Animalisti che parlano di Bambi
Sembrava più una provocazione, dicevo prima, di un dato di fatto."Voi animalardi siete cresciuti a pane e disney", sembrava quasi esagerato. Ovvio, è normale che dei poveracci e ignoranti vengano mandati fuori dai binari se oltre al film disney non vedono altro nella vita, ma fino a questo punto era (per me) quasi impossibile prevedere una cagata simile.
Vedere, e sentire, per credere.
Ovviamente non potevo esimermi dall'ironizzare sulle cazzate raccontate nel video, ma come ben si sa: non ci resta che buttarla a ridere. Tanto se gli si da importanza non si fa altro che aumentargli l'autostima facendogli credere di avere un qualche valore.
E nulla, il video è un capolavoro (si, mi autoelogio) e me ne vanto.
per inciso, Bambi un cazzo; gli ungulati sono tra i pochi animali che a volte durante i duelli per le femmine accoppano l'avversariooro
RispondiEliminaUnica mia reazione alle sue parole: http://www.reactiongifs.com/wp-content/uploads/2013/03/computer-facepalm.gif
RispondiEliminaGiuro che stavo commentando sotto "-facepalm-" prima di aver visto il tuo. Allora evito, per non finire in "raccolta statistica di commenti ridondanti", e quoto con convinzione.
EliminaGli animalisti sono proprio una fonte inesauribile di ilarità. Grazie per averci offerto questo capolavoro.
RispondiEliminaChe branco di coglioni...
RispondiEliminainiziare a distribuire tso sarebbe cosa buona e giusta, poveri disadattati
RispondiElimina