Tiziana Cantone non è stata vittima del patriarcato

Prevedibili come le zecche in un campo abbandonato i nostri prodi si sono buttati a capofitto a ballare sulla tomba della povera Tiziana Cantone. Non gli è sembrato vero poter grottescamente speculare sulla sua sciagura, tutto a scopo politico o di lucro.

Sciacallaggio a scopo propagandistico

Tiziana ha commesso l'errore di farsi filmare mentre tradiva il ragazzo, in cinque occasioni e pare con sei ragazzi diversi, mentre lo offendeva e lo definiva "il cornuto". C'è chi dice che i video fossero una ripicca verso di lui, c'è chi dice che i video fossero stati voluti anche da lui, fatto sta che questi video vengono spediti a cinque amici di lui.

Poi da qui vengono pubblicati online, e in poco tempo diventano virali. Specialmente uno, con una frase che divenne meme: "stai facendo il video? Bravo!".

Dopo questa ribalta la ragazza ha iniziato ad avere problemi personali, perdendo il lavoro e venendo riconosciuta per strada visto che vennero pubblicati tantissimi dettagli fra cui il nome ed il cognome.
Recentemente si è suicidata, ponendo un epilogo tragico alla sua storia.

Ed è qui che gli sciacalli vari si sono scatenati con foga animalesca, presi da una estasi di forcaiolismo che mai avevano provato prima, godendo come porci mentre urlavano "patriarcato", "maschilismo" e ovviamente "sessismo" e sprizzavano in ogni dove le loro sentenze di vuota retorica.

"Uomini di me*da!!1 Se fosse successo ad un ragazzo adesso sarebbe famosoh invece che morto!11"
Tutto da dimostrare. Io ricordo solo che Tiger Woods ha perso TUTTO perché ha tradito la moglie e si è venuto a sapere, e che Bill Clinton è stato al centro di uno scandalo per essersi divertito con la stagista Lewinsky, anche lui rischiando grosso.

"Società maschilistah!11 Le hanno tutti dato della troiah anche se ha fatto quello che fate tutti!11"
Primo io non ho mai visto nessuno chiamarla in quel modo.
Secondo io non ho mai tradito e mai tradirò, parlasse per lei stessa sta rimbambita.
Terzo da che mondo è mondo tradire è una porcata che ci si può sempre risparmiare, ma vedo che è un atto condannato solamente se lo fa un uomo.

"Umiliazione da parte di internett!!1 Il web cattivoh!!1"
Piuttosto ci sarebbe da domandarsi il perché i suoi video siano diventati tanto virali. Forse perché le testate giornalistiche ci hanno banchettato con il clickbait?
Compresa una certa "giornalista selvaggia" che ne parlò per prima facendo esplodere la viralità dei video. E da come si può intuire sto parlando di una donna.
Non fosse stato per lei veramente poca gente avrebbe saputo del caso, e si sarebbe risolto praticamente in sordina.

Non dico che non sarebbe successo, perché probabilmente ormai localmente aveva già girato parecchio e per lei era comunque una tragedia, però non ne avremmo saputo niente. Come di altre centinaia di casi simili.

Ma vuoi sapere una cosa? Non solo tutto questo è sbagliato, ma è perfino una mezza verità, se non una menzogna.

Mentre erano tutti impegnati a rasparsi per sprizzare giustizia sociale in faccia ai "maschi bianchi eterosessuali privilegiati" salta fuori una notizia:

Causa persa da Tiziana: doveva pagare le spese processuali per il diritto all'oblio perché, come riferiscono alcuni giornali sulla sentenza, era consenziente a girare i filmati, inoltre ha citato in giudizio società che avevano già provveduto a cancellare il materiale incriminato.
Insomma fra errori e boiate giudiziarie doveva sborsare 20 mila euro, cifra che per una trentenne che ha perso il lavoro è folle.

Inoltre si è sentita isolata e abbandonata da tutti: amici e conoscenti la evitavano per evitare di farsi vedere con lei. A questo punto lei ha preso la triste decisione.
Fra chi l'ha abbandonata c'erano donne, fra chi l'ha derisa c'erano donne.
Eppure la gogna mediatica è stata tutta indirizzata contro gli uomini.

Uomini che sono vittima di questi attacchi mediatici giorno e notte:


Per oltre un anno e mezzo non hanno detto mezza parola in sua difesa. Hanno riso sulla sua frase come chiunque altro. Se ne sono sbattuti per un lasso di tempo troppo lungo per poter tirare fuori la testa dal pertugio fetido dove si erano incastrati solo per sputare sentenze contro gli uomini.