbambire i ragazzini che lo seguono, contraddirsi in modo plateale scatenando il pubblico ludibrio (anzi no, i video di Aleister sono ORO) e in generale fare figure così barbine che ormai ha fatto la storia delle figure barbine.